IN SICILIA è davvero difficile...

sarorosario 02/09/2026 21:37 2.645 Visite
Ottero
Utente
01/01/2000 00:00
Nathanaele77 ha scritto: Personalmente quest'anno mi piacerebbe andare ai laghetti di avola, almeno fino a quando non si popoleranno di tessili :-) Ciao.
Massimo e Rosario che ne dite di organizzare per giorno 19 CM per i laghetti di Avola, io è sicuro (Salvo imprevisti) che ci andrò.
sarorosario
Utente
ciao
sarorosario
Utente
ciao a tutti e grazie ancora massimo e virgola. Massimo:hai ragione e sappi che condivido a pieno il tuo pensiero ma devi sapereche x me non è stato semplice trovare questo forum x cui speravo che quell associazion,o cisi x dire setta,fosse equilibrata. Avendo vissuto esperienza a brescia e a milano dove è stato tutto molto semplice e cosi in estate al campeggio lo scoglio speravo di potere continuare anche in sicilia...e in inverno... Io ti ringrazio come del resto tutti gli altri perchè molto gentili ed affettuossi.. Virgola:grazie per avermi sostenuto e per la speranza che mi hai dato..spero proprio di conoscere tanta bella gente e di istaurare bei rapporti di amicizia. Ciao.
sarorosario
Utente
ciao e-fenice... grazie per la tua presenza che risulta preziosa.. grazie!
Ottero
Utente
capitan1cino ha scritto: Prova a scrivere direttamente al Presidente di SN
Io ho parlato tempo fà al telefono con il presidente, Marcello F., ma la chiusura è pressochè totale.
sarorosario
Utente
ciao a tutti... con questo forum e con il sito ho avuto modo di contattare molte persone sia con internet che per telefono e sono molto contento di questo,con alcuni ci sentiamo periodicamente perche lo spirito che ci unisce è quello per il quale ho scritto sul forum,cioè darci possibilita di conoscere persone con cui stabilire una buona amicizia e soprattutto duratura... prossimamente sentirò un amico naturista con cui stabiliremo insieme una tappa(nel mese di maggio) in modo da potere dare possibilità di raggiungerla anche a chi proviene da trapani,siracusa e ragusa. sarete informati tramite questo forum e anche telefonicamente (personalmente è la modalità più comoda per contattare ed essere contattato) spero potremo essere in tanti e ci divertiremo... l'invito è esteso a tutti e sarete informati sull'organizzazione:se qualcuno volesse proporre idee o esporre qualche difficoltà siamo lieti di valutare tutto. un saluto a tutti....e "in bocca al lupo!"
sarorosario
Utente
ciao come state ..nudisti... Grazie ottero x la solidarieta..comunque sarebbe carino se un giorno incontrassimo il presidente di sicilia naturista in qualche incontro di naturisti nazionale...e esponessimo questa situazione...cmq non credo meriti ancora importanza ,anche se per il suo compotamento sono stato molto male. Sai che ho incontrato deei nudisti siciliani? un incontro molto carino e poi erano molto alla mano. Ho scoperto che ci sono tanti posti dove praticare naturismo in sicilia e spero potere partecipare a qualche incontro...magari potresti aggregarti anche tu..chisaa...sarebbe molto bello.. Quest'estate dovremo organizzare un bell'incontro garantendo a molti di potere partecipare. Un caro abbraccio. Ciao a tutti belli e brutti..tanto siamo tutti belli...
sarorosario
Utente
ehi sei molto carina ma purtroppo hai un dito un poco bruttino.....mi dispiace tanto per te.... sei molto simpatica ma un poco suscettibile come se certi organizzatori fossero tuoi parenti o ne facessi parte pure tu.... ma se hai preso la faccenda sul personale anche se non c'ebtri affatto mi dispiace per te non volevo fare nessun torto a nessuno. mi dispiace deluderti ma non sono mai stato in club privè nemmeno iscritto in nessun club anche se mi piacerebbe iscrivermi in certuni a palermo molto esclusivi dove potrei incontrare amici e potere organizzare delle cene e serate carine come si fa tra amici...ma di certo se invito qualcuno sara mio ospite non controllerei ne come veste ne cosa fa nella vita perche sarebe mio ospite e sarebbe sacro. di contro(mi viene da pensare che siano tuoi amici e se sbaglio mi devi scusare) alcuni organizzatori agiscono con le intenzioni piu noibili che ci siano per sciluppare il naturismo ma poi agiscono secondo delle normative che la loro setta stabilisce e poi da seguire alla lettera pena l'esclusione. cmq tu sarai piu informata di me perche non mi pare di avere tanta esperienza al riguardo, il naturismo lo pratico da 3-4 anni e iscritto all'uni da 3,voi altri siete i veterni che avete il potere di decidere sulle sorti del naturismo in sicilia,ahimoi che disdetta.... passo ai saluti sperando di conoscerti e di avere delle idee simili e chissa incontrarci sperando intando di non doverci piu attaccare e chiedere spiegazioni sul naturismo in sicilia...perche se sei naturista conoscerai la realta siciliana e io non ho piu nulla da dire... ciao cara,come ti dicevo prima non mi piace il tuo ditino neppure ho foto da spedire ma mi rassomiglio molto nel bambino che è tanto dolce! ciao a tutti! Immagine utente
sarorosario
Utente
ehi natale(scusa se hoscritto male)...hai perfettamente raginone ma la mia richiesta non era riferita all'intercessione per entrare in quella "setta" ma per rispondere ad una lettera.... cmq io cercavo amici con cui incontrarmi e trascorrere momenti in piena liberta di naturismo in spiagge in estate e chissa anche nella varie stagioni...cerco amicizia naturista... ciao...a tutti e a presto...
sarorosario
Utente
ciao ottero volevo chiederti un favore ...... visto che mi piacerebbe poter partecipare ma considerando che verro da palermo...e saro da solo...potresti organizzare un incontro magari venendo incontro anche a a me o a chi verra da palermo....oppure posso proporre una gita con lo scopo di conoscerci.. non so ancora quanti km dovro fare mi organizzero e ti faro sapere... ciao a tutti...
sarorosario
Utente
ciao a tutti e grazie mi auguro che con questo forum possiamo organizzare un incontro carino ..acontentando tutti per le distanze... Se organizzate qualcosa prendetemi in considarazione e nelle mie possibilita cerchero di esserci... Un caro abbraccio"nudo"...di persona...
sarorosario
Utente
ciao! Grazie x suggerimento...ma mi dispiace deluderti ma non accettano single perchè delusi da comportamenti ambigui di taluni nelle altre vite e in questa sono molto restii ad accettare nuovi amci.. Tutte le volte che andavo a brescia partecipavo agli incontri senza problemi..per questo conosciuto il sito ho rivolto l'appello di possibili riunionu a cui potere partecipare..in prospettiva della bella stagione. Ciao capitano..a presto se vuoi darmi altre informazioni ti ringrazio anticipatamente. Grazie..ciao
sarorosario
Utente
guarda a fenice ce n'è anche x te...forse ci possiamo conoscere se verro a milano il 23 MAGGIO in caso se verro prima non potro essere al centro della salute piu... mi piacerebbe tanto....poterci essere....
sarorosario
Utente
ok.... dipende se parto per il 15 andro a bresci....in caso se parto il 22 saro al tuo incontro.... ciao....
Ottero
Utente
Proprio adesso ho visto gruppo su Facebook in cui la descrizione recita "Per tutti quelli interessati al naturismo nella nostra splendida isola" indovinate un pò chi è il fondatore..... Si proprio lui Marcelo F. Io non voglio commentare, ma mi farebbe piacere conoscere il pensiero di Marcello F. quando scrive queste frasi.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.