IN SICILIA è davvero difficile...

sarorosario 02/09/2026 21:37 2.647 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
sarorosario ha scritto:
ehi natale(scusa se hoscritto male)...hai perfettamente raginone ma la mia richiesta non era riferita all'intercessione per entrare in quella "setta" ma per rispondere ad una lettera.... cmq io cercavo amici con cui incontrarmi e trascorrere momenti in piena liberta di naturismo in spiagge in estate e chissa anche nella varie stagioni...cerco amicizia naturista... ciao...a tutti e a presto...
Ah per quello non ci sono problemi, vediamoci alla spiaggia di Randello quando vuoi. In privato ti mando il mio cellulare. Ciao, Massimo
virgola
Utente
io mi ero ripromessa di non commentare più nulla su sicilia naturista ma in effetti la situazione è quella descritta. i singles non sono accetti tranne che non si presentino al presidente che "valuta", posso ben dirlo in quanto mi ero iscritta alla loro associazione solo che a me donna non han chiesto nulla, quello che ora è il mio compagno ha dovuto presentarsi di persona prima si essere accettato. e si è un po' la politica di quella associazione anche se non lo ammettono, io me ne sono andata proprio dopo una lite su questo argomento. Ma se vuoi puoi iscriverti all'anita a cui è affiliata e poi voglio vedere se ti dicono ancora di no. cmq a parte l'associazione ci sono vari siculi naturisti piu aperti per cui frequenta i forum e le chat vedrai che li trovi. sembra strano questo mio discorso non essendo siciliana ma avendo il compagno siculo ti posso assicurare che è cosi, qualcuno ti ha gia risposto e vedrai le amicizie poi nascono più facilmente di quel che pensi
Utente
Ciao Rosario Non temere il gruppo in Sicilia sta crescendo , ne ho riscontro anche per i vari approcci ricevuti per la ns struttura ricettiva "Everland" Casa vacanze ,....vedrai che riusciremo a mettere su un gruppo ben rappresentativo per il prossimo convegno mondiale in Italia
Utente
Come anticipatoti anche telefonicamente fatto salvo impegni dell'ultimo istante per fine giugno (sabato) alla foce del platani sarebbe fattibile , porterei anche portare una coppia conosciuta nel sito e che sarà ospite presso la mia struttura ricettiva ovviamente non per fare discriminazione si auspica che non siamo le solo e uniche coppie/fam che sia una cosa corale...... a tal proposito ti invito quindi a farti promotore dell'evento fissando una data da calendario e che ognuno segni e dia la propria disponibilità...... sarebbe ancor piu bello associare alla giornata di mare anche una visita culturale nelle vicinanze (agrigento) o pranzo in agriturismo o magari altro che al momento ci sfugge saluti giuseppe e miri
sarorosario ha scritto:
ciao a tutti.. Potremo organizzare un incontro dove sartachriano almeno tutti quanti hanno scritto su questo forum.. Fatemi sapere..
Amministratore
Beneeeeee sono felice per te Sarorosario e spero che prima o poi ci si incontri pure noi! A presto allora [:)]
Utente
solo per l'entusiasmo, 'sto ragazzo andrebbe premiato!
Utente
Che bello leggere queste righe a dimostrazione che il forum funziona bene ma soprattutto chi lo vive sono brave persone e veri nudo-naturisti.
sarorosario
Utente
02/09/2026 21:37
ciao mi piacerebbe conoscere amici in sicilia per discutere sul naturismo e potere vivere quest' estate in compagnia...partecipare ad alcuni inconti e riunioni.....grazie e un caro saluto a tutti... mi dispiace dovere ammettere che in sicilia,palermo,è molto difficile potere vivere il naturismo perchè è tutto difficile,direi impossibile. personalmente posso raccontare la mia esperienza di brescia e milano e trentino(sicilia solo allo scoglio) dove ci sono state pochissime formalità e difficolta di vivere l'esperienza naturista. sarei felice se potessi frequentare dei gruppi e partecipare ad alcuni incontri anche in sicilia. spero qualcunolegga e mi dia per favore qualche chiarimento o informazione,e mi farà felice se mi invitasse anche... ciao a tutti belli e brutti(tanto siamo tutti belli! )
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.