|
sarorosario ha scritto:
è inesistente nessuna...anzi è molto disponibile a parlare...molto...ma poi l'ottusità è colossale...fino a dire che "le altre associazioni sono troppo permissive e incentivano per i soldi le iscrizioni..."
buona notte a tutti...
spero possiate INTERCEDERE perche il naturismo non sia una "setta" e almeno non si predichi bene e poi razzoli male...ciao a tutti...
spero un giorno potere incontrarci greg...ci conto...
|
Io sono single e felice di esserlo, se fossi in coppia con qualcun'altra mi farebbe specie l'idea di essere "accettato" solo per il fatto di portare "carne fresca" allo sguardo occhiuto degli altri appartenenti all'associazione. Nel sito di "sicilia naturista" non leggo nulla del genere a proposito di eventuali chiusure nei confronti dei single, quindi se gli vado bene così come sono altrimenti arrivederci e buonanotte. Il mio modo di vivere il naturismo è scevro da pregiudizi e chiusure di sorta, tanto meno vorrei viverlo nel complesso di castrazione di essere incluso in una "categoria". L'unico requisito che dovrebbe essere richiesto ad un associato è il tesseramento, infatti quest'anno mi associerò all'ANITA il che dovrebbe essere sufficiente a garantire la genuinità del mio essere naturista. Altrimenti, che vadano pure a farsi benedire. Un caro saluto, Massimo.