IN SICILIA è davvero difficile...

sarorosario 02/09/2026 21:37 2.646 Visite
sarorosario
Utente
01/01/2000 00:00
ciao a tutti e grazie ancora massimo e virgola. Massimo:hai ragione e sappi che condivido a pieno il tuo pensiero ma devi sapereche x me non è stato semplice trovare questo forum x cui speravo che quell associazion,o cisi x dire setta,fosse equilibrata. Avendo vissuto esperienza a brescia e a milano dove è stato tutto molto semplice e cosi in estate al campeggio lo scoglio speravo di potere continuare anche in sicilia...e in inverno... Io ti ringrazio come del resto tutti gli altri perchè molto gentili ed affettuossi.. Virgola:grazie per avermi sostenuto e per la speranza che mi hai dato..spero proprio di conoscere tanta bella gente e di istaurare bei rapporti di amicizia. Ciao.
sarorosario
Utente
guarda a fenice ce n'è anche x te...forse ci possiamo conoscere se verro a milano il 23 MAGGIO in caso se verro prima non potro essere al centro della salute piu... mi piacerebbe tanto....poterci essere....
robi nood
Utente
Ottero ha scritto:
capitan1cino ha scritto: Prova a scrivere direttamente al Presidente di SN
Io ho parlato tempo fà al telefono con il presidente, Marcello F., ma la chiusura è pressochè totale.
Per i distratti, non per gli ignoranti.
sarorosario
Utente
bella la foto con il bambino che tanto affettuosamente ti pone il dito medio.... credo che giustificare il bambino che altro dovrebbe fare che mostrare il dito medio(come fosse un figlio che si deve giustificare ad ogni costo) sia come non accettare o non volere accettare che la parola "Setta" era intesa in senso dispreggiativo per determinate affermazioni che sono state asserite in certe telefonate fatte da me con "certi organizzatori". affermano di credere in una realta di vita e poi fanno tutto per chiudere ad un gruppo ristretto e "selezionato" come fossero a casa propria.... personalmente se organizzo a casa mia una festa di qualsivoglia tipo invitero chi voglio e di certo non chiedo pubblicamente una grande partecipazione per poi all'ingresso valutare chi DEVE entrare e DA CHI essere accompagnato...tutto mi sembra alquanto errato,sciocco e poco elegante(lasciatemi passare questo termine) se poi si dice che le altre associazioni(le associazioni naturiste non credano siano spinte da fini monetari)accolgano tutti perche interessa solo avere piu iscritti per avere piu soldi e anche per un motivo di statistica...... Questo a mio avviso è molto sbagliato ed è quanto mi è stato detto! io non mi permetto di giudicare nessuno perche a casa propria si fa quello che si vuole e poi con i propri amici si puo andare a vedere un film piuttosto che un altro(decidendolo prima):ma non si puo giustificare il proprio fine attaccando con parole dolci la gente che non sai nemmeno cosa pensa che del resto non conosci... "a buon intenditori poche parole...ma buone...." Immagine utente
sarorosario
Utente
ciao a tutti...volevo far sapere che la mia richiesta iniziale era solo potere conoscere delle persone per formare un gruppo per potere vivere il naturismo in armonia anche in sicilia potendo organizzare delle giornate all'insegna del mare del sole e della condivisione di momenti in piena armonia. se ho scritto dei messaggi un poco provovatori è perche facevo riferimento al gruppo di SN(associazione siciliana naturista) e solo a questo....e comprendo perche molti non vogliono piu parlare di questa realta..detto questo nemmeno io ne vorrei piu parlare perche questo forum mi ha permesso di conattare persone graziose in prospettiva di un incontro... ciao a tutti. p.s. questo messaggio vuole chiarire qualsiasi dubbio e salutare coppia maresole coppia sole x mare e coppia new esperience. ciao.
virgola
Utente
io mi ero ripromessa di non commentare più nulla su sicilia naturista ma in effetti la situazione è quella descritta. i singles non sono accetti tranne che non si presentino al presidente che "valuta", posso ben dirlo in quanto mi ero iscritta alla loro associazione solo che a me donna non han chiesto nulla, quello che ora è il mio compagno ha dovuto presentarsi di persona prima si essere accettato. e si è un po' la politica di quella associazione anche se non lo ammettono, io me ne sono andata proprio dopo una lite su questo argomento. Ma se vuoi puoi iscriverti all'anita a cui è affiliata e poi voglio vedere se ti dicono ancora di no. cmq a parte l'associazione ci sono vari siculi naturisti piu aperti per cui frequenta i forum e le chat vedrai che li trovi. sembra strano questo mio discorso non essendo siciliana ma avendo il compagno siculo ti posso assicurare che è cosi, qualcuno ti ha gia risposto e vedrai le amicizie poi nascono più facilmente di quel che pensi
Amministratore
sarorosario ha scritto:
ciao a tutti e grazie mi auguro che con questo forum possiamo organizzare un incontro carino ..acontentando tutti per le distanze... Se organizzate qualcosa prendetemi in considarazione e nelle mie possibilita cerchero di esserci... Un caro abbraccio"nudo"...di persona...
stiamo organizzando il raduno nazionale, che per la votazione attuale, aperta a tutti, sembra si terrà a Nido dell'Aquila. Per il sud finora non abbiamo trovato chi si prende la briga di organizzare almeno un raduno regionale, ma la possibilità di farlo è aperta a tutti. Se c'è qualcuno che ha posti su cui organizzare un raduno, di uno o più giorni, con relative possibilità logistiche per quanto riguarda pasti, eventuali soggiorni etc, il sito sarà ben lieto di dare una mano in tutto ciò che è possibile per organizzare l'evento. Solo che noi non conosciamo posti, strutture e possibilità operative di tutta italia, per cui ci serve che qualcuno si faccia promotore e sostenitore dell'iniziativa. Dopodichè, nessun problema.
Amministratore
beh tanto son scritte tutte sul forum, basta che lo leggi ogni tanto, poi se ti servono altre info, a disposizione
Amministratore
ehm ehm, per gli ingnoranti....chi è marcello F?
Amministratore
son felice di vedere che qualcuno ha saputo usare il sito per gli scopi a cui è preporsto principalmente, cioè fare amicizie vere, e che non ha trovato solo gente in cerca di sesso. Da soddisfazione leggere che qualcuno ce la fa e che a qualcosa serve.
Amministratore
intendi dire alla festa di primavera di Zello? Magari, sarebbe un vero piacere conoscerti. Dai dai fa il possibile.
Amministratore
a chi? comunque puoi mandare intanto un'email tramite il forum
Amministratore
ma tutti come saro no è? Che dire, son strafelice di quello che riesci a realizzare
Utente
Hai già provato a contattare Sicilia Naturista ? http://www.sicilianaturista.it/sn/
Utente
Sono molto dispiaciuto della situazione di SN e penso sia molto grave. [}:)][V] Discriminare i singoli a priori è semplicemente assurdo. [:0][:(!] Qualcuno ha copia dello Statuto? Lì è cosa c'è scritto? Che fanno o non fanno discriminazioni?? Mandatemi per favore una vostra mail nella quale mi spiegate la faccenda. [8)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.