IN SICILIA è davvero difficile...

sarorosario 02/09/2026 21:37 2.654 Visite
robi nood
Utente
01/01/2000 00:00
Ottero ha scritto:
capitan1cino ha scritto: Prova a scrivere direttamente al Presidente di SN
Io ho parlato tempo fà al telefono con il presidente, Marcello F., ma la chiusura è pressochè totale.
Per i distratti, non per gli ignoranti.
sarorosario
Utente
bella la foto con il bambino che tanto affettuosamente ti pone il dito medio.... credo che giustificare il bambino che altro dovrebbe fare che mostrare il dito medio(come fosse un figlio che si deve giustificare ad ogni costo) sia come non accettare o non volere accettare che la parola "Setta" era intesa in senso dispreggiativo per determinate affermazioni che sono state asserite in certe telefonate fatte da me con "certi organizzatori". affermano di credere in una realta di vita e poi fanno tutto per chiudere ad un gruppo ristretto e "selezionato" come fossero a casa propria.... personalmente se organizzo a casa mia una festa di qualsivoglia tipo invitero chi voglio e di certo non chiedo pubblicamente una grande partecipazione per poi all'ingresso valutare chi DEVE entrare e DA CHI essere accompagnato...tutto mi sembra alquanto errato,sciocco e poco elegante(lasciatemi passare questo termine) se poi si dice che le altre associazioni(le associazioni naturiste non credano siano spinte da fini monetari)accolgano tutti perche interessa solo avere piu iscritti per avere piu soldi e anche per un motivo di statistica...... Questo a mio avviso è molto sbagliato ed è quanto mi è stato detto! io non mi permetto di giudicare nessuno perche a casa propria si fa quello che si vuole e poi con i propri amici si puo andare a vedere un film piuttosto che un altro(decidendolo prima):ma non si puo giustificare il proprio fine attaccando con parole dolci la gente che non sai nemmeno cosa pensa che del resto non conosci... "a buon intenditori poche parole...ma buone...." Immagine utente
sarorosario
Utente
ciao a tutti...volevo far sapere che la mia richiesta iniziale era solo potere conoscere delle persone per formare un gruppo per potere vivere il naturismo in armonia anche in sicilia potendo organizzare delle giornate all'insegna del mare del sole e della condivisione di momenti in piena armonia. se ho scritto dei messaggi un poco provovatori è perche facevo riferimento al gruppo di SN(associazione siciliana naturista) e solo a questo....e comprendo perche molti non vogliono piu parlare di questa realta..detto questo nemmeno io ne vorrei piu parlare perche questo forum mi ha permesso di conattare persone graziose in prospettiva di un incontro... ciao a tutti. p.s. questo messaggio vuole chiarire qualsiasi dubbio e salutare coppia maresole coppia sole x mare e coppia new esperience. ciao.
sarorosario
Utente
ciao e grazie mille per l'invito...sai quando hai un invito formale hai la sensazione che il cuore si riempia.... guarda per favore se ho possibilita di potere partecipare perche prossimamente viaggero spesso faro in modo di fartis saper in tempo....mi terro informato e magari se ti è possibile mi dai chiarimenti al riguardo per vedere se coincidono con le mie date..... ciao ciao
sarorosario
Utente
ciao a tutti... Speriamo bene,guardo con positivita per la stadione estiva e primaverile...in piu perche molti mi dicono che sono diventati amici. Speriamo bene scenicsr. Volevo chiederti se hai ricevutto messaggi in privato perche non essendo molto esperto temo non siano arrivati...anche in mail... A presto a tutti belli e brutti...
sarorosario
Utente
è inesistente nessuna...anzi è molto disponibile a parlare...molto...ma poi l'ottusità è colossale...fino a dire che "le altre associazioni sono troppo permissive e incentivano per i soldi le iscrizioni..." buona notte a tutti... spero possiate INTERCEDERE perche il naturismo non sia una "setta" e almeno non si predichi bene e poi razzoli male...ciao a tutti... spero un giorno potere incontrarci greg...ci conto...
sarorosario
Utente
ok grazie x la disponibilita....a presto....allora...
sarorosario
Utente
ciao virgola... hai ragione e mi piaci(anche xhe scrivi molto bene) e spero che si riesca a far cadere questa mentalita limitante.... ho conosciuto anche persone che facevano parte e si sono pure loro lamentati e sono usciti... io avevo chiamato 2 anni fa poi non ho piu tentato perche mi sentivo non accettato e come vedi siamo qui in questo forum speranzoso di potere far parte ad un bel gruppo spero unito e solido...con stessi interessi e in gradi di organizzare delle belle gite....ciao a tutti e grazie a ncora...
sarorosario
Utente
grazie x la fiducia ma a volte tutti parliamo bene ma poi ci nascondiamo dietro un dito. Spero almeno quelli che avevano risposto si facciamo vivi. Grazie matteone :-) !
sarorosario
Utente
ciao a tutti.. Potremo organizzare un incontro dove sartachriano almeno tutti quanti hanno scritto su questo forum.. Fatemi sapere..
sarorosario
Utente
Ciao! l'estate si avvicina e le belle giornate spero arrivino presto...le stiamo aspettando in molti. mi sto organizzando per fissare un incontro per conoscenza e presentazione di tutti quelli che vorranno o al campeggio LO SCOGLIO o a TINDARI,si tratterà di una giornata al mare con uno spiritogioviale e proposititvo per lìestate. siete tutti invitati ad esporre vostri pareri... tutti quanti hanno già scritto nel forum e quanti lo volessero fare....
sarorosario
Utente
ciao come state ..nudisti... Grazie ottero x la solidarieta..comunque sarebbe carino se un giorno incontrassimo il presidente di sicilia naturista in qualche incontro di naturisti nazionale...e esponessimo questa situazione...cmq non credo meriti ancora importanza ,anche se per il suo compotamento sono stato molto male. Sai che ho incontrato deei nudisti siciliani? un incontro molto carino e poi erano molto alla mano. Ho scoperto che ci sono tanti posti dove praticare naturismo in sicilia e spero potere partecipare a qualche incontro...magari potresti aggregarti anche tu..chisaa...sarebbe molto bello.. Quest'estate dovremo organizzare un bell'incontro garantendo a molti di potere partecipare. Un caro abbraccio. Ciao a tutti belli e brutti..tanto siamo tutti belli...
sarorosario
Utente
ehi sei molto carina ma purtroppo hai un dito un poco bruttino.....mi dispiace tanto per te.... sei molto simpatica ma un poco suscettibile come se certi organizzatori fossero tuoi parenti o ne facessi parte pure tu.... ma se hai preso la faccenda sul personale anche se non c'ebtri affatto mi dispiace per te non volevo fare nessun torto a nessuno. mi dispiace deluderti ma non sono mai stato in club privè nemmeno iscritto in nessun club anche se mi piacerebbe iscrivermi in certuni a palermo molto esclusivi dove potrei incontrare amici e potere organizzare delle cene e serate carine come si fa tra amici...ma di certo se invito qualcuno sara mio ospite non controllerei ne come veste ne cosa fa nella vita perche sarebe mio ospite e sarebbe sacro. di contro(mi viene da pensare che siano tuoi amici e se sbaglio mi devi scusare) alcuni organizzatori agiscono con le intenzioni piu noibili che ci siano per sciluppare il naturismo ma poi agiscono secondo delle normative che la loro setta stabilisce e poi da seguire alla lettera pena l'esclusione. cmq tu sarai piu informata di me perche non mi pare di avere tanta esperienza al riguardo, il naturismo lo pratico da 3-4 anni e iscritto all'uni da 3,voi altri siete i veterni che avete il potere di decidere sulle sorti del naturismo in sicilia,ahimoi che disdetta.... passo ai saluti sperando di conoscerti e di avere delle idee simili e chissa incontrarci sperando intando di non doverci piu attaccare e chiedere spiegazioni sul naturismo in sicilia...perche se sei naturista conoscerai la realta siciliana e io non ho piu nulla da dire... ciao cara,come ti dicevo prima non mi piace il tuo ditino neppure ho foto da spedire ma mi rassomiglio molto nel bambino che è tanto dolce! ciao a tutti! Immagine utente
sarorosario
Utente
ciao a tutti! ringrazio il sito inudisti e il forum e d emanuele che è stata una persona deliziosa perche mi ha spiegato come iscrivermi nel forum..... mi sono dato da fare cosa che non pensavo essere in grado(visto che sono negato in internet) e con la richiesta che ho inserito,anzi la discussione, ho poturo conoscere telefonicamente diverse persone.... sono fiducioso(non nascondo che ci sono gia delle prime avvisaglie di preoccupazione) ma la garanzia la da la fiducia verso il prossimo e soprattutto il nostro spirito! ho conosciuto dei ragazzi di palermo e trapani e ragusa r siracusa e una famiglia di catania cono cui sono in contatto...certo gia avro un incontro per una conoscenza con i ragazzi di palermo...sono molto fiducioso per l'amico catanese che mi ha telefonato con la sua famiglia(che è stato molto carino e solidale per il mio essere singolo e le difficolta che ho avuto con altri gruppi pre questa condizone:lui avra capito gia, e lo ringrazio molto per la fiducia)e cosi con gli amici di ragusa e siracusa........... grazie a tutti! grazie a brescia e milano perche con gli incontri inp iscina mi avete insegnato molto......
sarorosario
Utente
ehi natale(scusa se hoscritto male)...hai perfettamente raginone ma la mia richiesta non era riferita all'intercessione per entrare in quella "setta" ma per rispondere ad una lettera.... cmq io cercavo amici con cui incontrarmi e trascorrere momenti in piena liberta di naturismo in spiagge in estate e chissa anche nella varie stagioni...cerco amicizia naturista... ciao...a tutti e a presto...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.