ehi sei molto carina ma purtroppo hai un dito un poco bruttino.....mi dispiace tanto per te....
sei molto simpatica ma un poco suscettibile come se certi organizzatori fossero tuoi parenti o ne facessi parte pure tu.... ma se hai preso la faccenda sul personale anche se non c'ebtri affatto mi dispiace per te non volevo fare nessun torto a nessuno.
mi dispiace deluderti ma non sono mai stato in club privè nemmeno iscritto in nessun club anche se mi piacerebbe iscrivermi in certuni a palermo molto esclusivi dove potrei incontrare amici e potere organizzare delle cene e serate carine come si fa tra amici...ma di certo se invito qualcuno sara mio ospite non controllerei ne come veste ne cosa fa nella vita perche sarebe mio ospite e sarebbe sacro.
di contro(mi viene da pensare che siano tuoi amici e se sbaglio mi devi scusare) alcuni organizzatori agiscono con le intenzioni piu noibili che ci siano per sciluppare il naturismo ma poi agiscono secondo delle normative che la loro setta stabilisce e poi da seguire alla lettera pena l'esclusione. cmq tu sarai piu informata di me perche non mi pare di avere tanta esperienza al riguardo, il naturismo lo pratico da 3-4 anni e iscritto all'uni da 3,voi altri siete i veterni che avete il potere di decidere sulle sorti del naturismo in sicilia,ahimoi che disdetta....
passo ai saluti sperando di conoscerti e di avere delle idee simili e chissa incontrarci sperando intando di non doverci piu attaccare e chiedere spiegazioni sul naturismo in sicilia...perche se sei naturista conoscerai la realta siciliana e io non ho piu nulla da dire...
ciao cara,come ti dicevo prima non mi piace il tuo ditino neppure ho foto da spedire ma mi rassomiglio molto nel bambino che è tanto dolce!
ciao a tutti!