Dai Jambo, si sta solo scherzando tra di noi... mi spiace che tu l'abbia presa in una maniera così seria... ho letto tutti gli interventi, e mi sono limitato ad inserire il link di una discussione "gemella" (stessi contenuti, a volte praticamente anche stessi messaggi) perché sinceramente non ci ho trovato nulla di volgare. Sai, ci ho letto solo un po' di sana goliardìa tra amici, che scherzano su una cosa se vogliamo imbarazzante, ma che può diventare perfettamente normale se vissuta con mentalità da naturisti - e noi SIAMO naturisti. Provo a spiegarmi meglio: l'erezione del falegname di turno mi fa inca**are, perché so benissimo a cosa è finalizzata [:(!] L'erezione di un naturista, tanto più se è un mio amico, non mi tange minimamente. Perché so che è una cosa normale, naturale, che può capitare... e - perché no? - è un ottimo motivo per scherzare insieme. E riderci sopra, credo che sia forse il modo migliore (sicuramente il più divertente) per farla passare qualora capiti.
Davvero, mi dispiace molto che il tutto ti sia risultato maschilista o offensivo... non voglio arrogarmi il diritto di parlare per tutti, ma credo che chiunque abbia postato un messaggio scherzoso qui, l'abbia fatto con il solo intento di ridere insieme a tutti noi. E mi spiace anche che un nostro affezionato utente abbia cancellato... la sua "n", perché ho fatto in tempo a leggere la battuta e mi sono ribaltato dal ridere [:D][:D][:D]
Mi spiace ancora, Jambo, che tu abbia trovato volgare la cosa... ma - e mi ripeto - sono davvero sicuro che NESSUNO abbia scritto qualcosa con intenzioni... "maliziose".