PROBLEMA EREZIONE

livorno88 02/09/2026 21:37 35.213 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
se Freud avesse avuto come clienti i frequentatori di questo forum, avrebbe cambiato mestiere
Utente
meno male che c'è una maggioranza di persone capaci di sdrammatizzare certi argomenti che a volte sono posti in maniera così seria da rischiare di sembrare ridicoli....
Utente
matteone ha scritto:
se Freud avesse avuto come clienti i frequentatori di questo forum, avrebbe cambiato mestiere
io ovviamente sarei stato il primo cliente a farlo "sdare" (siamo al delirio dell'autoquotazione)
Utente
m) mi metto a disposizione di chi vuole giocare al lancio degli anelli
Utente
robi nood ha scritto: DOMANDA Come vi comportate se avete una erezione in spiaggia nudista?
f) La copro con il secchiello [:D][:D][:D][:D] Anzi... ripensandoci... meglio il secchio del mocio!! [:D][:D][:D][:D]
Utente
quagliozzi ha scritto:
quagliozzi ha scritto:
Messaggio di livorno88
Salve a tutti, vorrei cominciare a fare naturismo, ma non è tanto il nudo che mi blocca quando le erezioni... la causa è proprio lo stare nudo all'aperto mi succede anche se sto sul terrazzo, solo che con altra gente non vorrei passare da maniaco e cmq non sta bene in ogni caso. vostre esperienze?
Come sempre, nella vita, bisogna saper aspettare. Nel tuo caso, ciò che ora ti crea imbarazzo, un giorno lo ricorderai con nostalgia...[:D]
Almeno questo è quello che mi dicono gli anziani del forum...[:245][:245][:245]
Scusate, ma mi elo liplomesso di non pallare più di elezioni, fino alla plossima plimavela......
Nudomark
Utente
Mamma mia, ho riso anch'io quando si è scherzato un po'...la parte seria era già stata scritta. Vero che tutti devono essere rispettati nelle loro opinioni, ma stiamo scrivendo su un forum naturista, non si parla del senso della vita... Qualche volta sorridere fa bene alla salute! [:D] Allegria!!! Mark
robi nood
Utente
Però, visto l’interesse suscitato dall’argomento e vista altresì la difficoltà vissuta da Livorno88 (avete notato che, già durante la digitazione del titolo, gli è andata in erezione anche la tastiera?), si potrebbe tentare un ulteriore passaggio. Facciamo un sondaggio vero e proprio! Ciascuno potrebbe rispondere semplicemente con la lettera corrispondente al proprio caso. DOMANDA Come vi comportate se avete una erezione in spiaggia nudista? RISPOSTE POSSIBILI a) Fingo indifferenza passeggiando sulla battigia con le braccia dietro la schiena e il bacino sporto in avanti b) Mi dispongo nella posizione della candela, così come mi hanno insegnato al corso di yoga c) Provo ad ammorbidirla con la crema protettiva d) La nascondo con il preservativo nero che mi sono portato per l’occasione e) Aspetto che mi passi andandomene a passeggiare tra le dune f) La copro con il secchiello g) Cerco di seppellirla sotto la sabbia così come si pianta l’ombrellone h) Mai avuto alcuna erezione in vita mia
Utente
ConteMax ha scritto:
..un'erezione non è per sempre!!! [:)]
attendo robi con ansia [:o)][:D][:o)][:D][:o)]
Utente
all'incirca allora abbiamo la stessa età... è proprio la sensazione stupenda di libertà che lo fa andare sull'attenti... oggi ad esempio mi ero deciso ad andare sono sceso dove mi avevano detto, ma non c'era nessuno ha fatto qualche giro nelle varie calette segnalate, ma niente...allora ho provato per conto mio... ma subito zaa... non voglio passare per maniaco o cosa
Utente
si sono di livorno... ora cercherò qualcuno...intanto sto cercando + info sul posto preciso dove si pratica naturismo... xke oggi sono andato in tutti i posti che mi avevano detto qui vicino ma c'era poca gente e tutta con il costume... non vorrei ritrovarmi nudo con famiglie
Utente
matteone ha scritto:
vive le roi (noir)!
Esageré!...[:)] Non merito tanto, dai Matteone! [:I]
Utente
ANcora?!?!?!? [:0] Ma siamo davvero ancora lì??? Sempre la stessa, solita, inossidabile, ripetitiva domanda...possibile che davvero chi si avvicina (da maschio) al naturismo in maniera sincera non abbia che questa preoccupazione? [:0] Bò, non so..sono piuttosto "perplimuto" ciascuna delle (ennesime) ripetizioni di questa a mio parere piuttosto banale domanda dalla risposa così scontata che uno potrebbe..darsela da solo con un minimo di buonsenso. Non so, peccherò io di malizia o di "chiusura mentale" normalmente a me estranea, in questo caso, ma ho troppo spesso l'impressione che sia un po' pretestuosa e nasconda altro...Sembra quasi un voler mettere le mani avanti ogni volta... Una volta si diceva "excusatio non petita...accusatio manifesta". E infatti in questo senso trovo abbiate fatto tutti benissimo a sdrammatizzare riportando la solita ennesima ripetizione di questa domanda sul piano dell'ilarità! [;)] A parte questo, non volendo insinuare che qualcuno sia portatore di malafede, a questo punto non sarebbe meglio mettere un bel post in evidenza all'inizio su questo aspetto per renderlo chiaro una volta per tutte di fronte a tanta "beata ingenuità"?
Utente
enrico1120 ha scritto:
non è un'erezione che differenzia un nudista da un maniaco ma il modo in cui la si procura e la si vive
Questa la straquoto!!![:104]
Utente
stavo leggendo il titolo della discussione, e mi era venuto in mente di consigliare un buon andrologo.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.