ANcora?!?!?!? [:0] Ma siamo davvero ancora lì??? Sempre la stessa, solita, inossidabile, ripetitiva domanda...possibile che davvero chi si avvicina (da maschio) al naturismo in maniera sincera non abbia che questa preoccupazione? [:0] Bò, non so..sono piuttosto "perplimuto" ciascuna delle (ennesime) ripetizioni di questa a mio parere piuttosto banale domanda dalla risposa così scontata che uno potrebbe..darsela da solo con un minimo di buonsenso. Non so, peccherò io di malizia o di "chiusura mentale" normalmente a me estranea, in questo caso, ma ho troppo spesso l'impressione che sia un po' pretestuosa e nasconda altro...Sembra quasi un voler mettere le mani avanti ogni volta...
Una volta si diceva "excusatio non petita...accusatio manifesta". E infatti in questo senso trovo abbiate fatto tutti benissimo a sdrammatizzare riportando la solita ennesima ripetizione di questa domanda sul piano dell'ilarità! [;)]
A parte questo, non volendo insinuare che qualcuno sia portatore di malafede, a questo punto non sarebbe meglio mettere un bel post in evidenza all'inizio su questo aspetto per renderlo chiaro una volta per tutte di fronte a tanta "beata ingenuità"?