PROBLEMA EREZIONE

livorno88 02/09/2026 21:37 35.211 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
era il diminutivo che mi lasciava dubbioso....[:o)] Temevo questa conferma......[:252] [:D][:D][:D]
Utente
quagliozzi ha scritto:
Come sempre, nella vita, bisogna saper aspettare. Nel tuo caso, ciò che ora ti crea imbarazzo, un giorno lo ricorderai con nostalgia...[:D] Almeno questo è quello che mi dicono gli anziani del forum...[:245][:245][:245]
Bugiardo! Non ti ho detto proprio nulla!!!
Utente
h........ [:o)] (naturalmente in generale, non solo in ambito nudista....)
Utente
Il cervello e la mente sono alla base della maggior parte delle erezioni così come delle mancate erezioni. Succede che, non essendo abituato, il tuo cervello associa involontariamente tua la nudità alla preparazione della sessualità (perchè fin'ora, complici gli ormoni, ha fatto così, nient'altro che il suo dovere. Basta lasciarsi andare e portare il cervello a vedere questo stato di nudo come vede la differenza tra costume e mutande. A me è capitato (seppur i 20 anni li abbia raddoppiati da un pezzo) di ritrovarmi piacevolmente steso al sole ed andare coi pensieri a qualche piacevole situazione erotica vissuta o attesa. Pensieri indipendenti dalla situazione, che avrei avuto anche in macchina guidando o seduto in ufficio. Ma se in auto o in ufficio il tutto sarebbe passato inosservato, quando si è nudi ci si ritrova esposti. Accortomi dell'inizio d'erezione, per decenza e rispetto mi son girato di pancia. Solo il fatto di pensare a girarmi mi ha distolto dai pensieri e tutto è tornato alla consueta normalità. Anche se hai 20/22 anni.....un'erezione non è per sempre!!! [:)] Rompi il ghiaccio mettendola tranquillamente in preventivo. Vedrai che poi tutto si tranquillizza.
Utente
ArturoBandini ha scritto: attendo robi con ansia [:o)][:D][:o)][:D][:o)]
[:251] chi è robi???
Utente
Ne parlavo proprio ieri. Sono appena arrivto in questo forum e quello che mi è piaciuto è proprio la naturalità con cui si affronta il nudismo. Qui c'è di bello che non ci sono solo "naturisti" ma un insieme di persone che vivono questa sensazione di libertà, ognuno a modo suo. Ci sono persone a cui piace la buona cucina e stare all'aria aperta senza costume, altre a cui iace andare in moto e stare all'aria aperta senza costume, altre ancora a cui piace cantare e suonare e stare all'aria aperta senza costume..ecc..ecc.. Forse ci sarà anche chi sta solamente all'aria aperta senza costume e ne ha fatt una ragione di vita, ma principalmente siamo solamente un gruppo d'amici con qualcosa in comune. E tra amici, la battuta, il momento volgare e quello serio, la richiesta d'aiuto o lo scherzo ci stanno sempre. [:)]
Utente
basta non pensarci...e tranquillo che non ti succederà...io da un anno nudista..centri benessere piscina spiaggia...eppure sempre tranqui il merlo ihihihi
Utente
siman ha scritto:
dingopino ha scritto:
siman ha scritto:
Zeno ha scritto:
Erezione e depilazione sono i grandi classici del nudismo [:D]
Nel senso che più (volte) ti spogli e più (volte) ti fai problemi ad avere un'erezione non voluta? Non preoccupatevi...col tempo le cose si risolvono da sole: nonostante più ti spogli... dell'erezione rimane solo uno sbiadito ricordo.
Io credo che non dovresti credere che se per te un sbiadito ricordo rimasto , non vale auomaticamente per tutti hihi
Indiscutibilmente vero. Quindi...mi lasci andare in ferie con tua moglie? [8D]
Non credo che verebbe con te
Utente
[:D][8D][:D][:D]
Utente
siman ha scritto:
Zeno ha scritto:
Erezione e depilazione sono i grandi classici del nudismo [:D]
Nel senso che più (volte) ti spogli e più (volte) ti fai problemi ad avere un'erezione non voluta? Non preoccupatevi...col tempo le cose si risolvono da sole: nonostante più ti spogli... dell'erezione rimane solo uno sbiadito ricordo.
Io credo che non dovresti credere che se per te un sbiadito ricordo rimasto , non vale auomaticamente per tutti hihi
Utente
Ach Siman wenn du willst dann spendiere meiner Frau halt einen Urlaub
Utente
nudista81 ha scritto:
quagliozzi ha scritto: Almeno questo è quello che mi dicono gli anziani del forum...[:245][:245][:245]
Vuoi dire che mi avvio verso l'anzianità? [:D][:D] Ah no, pensandoci in spiaggia non mi è mai successo, però ora non ditemi che sono anziano da sempre [:D]
Non dire mai E vero quando sei giovanne brullicano le ormoni e sei costretto a leggere a volte un libro con pancia in giù o fare qualche calcolo di divisione decimale in testa
Utente
bhè.. è perchè punto primo sei solo, e ci pensi troppo, ovvio che vai sull'attenti. Non mento se ti dico che ogni volta che sono stato in spiaggia o campeggio naturista/nudista non ho mai avuto il problema erezione, discutevo con i miei amici, mi leggevo un libro, sotterravo un mio amico nella sabbia (hauhau) in parole povere, c'avevo ben altro da pensare, in ogni caso dopo i classici 5 minuti, nemmeno ti rendi conto di star nudo in una spiaggia, diventa semplicemente normale. ho cominciato a 22 anni (lol 2 anni fa) e mi facevo le tue stesse identiche paranoie, rendendomi conto che fino ad oggi, non ho mai dovuto prender contromisure perchè non è mai successo XD P.S. non ho visto la tua presentazione. Presentati a tutto il forum nell'area apposita! [:D]
Giangio
Utente
Ciao Jambo, era da un po' che aspettavo la tua risposta! [8D] Sai cosa mi piace da matti di te? La capacità di affermare e ribadire la tua opinione, ma sempre con senso di responsabilità ed educazione, e magari con un pizzico di colta ironia! Che dire...? Che non condivido ciò che scrivi, ma ne ho compreso appieno le motivazioni. Semplicemente, il nostro metro di valutazione che separa la goliardìa dalla volgarità ha un diverso limite. Ribadisco, mi dispiace che sia stato superato il tuo limite, e che questo ci abbia fatto apparire volgari ai tuoi occhi... me ne scuso, ma... se dovesse ripartire lo scherzo, starei indubbiamente al gioco [:o)][:p][:D], e tu dissentiresti nuovamente riportando, come hai appena fatto, le tue ragioni con cognizione di causa, intelligenza e rispetto per le opinioni altrui. [:257] P.S.: Ma... ti piace Freud...? Mi spieghi perché arriva sempre e comunque alle stesse tre conclusioni? Sei omosessuale / hai problemi con il sesso (sei impotente, sei un eiaculatore precoce, tua moglie non ti soddisfa ecc.) / odi tuo padre [:p][:p][:p]
Koala
Utente
Beh,ritieniti fortunato,c'e' gente che ha il problema opposto,irrisolvibile per i piu'...... Come hanno gia' commentato gli amici prima di me,le cause possono essere diverse,ma non mi farei dei problemi,e' un'effetto naturale che colpisce molti uomini involontariamente. Quando ti capita,cerca di fare finta di niente e di mascherare la cosa,aspettando che passi,le persone intelligenti capiscono quando si tratta di un fenomeno involontario.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.