Ciao Jambo,
era da un po' che aspettavo la tua risposta! [8D]
Sai cosa mi piace da matti di te? La capacità di affermare e ribadire la tua opinione, ma sempre con senso di responsabilità ed educazione, e magari con un pizzico di colta ironia!
Che dire...? Che non condivido ciò che scrivi, ma ne ho compreso appieno le motivazioni. Semplicemente, il nostro metro di valutazione che separa la goliardìa dalla volgarità ha un diverso limite. Ribadisco, mi dispiace che sia stato superato il tuo limite, e che questo ci abbia fatto apparire volgari ai tuoi occhi... me ne scuso, ma... se dovesse ripartire lo scherzo, starei indubbiamente al gioco [:o)][:p][:D], e tu dissentiresti nuovamente riportando, come hai appena fatto, le tue ragioni con cognizione di causa, intelligenza e rispetto per le opinioni altrui. [:257]
P.S.: Ma... ti piace Freud...? Mi spieghi perché arriva sempre e comunque alle stesse tre conclusioni? Sei omosessuale / hai problemi con il sesso (sei impotente, sei un eiaculatore precoce, tua moglie non ti soddisfa ecc.) / odi tuo padre [:p][:p][:p]