PROBLEMA EREZIONE

livorno88 02/09/2026 21:37 35.212 Visite
Koala
Utente
01/01/2000 00:00
Beh,ritieniti fortunato,c'e' gente che ha il problema opposto,irrisolvibile per i piu'...... Come hanno gia' commentato gli amici prima di me,le cause possono essere diverse,ma non mi farei dei problemi,e' un'effetto naturale che colpisce molti uomini involontariamente. Quando ti capita,cerca di fare finta di niente e di mascherare la cosa,aspettando che passi,le persone intelligenti capiscono quando si tratta di un fenomeno involontario.
gusev
Utente
ulissebergamaschi perché hai sollevato un argomento così vecchio?
Utente
ConteMax ha scritto:
..un'erezione non è per sempre!!! [:)]
attendo robi con ansia [:o)][:D][:o)][:D][:o)]
Utente
all'incirca allora abbiamo la stessa età... è proprio la sensazione stupenda di libertà che lo fa andare sull'attenti... oggi ad esempio mi ero deciso ad andare sono sceso dove mi avevano detto, ma non c'era nessuno ha fatto qualche giro nelle varie calette segnalate, ma niente...allora ho provato per conto mio... ma subito zaa... non voglio passare per maniaco o cosa
Utente
bhè.. è perchè punto primo sei solo, e ci pensi troppo, ovvio che vai sull'attenti. Non mento se ti dico che ogni volta che sono stato in spiaggia o campeggio naturista/nudista non ho mai avuto il problema erezione, discutevo con i miei amici, mi leggevo un libro, sotterravo un mio amico nella sabbia (hauhau) in parole povere, c'avevo ben altro da pensare, in ogni caso dopo i classici 5 minuti, nemmeno ti rendi conto di star nudo in una spiaggia, diventa semplicemente normale. ho cominciato a 22 anni (lol 2 anni fa) e mi facevo le tue stesse identiche paranoie, rendendomi conto che fino ad oggi, non ho mai dovuto prender contromisure perchè non è mai successo XD P.S. non ho visto la tua presentazione. Presentati a tutto il forum nell'area apposita! [:D]
Utente
è perchè non ci sei abituato, portati un libro, l'ipod, fa un castello di sabbia, non star li a pensar troppo "oddio oddio sono nudo in pubblico oddio oddio è pazzesco oddio oddio se qualcuno mi vede che faccio oddio oddio". deduco tu sia di livorno (invidio visceralmente il tuo accento) cerca sul forum, manda un'appello se qualcuno viene con te, partecipa al forum fatti conoscere, non fermarti quì!
Utente
... Ahime', siamo gia' arrivati alla "n" !! ... o e' cambiato il regolamento di "i Nudisti" oppure ci saranno speciali ragioni per giustificare l'uso di un linguaggio infarcito di turpiloqui e volgarita'. E mi rivolgo in primo luogo ai moderatori, soprattutto a coloro che si rendono responsabili di performance del peggior maschilismo da non imitare. [:(!] Jambo [:(!]
Utente
Giangio ha scritto: Dai Jambo, si sta solo scherzando tra di noi... mi spiace che tu l'abbia presa in una maniera così seria...
Cari Giangio, Enrico, Massimiliano, ... certo per la simpatia e la stima nei vostri confronti mi posso permettere di ribadire, senza peggiorare le cose, che anch'io preferisco farmi una bella risata piuttosto che ci siano aspri contrasti o, peggio, censure d'ogni tipo. La comicita', si sa, si permette certe liberta', ma cio' non vuol dire che non abbia qualche limite. A cominciare dal rispetto delle persone (non tanto io, quanto tutti coloro che qui ci leggono). Piu' che la condanna invocherei sensibilita' e buongusto. Per ogni cosa c'e' un suo posto e me lo aspetterei anche su questo forum. M'e' sembrato che sia stata lesa la sensibilita' o la dignita' dell'uomo: celodurismo, machismo, sono l'esatto opposto della virilita'. Il "vir" latino non ha nulla a che vedere con quel potere fallico di cui ancor oggi e soprattutto il genere femminile -ahime' - continua ad essere vittima. Ci vuole liberta', ma anche giusta misura. Comunque, se volete, scherzate pure. Da parte mia la butto in chiave psicoanalitica: Freud avrebbe qualcosa da commentare su questo argomento fallico e con alcuni dei vostri interventi sulla propria "esuberanza" avrebbe altro materiale interessante per confermare le sue teorie sulle fasi evolutive della crescita. Scusate l'ardire [:I] Jambo
Utente
matteone ha scritto:
se Freud avesse avuto come clienti i frequentatori di questo forum, avrebbe cambiato mestiere
io ovviamente sarei stato il primo cliente a farlo "sdare" (siamo al delirio dell'autoquotazione)
Utente
meno male che c'è una maggioranza di persone capaci di sdrammatizzare certi argomenti che a volte sono posti in maniera così seria da rischiare di sembrare ridicoli....
Amministratore
ma si dai. Prendiamo la cosa come se raccontassimo una barzelletta "sporca". Ci sono è vero quelle volgari, ma ce ne sono tante altre che fan scompisciare dal ridere, pur parlando di cose ehm ehm. Non credo che abbiamo le orecchie cosi delicate!! In fondo poi cos'hanno detto alcuni? Che l'hanno cosi lungo che l'immaginano usi .....impropri.. Sè, tutte speranze sopite uhauhauha
Amministratore
quagliozzi ha scritto:
quagliozzi ha scritto:
Messaggio di livorno88
Salve a tutti, vorrei cominciare a fare naturismo, ma non è tanto il nudo che mi blocca quando le erezioni... la causa è proprio lo stare nudo all'aperto mi succede anche se sto sul terrazzo, solo che con altra gente non vorrei passare da maniaco e cmq non sta bene in ogni caso. vostre esperienze?
Come sempre, nella vita, bisogna saper aspettare. Nel tuo caso, ciò che ora ti crea imbarazzo, un giorno lo ricorderai con nostalgia...[:D]
Almeno questo è quello che mi dicono gli anziani del forum...[:245][:245][:245]
Zitto e mosca… te ti banno con queste accuse [V][V][:)][:)]
Amministratore
Ombrelloni, bandiere..... ma che pali avete? Occhio a quando vi girate in spiaggia, non è che accecate qualcuno, vero? [}:)][}:)][}:)]
Amministratore
matteone ha scritto:
m) mi metto a disposizione di chi vuole giocare al lancio degli anelli
presuntuoso spaccone [:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)][:)][:)][:p][:p][:p][:p][:p][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Amministratore
credo che il turpiloquio e la volgarità sia ben altra cosa. Non credo che due battute gogliardiche facciano male a gente adulta e vaccinata. Scherzare sulle dimensioni è la battuta più vecchia del mondo, ed è chiaramente tesa a sdrammatizzare il tutto. Sappiamo benissimo che il problema erezioni esiste, se esiste, i primi 10 minuti che uno arriva in spiaggia, dopo di che ti vergogni come un cane se ti succedesse, e tra sole e vergogna, a chi fa del nudismo sano, non succede affatto. E se proprio succedesse, non è un dramma, basta prendere i provvedimenti opportuni e non sbandierarlo. Detto questo, se ci si scherza un po sopra, mica si dice nulla di male. Su su che c'è ben altro al mondo con cui prendersela
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.