A Vizzola domenica 28 giugno ... con Gardanatour

Jamb0 16/06/2009 22:06 4.616 Visite
Utente
18/06/2009 19:48
Giangio ha scritto:
Costume a vita...? GIAMMAI!!! [:p] Stavolta è quasi sicura la mia presenza.
quasi cosa vuol dire? guarda che qui stiamo già ordinando per te tutta la collezione estate 2009 di costumi: mutandoni che arrivano al ginocchio all'ultimo grido. vogliamo giangio a vizzola senza se e senza ma. ragazzi non vedo l'ora che arriviate, una giornata all Natturism a Vizzola ci vuole proprio. speriamo che il fiume scenda un pochino altrimenti ci toccherà stare vicini vicini.
Utente
18/06/2009 19:54
Ciobin, direi che per giangio la punizione per non esser stato presente ad altri eventi naturisti ci vuole proprio, e quale migliore di fargli apssare l'intera giornata al fiume in costume fino alla caviglia tra tutti gli altri nudi!
Giangio
Utente
18/06/2009 20:00
ciobin75 ha scritto: quasi cosa vuol dire? ... vogliamo giangio a vizzola senza se e senza ma ...
Dai, Fabio... così mi fai arrossire... [:I][:I][:I] Ragazzi/e, mi mancate da matti e non vedo l'ora di riabbracciarvi!!!
ciobin75 ha scritto: ...speriamo che il fiume scenda un pochino altrimenti ci toccherà stare vicini vicini.
Ahahahah!!! [:245] Meglio, così vi abbraccio tutti in un colpo solo [:258]Immagine utente
Giangio
Utente
18/06/2009 20:07
nudista81 ha scritto: Ciobin, direi che per giangio la punizione per non esser stato presente ad altri eventi naturisti ci vuole proprio, e quale migliore di fargli apssare l'intera giornata al fiume in costume fino alla caviglia tra tutti gli altri nudi!
Üffa, üffa e poi ancora üffa!!! Ho avuto scuola per tutti i santi week-end! SGRUNT!!! Vinz, mi vendicherò... ihihih... [}:)][}:)][}:)] quando diventerò un massaggiatore provetto, per te non ci sarà neanche un massaggino-ino-ino... [:p][:p][:p]
Utente
18/06/2009 20:15
Giangio ha scritto:
nudista81 ha scritto: Ciobin, direi che per giangio la punizione per non esser stato presente ad altri eventi naturisti ci vuole proprio, e quale migliore di fargli apssare l'intera giornata al fiume in costume fino alla caviglia tra tutti gli altri nudi!
Üffa, üffa e poi ancora üffa!!! Ho avuto scuola per tutti i santi week-end! SGRUNT!!! Vinz, mi vendicherò... ihihih... [}:)][}:)][}:)] quando diventerò un massaggiatore provetto, per te non ci sarà neanche un massaggino-ino-ino... [:p][:p][:p]
Meglio, preferisco che sia una bella signorina a farmelo!Hihihihhi, beh in fondo la mia è solo invidia pura che fin'ora ho fatto naturismo un'oretta una decina d giorni fa dopo l'esercitazione pratica per la patende nautica, in barca a vela, sulla solita spiaggetta, in completa solitudine, mentre voi al nord, a parte avere più luoghi, siete molti di più, io fino a fine luglio, non s ose vedrò il mare, o meglio dalla barca si, ma a portarla e a sclerare con le vele, non a fare il bagno, e poi anche se l ofacessimo, certo non nudi!sigh!
Giangio
Utente
18/06/2009 20:17
nudista81 ha scritto: Meglio, preferisco che sia una bella signorina a farmelo!...
...come darti torto? [:D][:D][:D]
Utente
18/06/2009 20:27
nudista81 ha scritto:
... mentre voi al nord, a parte avere più luoghi, siete molti di più, ... sigh!
Allora una speranza ce l'abbiamo, sia tu che noi: da Salerno prendi il treno per Milano che parte alle 19,33 e arrivi a Milano Centrale alle 7,30 di domenica. Per il rientro parti da Milano alle 20,30 e sei a Salerno alle 5,36 di lunedi', in tempo per andare a lavorare. E noi ti facciamo il tragitto Milano Vizzola e ritorno. Ti va ??
Giangio
Utente
18/06/2009 20:31
Jambo ha scritto: Allora una speranza ce l'abbiamo, sia tu che noi: da Salerno prendi il treno per Milano che parte alle 19,33 e arrivi a Milano Centrale alle 7,30 di domenica. Per il rientro parti da Milano alle 20,30 e sei a Salerno alle 5,36 di lunedi', in tempo per andare a lavorare. E noi ti facciamo il tragitto Milano Vizzola e ritorno. Ti va ??
Jambo, sei più schizzato di me... [:256][:256][:256]
Utente
18/06/2009 20:42
Giangio ha scritto: Jambo, sei più schizzato di me...
Uhm, ... schizzato ??!! A quale di questi sinonimi stai pensando: chiazzato, esagitato, unto, rozzo, ... ?? Oppure anche: imbrattato, sporco, impadellato, impillaccherato, concitato, eccitato, frenetico, spiritato, impataccato, ... ?? O avevi in mente altri significati ??
Utente
18/06/2009 21:37
Sorpresona! [:17] Nei giorni scorsi abbiamo allestito un campo da pallavolo. Oddio, a dir la verità si tratta di una semplice rete, ma funge abbastanza bene allo scopo ... quello di divertirsi e stare in compagnia! [:16] Il capitano farà il possibile per essere presente all'evento! [8D][:D]
Utente
18/06/2009 22:06
capitan1cino ha scritto:
Sorpresona! [:17] Nei giorni scorsi abbiamo allestito un campo da pallavolo. Oddio, a dir la verità si tratta di una semplice rete, ma funge abbastanza bene allo scopo ... quello di divertirsi e stare in compagnia! [:16] Il capitano farà il possibile per essere presente all'evento! [8D][:D]
lunedì abbiamo fatto un torneo 3 contro 3 e abbiamo collaudato il campo in una gara ufficiale. direi che tutto sommato non è per niente male, è scontato dire che la mia squadra ha vinto. non so se marcolino e domy al martedì hanno replicato, e forse anche il capitano c'eri martedì? per domenica la vedo dura, gli spazi sono veramente ristretti e la spianata del campo da volley è troppo appetibile per la tintarella. ciao
Utente
18/06/2009 23:16
Giangio ha scritto:
Jambo ha scritto: Allora una speranza ce l'abbiamo, sia tu che noi: da Salerno prendi il treno per Milano che parte alle 19,33 e arrivi a Milano Centrale alle 7,30 di domenica. Per il rientro parti da Milano alle 20,30 e sei a Salerno alle 5,36 di lunedi', in tempo per andare a lavorare. E noi ti facciamo il tragitto Milano Vizzola e ritorno. Ti va ??
Jambo, sei più schizzato di me... [:256][:256][:256]
Beh dopo un tragitto così l'unico a essere schizzato sarei io...in passaso ho fatto Battipaglia Bolognaeritorno in 19 ore, senza contare che essendo partito all'una di notte, il giorno proma nona vevo dormito
Utente
20/06/2009 12:06
ahime io non potrò godermela questa giornata[:83].della ciurma del n.e. chi sono gli attivisti, previsti?[:2] ciao a presto
Utente
20/06/2009 12:18
mirko ha scritto:
ahime io non potrò godermela questa giornata della ciurma del n.e. chi sono gli attivisti, previsti?
Ciao Mirko, no, non siamo ospiti della Ciurma del n.e., ma di quella del n.o. Gli attivisti ?? Cosa intendi ?? Per ora il Gardanatour ha il baricentro - indovina un po'? - attorno al Garda, quindi tu sei candidato privilegiato a farne parte. Per aderire la quota e' di "1" Euro, ... ma data la tua lunga storia naturista, mi sa che ti spetta un trattamento speciale ... Per stavolta, pazienza, ma alla prossima ... non mancare !! Intanto segnati in agenda domenica 19 luglio. A presto, Jambo
Utente
20/06/2009 12:23
per attivisti previsti intendevo: chi della ciurma del n.e. si è attivato per andare a vizzola che, come ben si sà non è nel n.e. ciao a presto
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.