|
Giangio ha scritto:
| | nudista81 ha scritto:
Ciobin, direi che per giangio la punizione per non esser stato presente ad altri eventi naturisti ci vuole proprio, e quale migliore di fargli apssare l'intera giornata al fiume in costume fino alla caviglia tra tutti gli altri nudi!
|
Üffa, üffa e poi ancora üffa!!! Ho avuto scuola per tutti i santi week-end! SGRUNT!!!
Vinz, mi vendicherò... ihihih... [}:)][}:)][}:)] quando diventerò un massaggiatore provetto, per te non ci sarà neanche un massaggino-ino-ino... [:p][:p][:p]
|
Meglio, preferisco che sia una bella signorina a farmelo!Hihihihhi, beh in fondo la mia è solo invidia pura che fin'ora ho fatto naturismo un'oretta una decina d giorni fa dopo l'esercitazione pratica per la patende nautica, in barca a vela, sulla solita spiaggetta, in completa solitudine, mentre voi al nord, a parte avere più luoghi, siete molti di più, io fino a fine luglio, non s ose vedrò il mare, o meglio dalla barca si, ma a portarla e a sclerare con le vele, non a fare il bagno, e poi anche se l ofacessimo, certo non nudi!sigh!