A Vizzola domenica 28 giugno ... con Gardanatour

Jamb0 16/06/2009 22:06 4.617 Visite
Utente
20/06/2009 18:17
capitan1cino ha scritto:
Sorpresona! [:17] Nei giorni scorsi abbiamo allestito un campo da pallavolo. Oddio, a dir la verità si tratta di una semplice rete, ma funge abbastanza bene allo scopo ... quello di divertirsi e stare in compagnia! [:16] Il capitano farà il possibile per essere presente all'evento! [8D][:D]
vabbè c'è l'incontro delle nostre due flotte nord ovest e nord est e il capitano dove va a est, agli estremi dell'europa continetale, mi sa tanto che appena torna a malpensa si catapulterà da noi a vizzola tanto sono solo 2 minuti in macchina. ragazzi non vedo l'ora che gli amici del nord est vengano da noi sono proprio contento di questo evento. ciao
Marcolino
Utente
20/06/2009 18:38
Faro' salti mortali per esserci, fosse anche solo per un paio d'ore[:p][;)]. Salutoni, Marcolino.
Utente
20/06/2009 21:01
Marcolino ha scritto:
Faro' salti mortali per esserci, fosse anche solo per un paio d'ore[:p][;)]. Salutoni, Marcolino.
sei o non sei il primo ufficiale il secondo in grado dopo il capitano? quindi ci devi essere ti catapulterai da milano a vizzola in un battibaleno. ciao marcolino saluti anche a Cinzia e alla pincipessina.
Utente
21/06/2009 04:58
raga il 28 lavoro caspita che sfiga.ma come faccio porcazozza cmq vi auguro una buonagiornata vi raccomando salutatemi la ciurma....ciaooo
Utente
22/06/2009 21:29
Ma bene bene, quì il Capitano del Nord Est manca qualche giorno è i mozzi ballano[;)][;)][;)], per organizzare una ciurmata a Vizzola da parte del Capitano e dei suoi fidi marinai, penso che bisognerà aspettare un altro fine settimana, il Capitano è impegnato in altri fronti nudisti per questa domenica, non mancheremo ai prossimi eventi.[8D][8D][8D] The Capitan Nord Est[:D][:D][:D]
Giangio
Utente
22/06/2009 21:43
'Azz... lo sai Marco che per un attimo ci ho sperato? Rivedere il Serenissimo Capitano e la First Lady a Vizzola, sarebbe stato il top [:D] E mi raccomando, se avete bisogno di un posto per dormire, alla pensione "Gis & Gian" i posti letto per voi ci sono sempre, e non avete che da chiedere! [;)][:p]
Utente
23/06/2009 21:36
Voglio rammentare un po a tutti i partecipanti x l'evento di Domenica prossima 28 giugno chi ritiene partecipare alla pizza della sera di dare la propria adesione x motivi logistici, spero in una vostra collaborazione, il termine ultimo x l'adesione e giovedi 25 giugno, oltre tale termine non riuscirei a prenotare x una comitiva spero molto numerosa. Un saluto a tutti da Domy e Anto
Utente
23/06/2009 21:47
alura su su chi viene faccia un fischio...:):) io non so se riuscirò ad arrivare per un orario decente...forse nel pome verso le 4 ma per la pizza ci sono sicuro:):)
Utente
23/06/2009 23:49
Risolti un po' di problemi spazio-temporali mi unisco anch'io alla discussione... Il ritrovo in Viale Certosa potrebbe di fronte al palazzo che fa angolo tra Viale del Ghisallo e Via Gallarate. Lo riconoscete su Google Maps perchè ha la forma di una stella a tre punte. E' molto alto e visibile. In via Mareglio, lì dietro, dovrebbero esserci anche spazi per le auto. Se qualcuno vorrà lasciarla lì... Se ci sono proposte alternative da parte dei Milanesi sono ovviamente bene accette! Mi raccomando, numerosi che ci divertiamo! Infinitamente
Utente
24/06/2009 00:19
Infinitamente ha scritto:
... Se ci sono proposte alternative da parte dei Milanesi sono ovviamente bene accette!
Da non milanese provo con un'alternativa, molto vicina all'attacco dell'A4/A8Laghi: e' il parcheggio di Via Giovanni Gentile Con GoogleMaps http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&ie=UTF8&t=h&layer=x&g=via+del+ghisallo,milano&ll=45.509994,9.128501&spn=0.00618,0.009216&z=17"" target="_blank" rel="nofollow" class="text-break text-decoration-none fw-bold"> clicca qui Che ne dici ? Jambo
Giangio
Utente
24/06/2009 01:12
d_albano2 ha scritto: Voglio rammentare un po a tutti i partecipanti x l'evento di Domenica prossima 28 giugno chi ritiene partecipare alla pizza della sera di dare la propria adesione x motivi logistici...
Domy, hai perfettamente ragione! Jambo, mi permetto di modificare il tuo intervento iniziale, inserendo i nomi (con di fianco il relativo numero) dei partecipanti alla pizzata. Mi raccomando, chiunque pensi di partecipare - e di NON partecipare - lo dica al più presto, così io tengo aggiornata la lista, e Domenico potrà poi prenotare. P.S. x Jambo: il tuo intervento lo puoi modificare anche tu, per cui, se vedi qualche adesione prima che la veda io, aggiorna pure la lista! [;)]
Giangio
Utente
24/06/2009 01:20
Giangio ha scritto: Mi raccomando, chiunque pensi di partecipare - e di NON partecipare - lo dica al più presto...
Mi autoquoto e comincio io: niente pizzata per me [:(] Verrò con un amico che, causa levataccia al mattino presto il giorno dopo, deve andare a letto con le galline [:p] Però... (ehm ehm) non voglio fare il menagramo, ma le previsioni meteo non sembrano essere dalla nostra parte... [xx(][V][:150]
Utente
24/06/2009 19:02
Giangio ha scritto:
Giangio ha scritto: Mi raccomando, chiunque pensi di partecipare - e di NON partecipare - lo dica al più presto...
Mi autoquoto e comincio io: niente pizzata per me [:(] Verrò con un amico che, causa levataccia al mattino presto il giorno dopo, deve andare a letto con le galline [:p] Però... (ehm ehm) non voglio fare il menagramo, ma le previsioni meteo non sembrano essere dalla nostra parte... [xx(][V][:150]
dai giangio non facciamo mica tardi e poi scusa la pizzata è a busto arsizio con l'autostrada in un'oretta sei a bergamo anche se finiamo alle 11 al max a mezzanotte sei a casa. ps ovviamente io ci sarò per la pizzata ma tanto domy lo sapevi già.
Utente
24/06/2009 19:27
oltre a me aggiungo altri due nomi per la pizzata tito75 e amico. ciao
Utente
24/06/2009 20:55
Giangio ha scritto:
'Azz... lo sai Marco che per un attimo ci ho sperato? Rivedere il Serenissimo Capitano e la First Lady a Vizzola, sarebbe stato il top [:D] E mi raccomando, se avete bisogno di un posto per dormire, alla pensione "Gis & Gian" i posti letto per voi ci sono sempre, e non avete che da chiedere! [;)][:p]
Grazie a te e a Gis,[:X] vediamo se a luglio facciamo una scappata a Vizzola, comunque ti avviso per tempo.[;)][;)][;)] Divertitevi anche per noi.[:D][:D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.