|
mark66 ha scritto:
| Jambo ha scritto:
| | mark66 ha scritto:
Incarico Jambo di fare le veci del Capitano del Nord Est per la prossima domenica, ...
|
Sono inorgoglito di tanta fiducia ... eseguiro' l'incarico conscio della grave responsabilita' che mi hai affidato.
Ma, una domanda: quali sono le mansioni specifiche di "chi deve fare le veci del Capitano del Nord Est" ??
Una promessa: mentre voi preparate un incontro verso gli amici di Vizzola, noi di Gardanatour vediamo se ci riesce di venirvi a trovare al Mort.
Magari nell'attesa che riusciate ad organizzare un raduno delle due Ciurme a meta' strada !! [:D] [:D] [:D]
Jambo
|
Le veci sono, portare allegria e simpatia e buon naturismo.[;)][;)][;)]
Vi aspettiamo al Mort.[8D][8D][8D]
|
Bhe' Jambo, se vuoi davvero fare le veci di Mark66 assomigliandogli almeno un pochino ti dico io cosa devi fare[;)]:
sabato pomeriggio vai a lavare l'auto.. a mano mi raccomando se no sotto i rulli si rovina, ovviamente devi aspirare alla perfezione tutto l'abitacolo, guai se lasci sopravvivere anche un solo acaro!!![:)].. metti poi nel bagagliaio un paio di pantofole pulite, non penserai mica dopo una giornata al Ticino di risalire in macchina con le scarpe tutte zozze e inpolverate vero???![:D][:D][:D][:D]
Credo possa bastare, in fondo devi sostituirlo solo per un giorno[:p].
Salutoni, Marcolino.
P.S. Mark66 non vedo l'ora di rivedervi!!!![;)][:D][8D]