A Zello domenica 2 agosto ... con Gardanatour

Gardanatour 02/09/2026 21:37 3.659 Visite
giglo
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao siamo gianluigi e Gloria da Verona e anche noi avevamo già deciso di ritornare a Zello domenica prossima ... Ci troveremo là perchè noi prendiamo la statale 434 e entriamo al casello dell'A14 a Occhiobello. ciao
Giangio
Utente
Allora, vediamo di aggiornare anche se sono in giro in vacanza [:D] Da quel de Bèrghem partiranno: Michele (Piturru), Stefano (Stephen81, anche se non ho ancora la conferma ufficiale che dovrebbe arrivare domani - riaggiorno appena ho notizie certe), la mamma Gis, Igor la belva e il sottoscritto! Quindi, considerando che Pistolinus (cioè Igor [:o)]) avrà le sue cose da mangiare, direi di prenotare 4 piadine eheheh!
CollinaSilenziosa ha scritto: Wow a questo appuntamento non posso mancare neppure io...finalmente conoscerò il mio amici giangio [:2][:2][:18] Ci si vede direttamente li
Mmmittticcco Ste!!! A domenica allora! [:257]
cri ha scritto: Vorrei esserci anch'io....[:(] un abbraccio a giangio e a mamma gis.....!!!!
Tezzoro... [:X][:X][:X] Ti penseremo talmente tanto, da farti fischiare le orecchie [:D] Vedremo anche di fare un po' di foto da mandarti! Così almeno, quando le vedrai, ti sembreremo tutti un filino più vicini [8D] (Io lo faccio: a volte mi riguardo le foto sul tuo profilo, e dico "Ciao Cartone Animato...") Modifico e aggiungo: wow ma ci sono anche Ado e Lory?! Spettacolo!!! A domenica, belli!!! [:p][:p][:p]
Giangio
Utente
silenthill ha scritto:
Ciao amici...si sa già quanti siamo più o meno??
Stando al conteggio tenuto nel primo post, se non erro siamo in dodici, tu incluso. Tredici se contiamo anche Igor [:D]
Giangio
Utente
silenthill ha scritto: ...ieri per esempio avrei voluto che la giornata non finisse mai...
Non avrei potuto esprimermi meglio... e non sto esagerando! Adesso sono troppo fuso per farlo, ma datemi un po' di tempo e posto un resoconto [;)]
Giangio
Utente
bergamastro ha scritto: Ok! ma vi dobbiamo aspettare a Brescia o ci si vede direttamente giù?...
Dipende da che strada fate! Andate giù da Milano, o prendete per Piacenza? Noi pensiamo (come mi ha insegnato la mitica Virgola eheheh!) di scendere da Piacenza, dovrebbe essere una strada sicuramente meno trafficata!
Giangio
Utente
silenthill ha scritto: Non vedo l'ora di rimettere le chiappe al sole...
AAARRRRGGGGHHHH!!! UN UOMO NUDO!!!!! [:136][:136][:136] ...[:246]
DiElle
Utente
Bart!? Avete nominato chi non dovevate e vi dimenticate di me!?[:(!] La prossima volta come punizione tocca a voi l' aufguss!!!![:D] Alla prossima ragazzi!
Gardanatour
Utente
Le adesioni stanno pervenendo sui Forum su cui siamo presenti come Gardanatour. Molto bene ... Tutti possono arrivare a Zello con i mezzi propri e organizzarsi la giornata autonomamente. Ma per chi vuole condividere in parte o tutti i momenti insieme al Gruppo Gardanatour tenga presente due note organizzative: 1 - per il viaggio dobbiamo sapere esattamente chi si vuole aggregare, in modo da poterci aspettare nelle varie tappe del percorso. Quindi chi sceglie di viaggiare insieme a noi e' bene che sia molto preciso nel comunicarci le proprie intenzioni sull'arrivo agli appuntamenti delle tappe prefissate. 2 - per il pranzo cerchiamo di stare insieme per farne un bel momento di condivisione. Per far si' che nessuno resti a digiuno dobbiamo conoscere entro venerdi' il numero preciso di chi intende gustare l'ottima piada e salsiccia (by Chef Sergio). Quindi ciascuno deve precisarci quante piade intende consumare. Attenzione: chi non si prenota per il pranzo si porti qualcosa da mangiare. Nel primo post troverete l'elenco dei partecipanti sempre aggiornato. Grazie !! GARDANATOUR
Utente
igel68 ha scritto:
Un'info tecnico-stradale per domenica.. perche' la strada per salire a Zello e' difficile per moto naked? Ci sono sterrati o giu' di li'? Anche la mia moto non e' il massimo su quel tipo di strada...
L'Oasi si trova in cima ad una collina, per arrivarci bisogna fare un tratto di strada sterrata, i pezzi peggiori sono stati sistemati con del cemento, secondo me non dovresti trovare particolari problemi a salire, si sale tranquillamente in utilitaria e di moto nel parcheggio ne ho già viste (e non solo enduro).
seconda info...per il discorso pappa con chi mi devo mettere d'accordo??
Con me.....
Scusate se le mie domande sembrano un po' banali ma essendo nuovo .... ciao a tutti, Igel68 [:)]
Sono normalissime domande, che farebbe chiunque non conosce il posto.
Amministratore
posso aggiungere qualche punto, derivante da esperienze passate in questo forum? 1)posti al sud ce ne sono molti più che non al nord, non ben distribuiti nelle varie regioni, ma le calette e le spiaggie libere abbondano 2)al sud difficilmente qualcuno prende l'iniziativa di radunare gente, organizzare incontri. Ci ho provato mille volte a sollecitare quelli che sembravano più "attivi", ma poi, se al massimo ci provavano, una volta, due e poi stop. La maggioranza comunque evita di dare appuntamenti e prendere iniziative, non so perchè. 3) i pochi che ci hanno provato, non hanno mai ricevuto risposte, o al massimo piene di complicazioni, tipo, ma questo posto non va bene, ma questo giorno non va bene....e cosi via. Un incontro lo si indice, nel periodo e luogo supposto migliore, poi.... chi viene viene, non si può dar retta a tutti, perchè o ne organizzi uno al giorno, o vanno tutti in buca, come in effetti succede. 4)c'è un'aria di ritrosia generale quando vengono organizzate cose al sud. Ma chi c'è, ma dove andiamo, ma chi sei......insomma un po di rischio va corso, certo può succedere di mandare all'aria una giornata, ma se un gruppo finalmente parte, poi le aggregazioni son molte e vengono da sole. Se le varie ciurme & C del nord si fossero fatte tutte queste domande all'inizio, a quest'ora non ce ne sarebbe una. Invece son partiti, come dice jambo, una volta in due, poi in tre e poi......... L'importante è cominciare. Quando ho cominciato io a Dante, ci si ritrovava solo la domenica in spiaggia, chi c'era c'era. poi son venuti i raduni più.....ufficiali, e siamo sempre almeno una 25ina, peccato non poterli fare con più frequenza. Ma a prescindere, l'appuntamento domenicale in spiaggia non è mai mancato, senza tante ufficializzazioni. Si arriva, ci si vede e si sta assieme....... gli altri poi ci vedono e timidamente si presentano, e si aggregano e soprattutto...ritornano. Non ci vuole poi molto, solo voglia di prendersi la briga di scriverlo sul forum, per esempio. E' capibile e normale che uno all'inizio abbia dei timori, delle remore, ma insomma, credo che nessuno violenti nessuno, se la compagnia risultasse di non proprio gradimento, o composta di falsi, non ci vuol molto a screditarli e isolarli. Un po di fiducia in più non guasterebbe, no?
Amministratore
che possano non ispirarti fiducia, posso anche capirlo, come sentimento umano (anche se rimane vero il detto: provare per credere. Insomma al massimo lo togli dalla lista di amici papabili, no?), però non dirmi che ci sono pochi utenti del sud. Ce ne sono tantissimi. Forse la cosa è un'altra, che siccome appunto nessuno prende l'iniziativa, pochi son attivi e dopo un po abbandonano il forum.........il cane che si morde la coda. Se si vogliono ottenere risultati bisogna impegnarsi, combattere, mettere un po di sacrificio (nemmeno poi tanto, in vero), e soprattutto perseverare.......
Utente
Anche per noi (gardanatour)è stata una magnifica giornata,e un'occasione per fare nuove amicizie(Silenthill,Igel68,Medea77,Dielle)finita con la cena in pizzeria.Ringrazio anche Sergio dell'Oasi di Zello per l'accoglienza[:D].Ragazzi alla prossima![:16][:51][:255][:257]P.S:Silenthill come sei mattiniero.[:115]
Utente
Ciao jambo[:D]come la và?
Utente
DiElle ha scritto:
Bart!? Avete nominato chi non dovevate e vi dimenticate di me!?[:(!] La prossima volta come punizione tocca a voi l' aufguss!!!![:D] Alla prossima ragazzi!
Scusa hai ragione,mi farò perdonare,ma non l'aufguus[:25]sarebbe uno spettacolo pietoso[:83][:211].SALUTONI[:D][:D][:D]
cri
Utente
Vorrei esserci anch'io....[:11] un abbraccio a giangio e a mamma gis.....!!!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.