avete ancora dei dubbi se scappano??

paolo76 02/09/2026 21:37 3.712 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
Bravo ConteMax.. ma non e' che sei Arturobandini sotto mentite spoglie????[;)][:D]
Algol
Utente
ConteMax ha scritto:
Moretto65 ha scritto:
Diversi mesi fa sono stato messo in lista nera da una iscritta nella sezione amici, solo per un diverbio nato in merito al mio disappunto, espressogli in un messaggio privato, al fatto di aver scritto nel suo profilo, addirittura in caratteri grossi, "se mi scrivi e non hai foto ti metto in lista nera". Gli ho espresso educatamente la gran scorrettezza di questo suo atteggiamento, e come risultato sono stato inserito in lista nera..... ...... ho segnalato anche agli amministratori questo fatto, ma l'utente è ancora lì e il messaggio non è stato mai modificato!!!! Dispiace molto vedere questi atteggiamenti della gente.... purtroppo saranno per sempre onnipresenti!!!
Ipotizziamo che, io e te si inizi a trovare feeling nei discorsi e nelle opinioni, chiacchierando nel forum. Ad un certo punto, uno dei due chiede all'altro se ha una foto o uno dei due propone il codice per aprire l'album privato. Una forma naturale per avere un viso a cui "parlare". Se poi in quella foto o l'album conterrà immagini nude, poco importa. Questo lo chiamo nudismo. Se invece, chiedo (o addirittura pretendo) una foto in cui sei nudo o viene richiesta a me, allora lo chiamo in altro modo. Se addirittura si condiziona l'"amicizia" al fatto d'aver visto foto, allora forse si tratta di "ricerca prede". Per questo, quoto quanto detto da Moretto. Va benissimo anche scambiarsi foto di nudo o addirittura erotiche, eccitanti e piacevoli da guardare o da mostrare, ma almeno non chiamiamolo nudismo. Ha altri nomi, usiamoli.
Non ti sembra che se un tessile diventa "un cacciatore di prede" così non possa essere pure un nudista?..Secondo me un nudista si comporta tale e quale ad un tessile..del resto sempre umani siamo!!E allora qual'è la cosa essenziale che ci differenzia?..GUARDA CASO...proprio l'essere senza vestiti...privi di coperture...come siamo fatti dalla nascita....in sostanza c'è una parola sola che esprime il concetto .....SIAMO NUDI !!!!Poi mettiamoci l'amore per la natura e l'intimo rapporto con essa alla quale tutto dobbiamo..e siamo naturisti (sia nudi che non) e poi viene per ultima la curiosità e lo studio della natura...la sua filosofia..e qui nasce il naturalismo (con gente sempre vestita)...ma potrei ancora andare avanti....ma mi fermio qui sperando finalmente di aver chiarito il concetto.............mah!! [xx(]
Algol
Utente
musicman11 ha scritto:
ok algol visto che piu o meno abbiamo le stesse idee ciao e alla prossima[:D]
Ciao a te....è bello confrontarsi!!
paolo76
Utente
beh chi meglio di te Cri che sei donna e molto attiva può dirlo! solo che non tutte son delle guerriere come credo sia tu, e quindi molto più comodamente oppure diciamo anche giustamente se ne vanno in qualche altro sito.. ma io troverò la soluzione sperando che poi anche gli amministratori ne tengano conto.. ho già buttato giù delle idee ;)
naturistavero
Utente
E' cosi' dappertutto. nei locali pubblici spesso le donne entrano gratis, entrano prima ,etc.Che dovrei fare,come maschio, arrabbiarmi? L'insistenza è fastidiosa quando diventa molesta,e se chi la fa non è desiderato. il corteggiamento è un'arte riservata a pochi o agli innamorati.Spesso l'ignoranza prende il sopravvento e si diventa noiosamente insistenti. Ma,questo fa parte della vita normale,soprattutto sulla rete,dove un nick crea un alibi. La soluzione?. semplice: via i nick e solo nome,cognome e riferimenti reali. Ma quanti si iscriverebbero con il proprio nome e cognome reale? Siamo sicuri che le donne si iscriverebbero,dovendo inserire il loro nome e non nickname anonimi? La trasparenza renderebbe tutto piu' controllato e gli imbecilli non si esporrebbero piu'.Mi chiedo quanti pero' dei "non imbecilli" farebbero pero' outing? quanti se lo potrebbero anche solo permettere, oltre che volere. Quindi finche ci sono nick anonimi, tutto il resto diventa lecito e lasciato all'educazione,che è cosa rara.
Algol
Utente
Beh..se i maschietti si travestono da nudiste....che squallore!!!..Ma se fossero gay...non sarebbe meglio che si dichiarassero apertamente?
Marcolino
Utente
Un momento Kasia85 il discorso di guardare corpi nudi merita un approfondimento visto che sei nuova del naturismo: non c'e' nulla di male nel guardare un corpo nudo se lo si fa con genuinita', esattamente come se osservassi un tuo amico/a vestito.. se guardi un corpo nudo morbosamente facendosi magari su' anche qualche pensierino allora credo che tu debba ancora fare quel salto di qualita' che possa permetterti di comprendere meglio la filosofia naturista..[;)] La nudita' e' condizione naturale dell'uomo e della donna, e' la nostra cultura "medievale" che attribuisce una visione distorta di essa. Salutoni, Marcolino.
Algol
Utente
matteone ha scritto:
Algol ha scritto:
...questo mi dimostra che non sono poi così tanto lontano dall'essere un vero nudista..
Questo forum è il CEPU dei nudisti!
Vero...l'importante è cercare di migliorarsi o di comunque levigare quelle rozzezze che ci portiamo nel nostro bagaglio culurale post-tessile!
Algol
Utente
"bagaglio culurale post-tessile!" OOps...scusate la fretta!!...Intendevo dire "bagaglio culturale post-tessile!" [:I] [:I] [:I]
Marcolino
Utente
Ok Katia, allora sei sulla buona strada..non ti rimane altro che mettere dietro le spalle quelle remore di cui abbiam parlato in pvt e vedrai che ti troverai benissimo in compagnia di altri naturisti. La prima occasione buona per iniziare a praticare in un luogo "protetto" e' l'incontro dell'associazione ANITA (di cui faccio parte) alla piscina Accadueò di Milano il 10 ottobre.. ti aspettiamo![;)][:D] Salutoni, Marcolino.
Algol
Utente
Ti rispondo anch'io in OT......ma se clikkavo come dici tu....riportavo tutto il messaggio che era abbastanza lungo...a me interessava riportare solo quella frase... Fine OT
DolceRandy
Utente
Ne sono certa Algol, ma credo di saper valutare e pesare le parole (anche se non si smette mai di conoscere le persone) e per questo, non ho mai avuto problemi. Rimango qui, scrivo, mi confronto e se non piaccio, o non mi piace qualcuno: Ignoro.[:D]
Algol
Utente
Brava Randy.....vedo che ti sei già inserita bene ed hai già capito tutto qui...io però mi permetterei di darti una piccola dritta......a volte dietro un "bavoso" si può nascondere tutta un'altra persona magari sola e magari molto timida......mentre talune persone troppo "perbene" a volte nella realtà possono celare intendimenti tutt'altro che edificanti!!! P.S. Non necessariamente mi sono voluto riferire al contesto di questo sito!! [;)]
n/a
Utente
Moretto65 ha scritto:
Bisogna solo imparare ad essere meno ingordi... anche le ragazze vogliono le stesse cose che vogliamo noi ragazzi, in questo caso conoscere amici per condividere con rispetto e allegria determinate situazioni.... ma essere presi d'assalto a chiunque stufa punto e basta!! Comunque benvenuta Kasia anche da parte mia.... nemmeno io ti ho scritto in pvt e non lo farò, se capita ci si conosce chiaccherando qui.... comunque essendo di Milano puoi tranquillamente aggregarti ai gruppetti della Ciurma, coem ti ha consigliato Marcolino, li trovi gente davvero SERIA che ti lascerà di sicuro una buona impronta dentro!!! Ciao ciao e divertiti[;)]
Quoto il mio coscritto..[:D]
Marcolino
Utente
kasia85 ha scritto:
Wow...non credevo di poter avere un post "dedicato" a me... A onor del vero, il primo impatto sembrava pessimo, ma dopo poco più di un giorno sono felicissima di essere qui e di aver già conosciuto tantissime persone educatissime e squisite! Grazie del bellissimo sito!
Siamo contenti che la pensi così kasia85.. spero comunque che tu decida di frequentare assiduamente anche il forum, che rimane sempre l'ambiente migliore per conoscere persone in questo sito. Salutoni, Marcolino.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.