Eccomi...
scusate, ma non mi sono connessa gran che!
Ho inserito quel messaggio solo per mettere un freno a quelli che si presentavano con messaggi del tipo: "sono giovanni, questo mio msn xxx@ccc aggiungimi ho cam" ma che roba è?!
Sono felice perchè nonostante qualche stupido, sto conoscendo tante persone squisite!
La Ciurma...prima o poi la devo trovare, ho trovato vostri post in un sacco di posti, ma prima devo "sbloccarmi" per conto mio...
Secondo me, sia ai ragazzi che alle ragazze possono interessare le stesse cose, qui, penso che la maggior parte delle "singole" siano in realtà dei barbuti omaccioni...il problema è che se un ragazzo guarda una donna nuda è considerato "normale", se una ragazza guarda un uomo nudo è considerata "zoccola", ovviamente parlo del mondo non nudista...qui mi sento bene perchè se guardo un uomo nudo non vengo etichettata in malomodo!
Spezzo anche una lancia a favore dei singoli...credo che il costume (non tessile, ma quello culturale) li abbia veramente maltrattati (beh, in alcuni casi...se lo meritano), però è triste vedere tutte quelle presentazioni come "siamo io e lei, siamo bellissimi, cerchiamo amiche e coppie, NO SINGOLI" ma...che vuol dire? questo lo posso capire in un sito di annunci zozzi, ma se si fa nudismo, che cambia??? ok, magari c'è il rischio che arrivino come mosche sul miele, ma non capisco proprio perchè metter fuori certe barricate!
Uff...come sono seria stamattina :)