avete ancora dei dubbi se scappano??

paolo76 02/09/2026 21:37 3.713 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Diversi mesi fa sono stato messo in lista nera da una iscritta nella sezione amici, solo per un diverbio nato in merito al mio disappunto, espressogli in un messaggio privato, al fatto di aver scritto nel suo profilo, addirittura in caratteri grossi, "se mi scrivi e non hai foto ti metto in lista nera". Gli ho espresso educatamente la gran scorrettezza di questo suo atteggiamento, e come risultato sono stato inserito in lista nera..... ...... ho segnalato anche agli amministratori questo fatto, ma l'utente è ancora lì e il messaggio non è stato mai modificato!!!! Dispiace molto vedere questi atteggiamenti della gente.... purtroppo saranno per sempre onnipresenti!!! A me personalmente non frega nulla delle foto... io ne ho messo una mia per miracolo nella sezione vacanze dei pollicionati[;)].... quel che conta per me è la simpatia, la genuinità e sincerità delle persone.... sono secondo me i valori giusti per stare bene in compagnia con gli altri. Per Kasia... anzi... se ho letto bene ti chiami Katia.... apprezzo tantissimo la tua obiettività come rappresentante del gentil sesso.... è cosa davvero rarissima in questo ambiente, dalla mia esperienza in due anni e più che frequento questo forum, trovare in una ragazza specie giovane come te una sana apertura mentale che ti libera completamente da pregiudizi che purtroppo..... incombono ostinatamente!!! Fare una giusta selezione nella vita non è facile, in un mondo dove prevale la mediocrità e la superficialità nella riscoperta dei veri valori (di batoste ne ho prese anch'io troppe), ma sono certo che in questo ambiente ti sei già fatta dei buoni amici.... guarda .... la genuinità secondo me aiuta a trovare il buono attorno a noi!!! Ciao ciao... un bacio e divertiti tanto[;)] Mauri
Utente
E' cosa tipica di internet questa forma di comportamento.... anche in altre community!!! Ho visto comportamenti identici frequentando in passato altre community. Chi entra in un forum dovrebbe essere meno motivato ma.... più attivo con la sua partecipazione,... spesso incidentalmente si fanno conoscenze più spontanee e interessanti!!! In passato... parlo di 6-7 anni fa ormai, come dicevo, frequentavo dei forum, di cui ero anche moderatore,... vivevo sempre li in pratica [;)] ...., e in quella occasione ho conosciuto un sacco di gente, anche ragazze, di cui ancora oggi sono in amicizia e ogni tanto ci si sente per telefono o ci si scrive. Queste conoscenze non le ho fatte di sicuro bombardando di messaggi i singoli utenti, ma..... partecipando al forum e alla chat.... l'interesse a conoscersi e nato spontaneo così. Bisogna dire che forse internet aiuta un po' a vincere la timidezza, per chi lo è cronicamente, ma...... ilmetodo usato è sbagliatissimo, e i risultati si vedono!!!!
Utente
Bisogna solo imparare ad essere meno ingordi... anche le ragazze vogliono le stesse cose che vogliamo noi ragazzi, in questo caso conoscere amici per condividere con rispetto e allegria determinate situazioni.... ma essere presi d'assalto a chiunque stufa punto e basta!! Comunque benvenuta Kasia anche da parte mia.... nemmeno io ti ho scritto in pvt e non lo farò, se capita ci si conosce chiaccherando qui.... comunque essendo di Milano puoi tranquillamente aggregarti ai gruppetti della Ciurma, coem ti ha consigliato Marcolino, li trovi gente davvero SERIA che ti lascerà di sicuro una buona impronta dentro!!! Ciao ciao e divertiti[;)]
Utente
kasia85 ha scritto:
Wow...non credevo di poter avere un post "dedicato" a me... A onor del vero, il primo impatto sembrava pessimo, ma dopo poco più di un giorno sono felicissima di essere qui e di aver già conosciuto tantissime persone educatissime e squisite! Grazie del bellissimo sito!
Cara Katia, a dire il vero era caduto l'occhio anche a me sulla tua presentazione, e la capisco, visto quello che si sente in rete hai giustamente messo le mani avanti!!, ovvio poi che le reazioni e le sensazioni possono essere delle più disparate, ma è anche vero che essere una donna in un sito come questo, è oggetto, da parte di persone che NON sono veri naturisti, ma altro..di continui tentativi di "aggancio". Mi fa piacere però che sei riuscita a superare questa iniziale barricata generata da questi estranei, e sei riuscita a entrare in contatto con quelli "veri", sono certo che ti troverai bene qui e verificherai come l'ambiente sia amichevole e di persone educate e a modo..poi con il caro fenix (che non so se hai già avuto modo di conoscere) come moderatore...vai tranquilla ciao e buon fine settimana Rik
Algol
Utente
"bagaglio culurale post-tessile!" OOps...scusate la fretta!!...Intendevo dire "bagaglio culturale post-tessile!" [:I] [:I] [:I]
Algol
Utente
Brava Randy.....vedo che ti sei già inserita bene ed hai già capito tutto qui...io però mi permetterei di darti una piccola dritta......a volte dietro un "bavoso" si può nascondere tutta un'altra persona magari sola e magari molto timida......mentre talune persone troppo "perbene" a volte nella realtà possono celare intendimenti tutt'altro che edificanti!!! P.S. Non necessariamente mi sono voluto riferire al contesto di questo sito!! [;)]
robi nood
Utente
La sezione Amici è il LIPU dei nudisti!
Algol
Utente
matteone ha scritto:
un provocatore tra noi e nessuno se n'è accorto?
E certo.....tu stai sempre con la testa girata dall'altra parte!!....Svegliaaaaaaaa....eh eh eh!
paolo76
Utente
beh chi meglio di te Cri che sei donna e molto attiva può dirlo! solo che non tutte son delle guerriere come credo sia tu, e quindi molto più comodamente oppure diciamo anche giustamente se ne vanno in qualche altro sito.. ma io troverò la soluzione sperando che poi anche gli amministratori ne tengano conto.. ho già buttato giù delle idee ;)
naturistavero
Utente
E' cosi' dappertutto. nei locali pubblici spesso le donne entrano gratis, entrano prima ,etc.Che dovrei fare,come maschio, arrabbiarmi? L'insistenza è fastidiosa quando diventa molesta,e se chi la fa non è desiderato. il corteggiamento è un'arte riservata a pochi o agli innamorati.Spesso l'ignoranza prende il sopravvento e si diventa noiosamente insistenti. Ma,questo fa parte della vita normale,soprattutto sulla rete,dove un nick crea un alibi. La soluzione?. semplice: via i nick e solo nome,cognome e riferimenti reali. Ma quanti si iscriverebbero con il proprio nome e cognome reale? Siamo sicuri che le donne si iscriverebbero,dovendo inserire il loro nome e non nickname anonimi? La trasparenza renderebbe tutto piu' controllato e gli imbecilli non si esporrebbero piu'.Mi chiedo quanti pero' dei "non imbecilli" farebbero pero' outing? quanti se lo potrebbero anche solo permettere, oltre che volere. Quindi finche ci sono nick anonimi, tutto il resto diventa lecito e lasciato all'educazione,che è cosa rara.
Utente
Wow...non credevo di poter avere un post "dedicato" a me... A onor del vero, il primo impatto sembrava pessimo, ma dopo poco più di un giorno sono felicissima di essere qui e di aver già conosciuto tantissime persone educatissime e squisite! Grazie del bellissimo sito!
Utente
Eccomi... scusate, ma non mi sono connessa gran che! Ho inserito quel messaggio solo per mettere un freno a quelli che si presentavano con messaggi del tipo: "sono giovanni, questo mio msn xxx@ccc aggiungimi ho cam" ma che roba è?! Sono felice perchè nonostante qualche stupido, sto conoscendo tante persone squisite! La Ciurma...prima o poi la devo trovare, ho trovato vostri post in un sacco di posti, ma prima devo "sbloccarmi" per conto mio... Secondo me, sia ai ragazzi che alle ragazze possono interessare le stesse cose, qui, penso che la maggior parte delle "singole" siano in realtà dei barbuti omaccioni...il problema è che se un ragazzo guarda una donna nuda è considerato "normale", se una ragazza guarda un uomo nudo è considerata "zoccola", ovviamente parlo del mondo non nudista...qui mi sento bene perchè se guardo un uomo nudo non vengo etichettata in malomodo! Spezzo anche una lancia a favore dei singoli...credo che il costume (non tessile, ma quello culturale) li abbia veramente maltrattati (beh, in alcuni casi...se lo meritano), però è triste vedere tutte quelle presentazioni come "siamo io e lei, siamo bellissimi, cerchiamo amiche e coppie, NO SINGOLI" ma...che vuol dire? questo lo posso capire in un sito di annunci zozzi, ma se si fa nudismo, che cambia??? ok, magari c'è il rischio che arrivino come mosche sul miele, ma non capisco proprio perchè metter fuori certe barricate! Uff...come sono seria stamattina :)
Utente
Marcolino ha scritto:
Un momento Kasia85 il discorso di guardare corpi nudi merita un approfondimento visto che sei nuova del naturismo: non c'e' nulla di male nel guardare un corpo nudo se lo si fa con genuinita', esattamente come se osservassi un tuo amico/a vestito.. se guardi un corpo nudo morbosamente facendosi magari su' anche qualche pensierino allora credo che tu debba ancora fare quel salto di qualita' che possa permetterti di comprendere meglio la filosofia naturista..[;)] La nudita' e' condizione naturale dell'uomo e della donna, e' la nostra cultura "medievale" che attribuisce una visione distorta di essa. Salutoni, Marcolino.
Marcolino, probabilmente volevamo dire proprio la stessa cosa e mi sono spiegata molto male! Infatti, a me non cambia nulla tra vedere un uomo nudo ed uno vestito...mentre al di fuori di questa cultura, sarei sicuramente etichettata come già detto.
Utente
Mhh...non sono per niente brava nelle presentazioni... Comunque ho 24 anni, vivo a Milano, e ho un talento unico nel fare figuracce, infatti, la mia "carriera" nudista è nata per caso, entrando in una sauna quasi quasi con il piumino (mica lo sapevo che era a nudo)... Quindi, sono una completa neofita, sono single...ma per ora ci sto benone, e ho voglia di conoscere tanta gente...come sto facendo :)
Utente
ConteMax ha scritto:
Partiamo però sempre ringhiando, anzichè analizzare. Chiaro che, il gentil sesso suscita maggiore "gentilezza" nell'utente maschio. Ma questo non è per forza cercare di far colpo. Dietro quel nick non sappiamo nemmeno se ci sia un'affascinante fanciulla o una antipaticissima carampana. Ma siccome siamo nel virtuale, virtualmente ci si comporta da cavalieri e si saluta, ci si presenta. Però, questo che sarebbe assolutamente lecito e logico, va moltiplicato in percentuale per il numero degli utenti maschi. Se io ti offro una caramella, probabilmente compiaciuto, ringrazi per il gesto di cortesia e pèer l'offerta. Se il 10% degli iscritti a questo forum ti offrisse una caramella, dopo qualche tempo ti ricoverebbero in mancomio. Però io non posso sapere se anche gli altri e quanti altri te la offrono e nemmeno posso accordarmi per non risultare asfissiante. L'alternativa (per eccesso) potrebbe essere che temendo di sembrare troppi ed invadenti, nessuno consideri più le nuve arrivate!![:D] Che dire alle ragazze......pazienza per i primi giorni. Se poi qualcuno diventa particolarmente stressante, ci son le segnalazioni allo staff....o le risposte dirette (senza censura, naturalmente!)
quoto e aggiungo ,che questa nuova iscritta non é stata certo mangiata viva per aver ricevuto dei messaggi:mamma mia,un messaggio é inopportuno? lo cancelli;non penso che tutti i ms siano state avance sessuali.avra anche ricevuto anche ms di persone che volevano solo conoscerla,d altra parte se ti iscrivi é per ricevere ms o no? a meno che non si desideri ricevere ms solo da determinate persone (non é una novita)e in questo caso lo si specifica.comunque auguro alla poveretta di essersi ripresa dall enorme stress di ricezione[:D][:D][:D][:D][:D]ciao e nulla di personale
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.