Mah, francamente devo dire che pur essendo un uomo, in coppia non finta con lei non praticante (apriamo un club?[:)]) per motivi suoi, all'inizio della mia iscrizione (circa un mese fa) ho avuto più o meno (si intende meno, per fortuna) gli stessi contatti di Kasia, gente che voleva il mio msn (che non ho, dato che non ho moto tempo da perdere sul computer) o che voleva vedere il mio album privato, messo su più che altro con foto di faccia (anche se piccole) proprio con lo spirito di farsi vedere magari in un secondo momento con persone più "fidate" o conosciute. Ho mandato qua e là qualche messaggio (specie ai polliciati...Alessandro40 non mi hai mai risposto!!!, eh, eh, eh) e per fortuna ho incontrato Cordom che mi ha consigliato il forum. Credo sia più che normale in un sito per nudisti attrarre gente che col nudismo non c'entra nulla ma è solo lì per guardare, così come ci possono essere guardoni lungo le spiaggie o fiumi a rompere la tua tranquillità. Penso sia una cosa accettabile finchè non si travalica il limite. Per il resto bisogna, credo accettare i messaggi, tutt'al più li cancelli, ci vuole un attimo. Altrimenti si fa una scelta e si dice: ok da domani niente foto, solo contatti, ci si conoscerà di persona. Si perderebbero forse un sacco di utenti (a volte 450-500 nelle ore serali) ma forse è meglio così, rimarrebbero i naturisti doc, no? E che dire delle videochat? Servono esattamente a qualcosa?
saluti a tutti
Rico