avete ancora dei dubbi se scappano??

paolo76 02/09/2026 21:37 3.714 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
benvenuta anche da parte mia.magari sono stato piu diretto di altri;di questo argomento si é parlato gia^ e la mia intenzione non era quella di aggredire nessuno,ma di esprimere una mia opinione.rinnovo i saluti ciao[:D][:D]
Utente
ConteMax ha scritto:
Sinceramente, di vedere le foto nude degli utenti e delle "utente" di questo forum, nin me ne frega una cippa, quindi non capisco perchè si dovrebbero proporre e richiedere. Posso capire se si entra in sintonia con altri utenti e ci si mostrano le foto delle vacanze, nelle quali ce ne sarà sicuramente qualcuna in cui si è nudi. Ma avere un album con le foto nude da chiedere o proporre, scusami, ma per me è perversione e basta! @ Algol, mi sono incontrato con persone conosciute virtualmente di cui non conoscevo ne il viso ne l'età. Puro piacere di incontrare chi ho trovato interessante per quel che è e non per quel che mostra. Io resto dell'idea che per incontrarsi non c'è bisogno di vedersi prima. Una persona simpatica ed intelligente mi piace conoscerla dal vivo anche se è brutta..... Sinceramente, o non capisco il tuo nesso o abbiamo idee opposte sul naturismo...
quoto e sono d accordo.non mi interessa se uno é un fotomodello o no l importante é che sia di compagnia e condivida la stessa passione per il naturismo.chi chiede le foto prima di conoscereun altra persona cerca altro ciao
Utente
ok algol visto che piu o meno abbiamo le stesse idee ciao e alla prossima[:D]
Utente
e qui sta il bello[:)]uomini che si fingono coppie x guardarsi le foto altrui[V]
Utente
ConteMax ha scritto:
Partiamo però sempre ringhiando, anzichè analizzare. Chiaro che, il gentil sesso suscita maggiore "gentilezza" nell'utente maschio. Ma questo non è per forza cercare di far colpo. Dietro quel nick non sappiamo nemmeno se ci sia un'affascinante fanciulla o una antipaticissima carampana. Ma siccome siamo nel virtuale, virtualmente ci si comporta da cavalieri e si saluta, ci si presenta. Però, questo che sarebbe assolutamente lecito e logico, va moltiplicato in percentuale per il numero degli utenti maschi. Se io ti offro una caramella, probabilmente compiaciuto, ringrazi per il gesto di cortesia e pèer l'offerta. Se il 10% degli iscritti a questo forum ti offrisse una caramella, dopo qualche tempo ti ricoverebbero in mancomio. Però io non posso sapere se anche gli altri e quanti altri te la offrono e nemmeno posso accordarmi per non risultare asfissiante. L'alternativa (per eccesso) potrebbe essere che temendo di sembrare troppi ed invadenti, nessuno consideri più le nuve arrivate!![:D] Che dire alle ragazze......pazienza per i primi giorni. Se poi qualcuno diventa particolarmente stressante, ci son le segnalazioni allo staff....o le risposte dirette (senza censura, naturalmente!)
quoto e aggiungo ,che questa nuova iscritta non é stata certo mangiata viva per aver ricevuto dei messaggi:mamma mia,un messaggio é inopportuno? lo cancelli;non penso che tutti i ms siano state avance sessuali.avra anche ricevuto anche ms di persone che volevano solo conoscerla,d altra parte se ti iscrivi é per ricevere ms o no? a meno che non si desideri ricevere ms solo da determinate persone (non é una novita)e in questo caso lo si specifica.comunque auguro alla poveretta di essersi ripresa dall enorme stress di ricezione[:D][:D][:D][:D][:D]ciao e nulla di personale
Utente
Diversi mesi fa sono stato messo in lista nera da una iscritta nella sezione amici, solo per un diverbio nato in merito al mio disappunto, espressogli in un messaggio privato, al fatto di aver scritto nel suo profilo, addirittura in caratteri grossi, "se mi scrivi e non hai foto ti metto in lista nera". Gli ho espresso educatamente la gran scorrettezza di questo suo atteggiamento, e come risultato sono stato inserito in lista nera..... ...... ho segnalato anche agli amministratori questo fatto, ma l'utente è ancora lì e il messaggio non è stato mai modificato!!!! Dispiace molto vedere questi atteggiamenti della gente.... purtroppo saranno per sempre onnipresenti!!! A me personalmente non frega nulla delle foto... io ne ho messo una mia per miracolo nella sezione vacanze dei pollicionati[;)].... quel che conta per me è la simpatia, la genuinità e sincerità delle persone.... sono secondo me i valori giusti per stare bene in compagnia con gli altri. Per Kasia... anzi... se ho letto bene ti chiami Katia.... apprezzo tantissimo la tua obiettività come rappresentante del gentil sesso.... è cosa davvero rarissima in questo ambiente, dalla mia esperienza in due anni e più che frequento questo forum, trovare in una ragazza specie giovane come te una sana apertura mentale che ti libera completamente da pregiudizi che purtroppo..... incombono ostinatamente!!! Fare una giusta selezione nella vita non è facile, in un mondo dove prevale la mediocrità e la superficialità nella riscoperta dei veri valori (di batoste ne ho prese anch'io troppe), ma sono certo che in questo ambiente ti sei già fatta dei buoni amici.... guarda .... la genuinità secondo me aiuta a trovare il buono attorno a noi!!! Ciao ciao... un bacio e divertiti tanto[;)] Mauri
Utente
Bisogna solo imparare ad essere meno ingordi... anche le ragazze vogliono le stesse cose che vogliamo noi ragazzi, in questo caso conoscere amici per condividere con rispetto e allegria determinate situazioni.... ma essere presi d'assalto a chiunque stufa punto e basta!! Comunque benvenuta Kasia anche da parte mia.... nemmeno io ti ho scritto in pvt e non lo farò, se capita ci si conosce chiaccherando qui.... comunque essendo di Milano puoi tranquillamente aggregarti ai gruppetti della Ciurma, coem ti ha consigliato Marcolino, li trovi gente davvero SERIA che ti lascerà di sicuro una buona impronta dentro!!! Ciao ciao e divertiti[;)]
Utente
kasia85 ha scritto:
Wow...non credevo di poter avere un post "dedicato" a me... A onor del vero, il primo impatto sembrava pessimo, ma dopo poco più di un giorno sono felicissima di essere qui e di aver già conosciuto tantissime persone educatissime e squisite! Grazie del bellissimo sito!
Cara Katia, a dire il vero era caduto l'occhio anche a me sulla tua presentazione, e la capisco, visto quello che si sente in rete hai giustamente messo le mani avanti!!, ovvio poi che le reazioni e le sensazioni possono essere delle più disparate, ma è anche vero che essere una donna in un sito come questo, è oggetto, da parte di persone che NON sono veri naturisti, ma altro..di continui tentativi di "aggancio". Mi fa piacere però che sei riuscita a superare questa iniziale barricata generata da questi estranei, e sei riuscita a entrare in contatto con quelli "veri", sono certo che ti troverai bene qui e verificherai come l'ambiente sia amichevole e di persone educate e a modo..poi con il caro fenix (che non so se hai già avuto modo di conoscere) come moderatore...vai tranquilla ciao e buon fine settimana Rik
Utente
Algol ha scritto:
ceramente, o non capisco il tuo nesso o abbiamo idee opposte sul naturismo... (ConteMax) Allora...per l'ennesima volta ribadisco il concetto, premettendo che pure io non voglio che per forza si mostrino tutti nudi, che il naturismo è ben diverso dal nudismo anche se il primo ingloba, ma può escluderlo, il secondo! Cioè qui siamo in un sito "nudista" e non naturista e quindi mi sembra ovvio che non ci si presenti tessili ma solo forniti di ciò che ci ha dato la natura! Comunque se abbiamo idee opposte....uno dei due ha per forza torto..non credi?Posso benissimo avere torto io .... ma allora l'idea del nudismo mi sa che va a farsi friggere e tu mi sembra che a volte ti lasci trasportare da un linguaggio alquanto "tessile"...
ciao.scusa algol;ma se sono d accordo che in un sito come questo ci si presenti nudi,non capisco perché dici che non é un sito naturista e che il nat é diverso dal nudismo.sono 2 cose complementari una all altra ;un nat che non si denuda non é un nat ma un appassionato della natura e basta.diciamo che questo sito é praticato da naturisti e solo nudisti,fra cui alcune persone ,che mettono foto in cui sono ritratte a 90 gradi x esempio e poi si lamentano se gli uomini gli scrivono.... ciao
Utente
matteone ha scritto:
Algol ha scritto:
...questo mi dimostra che non sono poi così tanto lontano dall'essere un vero nudista..
Questo forum è il CEPU dei nudisti!
[:260][:260][:255]il cepu dei nudisti..... grande matteone
Utente
musicman11 ha scritto:
e qui sta il bello[:)]uomini che si fingono coppie x guardarsi le foto altrui[V]
CENTRO!!!! Perchè si dovrebbe chiedere di mostrare le foto? E perchè c'è chi vuole mostrare le proprie foto nudo/i? Al limite, posso capire chi dopo un periodo di chiacchiere, decide di scambiarsi le foto per conoscersi meglio e per RIconoscersi ad un eventuale incontro.
Utente
...il punto focale è: -Se io pretendo foto di nudo dagli altri utenti altrimenti tronco il contatto, ho ragione perchè qui siamo nudisti e ci dobbiamo mostrare? -Se io mi propongo con una bella foto del mio pisello, magari barzotto, è corretto perchè un naturista si presenta sempre nudo? -Un nudista (e secondo me, i nudisti comprendono anche i naturisti come gli sportivi comprendono anche gli atleti)deve sempre esibilre la sua attitudine alla nudità o viverla con disinvoltura e basta, della serie: "ah...in quella foto al mare ero nudo? Probabile". Ho fatto il paralello con gli sportivi. Probabile che se ci si scambia foto mandi qualche foto col pettorale o con la coppa, ma anche quelle con la moglie/fidanzata/amica a Firenze o coi bambini a Venezia. LA priorità è conoscersi, poi semmai "vantarsi". Nudismo è vivere serenamente il nudo, mai con "avidità" e forzature.
Utente
Il nudismo non si fa in foto. Si fa nella vita, spesso anche da vestiti. Non riesco sinceramente a trovare la logica di scambiarsi fotografie nudi.
Utente
Mah, francamente devo dire che pur essendo un uomo, in coppia non finta con lei non praticante (apriamo un club?[:)]) per motivi suoi, all'inizio della mia iscrizione (circa un mese fa) ho avuto più o meno (si intende meno, per fortuna) gli stessi contatti di Kasia, gente che voleva il mio msn (che non ho, dato che non ho moto tempo da perdere sul computer) o che voleva vedere il mio album privato, messo su più che altro con foto di faccia (anche se piccole) proprio con lo spirito di farsi vedere magari in un secondo momento con persone più "fidate" o conosciute. Ho mandato qua e là qualche messaggio (specie ai polliciati...Alessandro40 non mi hai mai risposto!!!, eh, eh, eh) e per fortuna ho incontrato Cordom che mi ha consigliato il forum. Credo sia più che normale in un sito per nudisti attrarre gente che col nudismo non c'entra nulla ma è solo lì per guardare, così come ci possono essere guardoni lungo le spiaggie o fiumi a rompere la tua tranquillità. Penso sia una cosa accettabile finchè non si travalica il limite. Per il resto bisogna, credo accettare i messaggi, tutt'al più li cancelli, ci vuole un attimo. Altrimenti si fa una scelta e si dice: ok da domani niente foto, solo contatti, ci si conoscerà di persona. Si perderebbero forse un sacco di utenti (a volte 450-500 nelle ore serali) ma forse è meglio così, rimarrebbero i naturisti doc, no? E che dire delle videochat? Servono esattamente a qualcosa? saluti a tutti Rico
Amministratore
Algol ha scritto:
ceramente, o non capisco il tuo nesso o abbiamo idee opposte sul naturismo... (ConteMax) Allora...per l'ennesima volta ribadisco il concetto, premettendo che pure io non voglio che per forza si mostrino tutti nudi, che il naturismo è ben diverso dal nudismo anche se il primo ingloba, ma può escluderlo, il secondo! Cioè qui siamo in un sito "nudista" e non naturista e quindi mi sembra ovvio che non ci si presenti tessili ma solo forniti di ciò che ci ha dato la natura! Comunque se abbiamo idee opposte....uno dei due ha per forza torto..non credi?Posso benissimo avere torto io .... ma allora l'idea del nudismo mi sa che va a farsi friggere e tu mi sembra che a volte ti lasci trasportare da un linguaggio alquanto "tessile"...
secondo me stai scrivendo cose giuste e altre abbastanza contorte, o non riusciamo a capirle........Provo a tradurle per cpaire, poi semmai correggimi -il nudista è uno che gli piace star nudo -il naturista è uno che rispetta.......etc etc .....e sta nudo (perchè se non gli piace star nudo, allora non è naturista, ma ecologista, ambientalista etc etc etc.) -il sito si chiama i nudisti, ed è rivolto sia ai nudisti che ai naturisti. -è ovvio che se ci son foto di nudo è perchè qui siamo nudonaturisti -è ovvio che se ci son foto sfuggite non carinissime, col tempo pian piano le correggiamo -che poi uno preferisca presentarsi da tessile o da nudo, o solo dal vivo..... son solo diversi modi di vivere il proprio nudonaturismo, e ciò non esula che lo stesso sia più o meno nudonaturista di un altro... Ho riassunto bene o volevi dire un'altra cosa?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.