avete ancora dei dubbi se scappano??

paolo76 02/09/2026 21:37 3.715 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Mhh...non sono per niente brava nelle presentazioni... Comunque ho 24 anni, vivo a Milano, e ho un talento unico nel fare figuracce, infatti, la mia "carriera" nudista è nata per caso, entrando in una sauna quasi quasi con il piumino (mica lo sapevo che era a nudo)... Quindi, sono una completa neofita, sono single...ma per ora ci sto benone, e ho voglia di conoscere tanta gente...come sto facendo :)
Utente
Marcolino ha scritto:
Un momento Kasia85 il discorso di guardare corpi nudi merita un approfondimento visto che sei nuova del naturismo: non c'e' nulla di male nel guardare un corpo nudo se lo si fa con genuinita', esattamente come se osservassi un tuo amico/a vestito.. se guardi un corpo nudo morbosamente facendosi magari su' anche qualche pensierino allora credo che tu debba ancora fare quel salto di qualita' che possa permetterti di comprendere meglio la filosofia naturista..[;)] La nudita' e' condizione naturale dell'uomo e della donna, e' la nostra cultura "medievale" che attribuisce una visione distorta di essa. Salutoni, Marcolino.
Marcolino, probabilmente volevamo dire proprio la stessa cosa e mi sono spiegata molto male! Infatti, a me non cambia nulla tra vedere un uomo nudo ed uno vestito...mentre al di fuori di questa cultura, sarei sicuramente etichettata come già detto.
Utente
benvenuta anche da parte mia.magari sono stato piu diretto di altri;di questo argomento si é parlato gia^ e la mia intenzione non era quella di aggredire nessuno,ma di esprimere una mia opinione.rinnovo i saluti ciao[:D][:D]
Utente
Algol ha scritto:
ceramente, o non capisco il tuo nesso o abbiamo idee opposte sul naturismo... (ConteMax) Allora...per l'ennesima volta ribadisco il concetto, premettendo che pure io non voglio che per forza si mostrino tutti nudi, che il naturismo è ben diverso dal nudismo anche se il primo ingloba, ma può escluderlo, il secondo! Cioè qui siamo in un sito "nudista" e non naturista e quindi mi sembra ovvio che non ci si presenti tessili ma solo forniti di ciò che ci ha dato la natura! Comunque se abbiamo idee opposte....uno dei due ha per forza torto..non credi?Posso benissimo avere torto io .... ma allora l'idea del nudismo mi sa che va a farsi friggere e tu mi sembra che a volte ti lasci trasportare da un linguaggio alquanto "tessile"...
ciao.scusa algol;ma se sono d accordo che in un sito come questo ci si presenti nudi,non capisco perché dici che non é un sito naturista e che il nat é diverso dal nudismo.sono 2 cose complementari una all altra ;un nat che non si denuda non é un nat ma un appassionato della natura e basta.diciamo che questo sito é praticato da naturisti e solo nudisti,fra cui alcune persone ,che mettono foto in cui sono ritratte a 90 gradi x esempio e poi si lamentano se gli uomini gli scrivono.... ciao
Utente
matteone ha scritto:
Algol ha scritto:
...questo mi dimostra che non sono poi così tanto lontano dall'essere un vero nudista..
Questo forum è il CEPU dei nudisti!
[:260][:260][:255]il cepu dei nudisti..... grande matteone
Utente
e qui sta il bello[:)]uomini che si fingono coppie x guardarsi le foto altrui[V]
Utente
ConteMax ha scritto:
Partiamo però sempre ringhiando, anzichè analizzare. Chiaro che, il gentil sesso suscita maggiore "gentilezza" nell'utente maschio. Ma questo non è per forza cercare di far colpo. Dietro quel nick non sappiamo nemmeno se ci sia un'affascinante fanciulla o una antipaticissima carampana. Ma siccome siamo nel virtuale, virtualmente ci si comporta da cavalieri e si saluta, ci si presenta. Però, questo che sarebbe assolutamente lecito e logico, va moltiplicato in percentuale per il numero degli utenti maschi. Se io ti offro una caramella, probabilmente compiaciuto, ringrazi per il gesto di cortesia e pèer l'offerta. Se il 10% degli iscritti a questo forum ti offrisse una caramella, dopo qualche tempo ti ricoverebbero in mancomio. Però io non posso sapere se anche gli altri e quanti altri te la offrono e nemmeno posso accordarmi per non risultare asfissiante. L'alternativa (per eccesso) potrebbe essere che temendo di sembrare troppi ed invadenti, nessuno consideri più le nuve arrivate!![:D] Che dire alle ragazze......pazienza per i primi giorni. Se poi qualcuno diventa particolarmente stressante, ci son le segnalazioni allo staff....o le risposte dirette (senza censura, naturalmente!)
quoto e aggiungo ,che questa nuova iscritta non é stata certo mangiata viva per aver ricevuto dei messaggi:mamma mia,un messaggio é inopportuno? lo cancelli;non penso che tutti i ms siano state avance sessuali.avra anche ricevuto anche ms di persone che volevano solo conoscerla,d altra parte se ti iscrivi é per ricevere ms o no? a meno che non si desideri ricevere ms solo da determinate persone (non é una novita)e in questo caso lo si specifica.comunque auguro alla poveretta di essersi ripresa dall enorme stress di ricezione[:D][:D][:D][:D][:D]ciao e nulla di personale
Utente
ok algol visto che piu o meno abbiamo le stesse idee ciao e alla prossima[:D]
Utente
ConteMax ha scritto:
Sinceramente, di vedere le foto nude degli utenti e delle "utente" di questo forum, nin me ne frega una cippa, quindi non capisco perchè si dovrebbero proporre e richiedere. Posso capire se si entra in sintonia con altri utenti e ci si mostrano le foto delle vacanze, nelle quali ce ne sarà sicuramente qualcuna in cui si è nudi. Ma avere un album con le foto nude da chiedere o proporre, scusami, ma per me è perversione e basta! @ Algol, mi sono incontrato con persone conosciute virtualmente di cui non conoscevo ne il viso ne l'età. Puro piacere di incontrare chi ho trovato interessante per quel che è e non per quel che mostra. Io resto dell'idea che per incontrarsi non c'è bisogno di vedersi prima. Una persona simpatica ed intelligente mi piace conoscerla dal vivo anche se è brutta..... Sinceramente, o non capisco il tuo nesso o abbiamo idee opposte sul naturismo...
quoto e sono d accordo.non mi interessa se uno é un fotomodello o no l importante é che sia di compagnia e condivida la stessa passione per il naturismo.chi chiede le foto prima di conoscereun altra persona cerca altro ciao
Utente
Basta cancellare le parti che non ti interessano, così, ad esempio:
Algol ha scritto:
Ti rispondo anch'io in OT......riportavo tutto il messaggio ...a me interessava riportare solo quella frase...
cri
Utente
caro Paolo...è così che succede...!!!! [}:)] ci sono proprio dei marpioni in rete...e non solo qui...!!! Se poi una persona si ferma alla sezione amici senza entrare nel forum...è fatta...!!!
cri
Utente
ConteMax ha scritto:
Il nudismo non si fa in foto. Si fa nella vita, spesso anche da vestiti. Non riesco sinceramente a trovare la logica di scambiarsi fotografie nudi.
Giustissimo...verissimo... quoto alla grande [:D]
Utente
non vedo il problema... anche io in vari forum ricevo 1000 messaggi al giorno da sessuomani..... basta non tispondere. non e' difficile[:D]
Utente
ConteMax ha scritto:
...perchè io ne ho ricevuti 5 in tutto da quando sono iscritto????? Immagine utente
Forse perchè nn amano i cani!!.. figurati, io che sono un ghiro!![:D][:D] Per Kasia85: L'invito ti è già stato fatto da Marcolino, in caso di ulteriori indicazioni con cartine e mappe, chiedi pure...[:)]
Utente
Algol ha scritto:
Messaggio di paolo76
in questo forum ci si lamenta sempre che mancano ragazze, che le donne appena arrivano poi spariscono..che non sono partecipi e attive. Bene, dal profilo di una nuova iscritta copio e incollo la sua presentazione (credo si possa visto che è pubblico), e poi voi maschietti tirate le vostre conclusioni : "Sono Katia, di Milano, pratico naturismo da poco e per caso...ed ora sono felicissima ogni volta ne ho la possibilità! PS: mi sono iscritta pochi minuti fa ed ho ricevuto decine di messaggi...per cortesia, non cerco incontri! Quindi chi mi contatta per questo, per favore, non lo faccia più! status Singola" più chiara di così... un bacio! ps. mi sto scervellando per capire come far funzionare diversamente l'area "amici",ne verrò a capo e poi propongo.
Visto che sono qui da poco aggiungo però anche la mia esperienza e getto un sasso anche a favore di noi maschietti...sapete quante ragazze chiedono di vedere il mio album privato?Parecchie!!Solo che poi "si dimenticano" di contraccambiare...e così via...eppure non sono io a cercarle per primo...diciamo che ci sono anche tante vojeurs travestite da nudiste!! [V] [V] [V]
o maschietti travestiti da nudiste...[:D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.