ciao randy.ci siamo gia conosciuti su amici,poi non tiho piu vista.io nel mio piccolo cerco di divulgare l idea del naturismo,parlandone alle persone che conosco,agli amici,anche dove lavoro.quasi tutti sanno che sono naturista,d altra parte,perche dovrei nasconderlo;sono iscritto all anita e prima anche econat;come si é gia detto tante volte,naturismo non é solo stare nudi,ma vivere cercando di essere il piu possibile in sintonia con la natura,cercando x esempio di inquinare il meno possibile.lo so che non é facile,gia andando in macchina o in moto si inquina,di contenere lo spreco di acqua,io ho anche firmato contro la caccia,anche se lo fanno anche persone che non sono naturisti.secondo me essere iscritti ad una associazione,puo essere utile x il diffondersi del movimento naturista che risulta rafforzato da un numero sempre piu crescente di persone che praticano e hanno un punto di riferimento costante e sono una presenza tangibile e reale anche x quelli che giudicano lo stare svestiti,immorale e scandaloso.scusa se mi sono un po dilungato.a presto ciao[:D][:)]