Ciao Gregorio, purtroppo per carenza di cassa la fenait nella persona di Ribolzi con una telefonata mi disse che non poteva appoggiare l'iniziativa. Logicamente, io che non sono nato ieri a questa versione non ci credo. Tieni anche presente che la spesa sarebbe stata poco + di E 1.000, quindi ancora + bassa rispetto al primo preventivo che mandai ammontante ad E 1.450,00. Faccio anche presente che l'U.N.I.-sud nella ns regione non esiste più in quanto Gino Cellie pare abbia rassegnato le dimissioni cancellando persino il c/c. Questa è la realtà al momento, molto raccapricciante. Gli mandai anche il n° tel. del responsabile Expo-levante con il quale ebbi vari contatti per organizzare al meglio la riuscita dell'iniziativa. Lo stesso Ribolzi avrebbe poi avviato la trattativa finale, iscrizione dello stand, presentazione della Partita Iva, pagamento e quant'altro era dovuto. Come ben sai in Puglia sarebbe stata la 1° volta che ad una kermesse così importante si parlasse anche di nudo-naturismo. Come vedi la battaglia è dura e sarà ancora lunga perchè bisognerà combattere su + fronti. Ciao