Dolce e nuda poesia

DolceRandy 02/09/2026 21:37 5.068 Visite
Algol
Utente
01/01/2000 00:00
Grazie delle delucidazioni e scusa per la mia invadenza curiosa......buonanotte....o magari buongiorno...visto che il tempo passa in fretta ed io sono sempre qui!!
DolceRandy
Utente
a_fenice ha scritto:
Algol ha scritto:
Koala ha scritto:
Grande Danait,vero esempio di puro naturista.
Ok d'accordo.....però non esageriamo......per essere un nudista...non occorre essere per forza un aborigeno...anche i naturisti possono adeguarsi nel tempo altrimenti dovremmo tutti vivere in caverne ed andare a caccia per mangiare!!
non lasciarti ingannare dalla foto. Lui ha solo i capelli ricci e abbondantini, ma è solo il risultato della foto fatta in quel momento, non la realtà.
1° Scusate, ma la parola aborigeno non l'ha utilizzata Koala, ma Matteone, Il caro Koalino, ha scritto un vero naturista. (La foto è chiara e si vede una persona nuda in mezzo alla natura.) 2° Algol, non penso che Daniele viva nelle caverne e va a cacciare cibo. 3° Max, non mi soffermo sulle foto o sui capelli, ma bensì ai dialoghi che ho con Daniele e che trasmette il naturismo/nudismo nel modo più chiaro e pulito. Certa che comprendiate il mio punto di vista, spero solo di ricevere motivazioni positive per continuare e rafforzare il Nudismo /Naturismo
Algol
Utente
Cara DolceRandy........io ho detto non occorre essere aborigeni o primitivi per essere naturisti...ma con questo non dico che chi vuol esserlo..non possa farlo...ci mancherebbe!!!..Dico solo che una specifica categoria non esclude l'altra e che il vero nudista rappresenta tutti quelli che si sentono di farlo in vari modi naturalmente rispettando il primo principio dell'essere nudi!! [;)] Comunque finisco questo discorso OT e ti invito a proseguire con la tua raccolta di bellissime poesie corredate da incantevoli foto!...Ciao e salutissimi!!
DolceRandy
Utente
[:204] Eh no Algol! Non nel topic poesia [:D][:D] (intendo i genitali)
Algol
Utente
OT::Si Koala...non preoccuparti......però ti domando sibillino...e se al posto dei miei attributi ci fossero stati quelli di Sabrina Ferilli o di Vittoria Belvedere tanto per fare due nomi a caso??..FINE OT
Algol
Utente
matteone ha scritto:
DolceRandy ha scritto (1):
Matteone le foto sono corpi nudi e non osè, non trovo nessuna volgarità.
Algol ha aggiunto (2): ...siamo in un sito nudista..ma appena vedono foto (in questo caso pure molto garbate e artistiche) di nudo subito saltano all'equazione nudo=volgarità + sesso ........continuo a domandarmi ancora.....ma siete nudisti convinti o pseudonudisti?
Algol ha concluso (3): ..Se scandalizza così tanto una foto nuda ma che mi combinate poi dal vivo su spiagge.....
1) Non mi pare che il termine "osé" includa il concetto di volgarità. 2) Non devo dimostrare a nessuno né tantomeno ad Algol di essere convinto o pseudo 3) Sebbene sia un tentativo di battuta l'assioma mi sembra davvero insostenibile.
Da....il Sabatini Coletti..dizionario della Lingua Italiana : osé agg. fr. (f. osée; pl.m. osés, f. osées); in it. agg. inv. (o pl. orig.) • CHE PUO' SCANDALIZZARE SIN audace ergo.....scandalo sul forum.....ergo...... Matteone...tu lanci il sasso....e poi ritiri il braccio?...Attenzione a criticare una poetessa!! [;)][;)][;)]
Algol
Utente
Superbravissima......!!...Ma una curiosità....queste poesie le hai pubblicate su qualke libro e le stai riscrivendo per questo forum....o ti vengono lì per lì....ispirate da qualke recondita sensazione? [:)] P.S. sai anche scegliere ottime foto.....complimenti vivissimi!
DolceRandy
Utente
Amico mio, oggi sento il bisogno di scriverti le riflessioni su di un’ amicizia disinteressata, dove le persone riprendono il loro valore. In questi giorni dove tutto è finalizzato al Dio denaro un segno di affetto resta un dono da stringere al cuore nei giorni freddi quando tutto intorno a noi sa di egoismo, mentre noi ci nutriamo di affetto. Il tempo, ci sta unendo con un’indissolubile filo che, niente e nessuno potrà mai spezzare, come mai perderemo le ricchezze che ci stiamo regalando dentro storie raccontate come fiabe in serate solitarie e in questo sito,da eventi narrati. Cassetti capienti dove riporre i desideri, casseforti per pensieri segreti, con combinazioni inaccessibili, rughe spianate da morbide mani carezzevoli, morbidi cuscini dove riposare, certi di un sonno sereno cullato da nenie dolcissime. Non conosco il tuo volto, ma conosco quanto sei grande!!!! Immagine utente
DolceRandy
Utente
a_fenice ha scritto:
DolceRandy ha scritto:
Amico mio, oggi sento il bisogno di scriverti .............. Non conosco il tuo volto, ma conosco quanto sei grande!!!!
ma quello è Danait. Addirittura una poesia dedicata a lui? [;)][;)]
Si caro Fenice è Danait! Una persona deliziosa, che mi ha accolta con tanta delicatezza e discrezione. Non è una poesia, ma una lettera che ho voluto renderla pubblica, come ho fatto con te dedicandoti una poesia per il tuo compleanno. Sto "conoscendo" e spero di fare realmente, delle belle persone. [:)]
Algol
Utente
Koala ha scritto:
Grande Danait,vero esempio di puro naturista.
Ok d'accordo.....però non esageriamo......per essere un nudista...non occorre essere per forza un aborigeno...anche i naturisti possono adeguarsi nel tempo altrimenti dovremmo tutti vivere in caverne ed andare a caccia per mangiare!!
DolceRandy
Utente
Algol ha scritto:
Superbravissima......!!...Ma una curiosità....queste poesie le hai pubblicate su qualke libro e le stai riscrivendo per questo forum....o ti vengono lì per lì....ispirate da qualke recondita sensazione? [:)] P.S. sai anche scegliere ottime foto.....complimenti vivissimi!
caro Algol, queste poesie fanno parte di una mia raccolta e che coltivo in un blog, anche la fotografia rientra tra le mie passioni. ome dice William Wordsworth: La poesia è il traboccare spontaneo di sentimenti possenti: ha la sua origine nelle passioni ricordate... [William Wordsworth]
Algol
Utente
DolceRandy ha scritto:
Matteone le foto sono corpi nudi e non osè, non trovo nessuna volgarità.Poi siamo nel sito giusto no? [:D][:D][:51]
Ecco vedi...è questo che mi urta un pò in questo forum...siamo in un sito nudista..ma appena vedono foto (in questo caso pure molto garbate e artistiche) di nudo subito saltano all'equazione nudo=volgarità + sesso ........continuo a domandarmi ancora.....ma siete nudisti convinti o pseudonudisti?..Se scandalizza così tanto una foto nuda ma che mi combinate poi dal vivo su spiagge ecc..ecc...?..Devo sempre riaffrontare queste questioni....mò mi incavolo per davvero e metto una foto in primo piano dei miei genitali (provocazione)...voglio vedere che succede!!![:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
Koala
Utente
Algol ha scritto:
DolceRandy ha scritto:
Matteone le foto sono corpi nudi e non osè, non trovo nessuna volgarità.Poi siamo nel sito giusto no? [:D][:D][:51]
Ecco vedi...è questo che mi urta un pò in questo forum...siamo in un sito nudista..ma appena vedono foto (in questo caso pure molto garbate e artistiche) di nudo subito saltano all'equazione nudo=volgarità + sesso ........continuo a domandarmi ancora.....ma siete nudisti convinti o pseudonudisti?..Se scandalizza così tanto una foto nuda ma che mi combinate poi dal vivo su spiagge ecc..ecc...?..Devo sempre riaffrontare queste questioni....mò mi incavolo per davvero e metto una foto in primo piano dei miei genitali (provocazione)...voglio vedere che succede!!![:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
Concordo con il tuo intervento. P.s. risparmiaci i tuoi attributi...bleah..!!![:)]
DolceRandy
Utente
Il tuo odore Piano mi accosto al tuo profumo, Sublime è l'odore del tuo essere. Inconfondibile modo dell'anima Che si accosta al mio piacere Immagine utente
DolceRandy
Utente
Io penso che le persone come te esistono per dare adito a NOI di splarlare e valutarti come persona. Non capisco cosa centri questo tuo intervento e se me lo vuoi spiegare, sarò qui a leggerti. Se vuoi parlare di arte, esiste un topic!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.