certo che può essere guardato anche in altri modi, ma da tutti. E' il descritto :
- se mi guarda un uomo (gay) e poi si trastulla, non mi interessa
-se mi gurda una donna, e poi si trastulla, non mi interessa
la seconda opzione non è stata presa in considerazione, per l'evidenza che se ti guarda un uomo automaticamente si trastulla.
E' ovvio l'assioma: uomo che guarda poi si diverte, soprattutto se lui gay e io maschio, magari ben fatto.
Non vi rendete conto che questo assurdo modo di pensare, oltre a discriminare in particolare in questo caso i gay, è il motivo portante per cui i single sono allontanati dalle coppie? Se io coppia contatto un single, devo mettere in conto che poi lui, essendo uomo, essendo in sovrappiù single, o ci prova o si diverte in pvt. E' il motivo per cui le coppie non aprono album ai single (perchè poi si divertono guardando le foto di mia moglie), è il motivo per cui i single "sani" diffidano delle coppie che invece aprono (se mi aprono le foto, poi mi aprono altro, a cominciare dalla porta di casa, per poi proseguire).
Il problema effettivo è che godrò del giorno in cui uno si rapporta con gli altri senza problemi di pensieri contorti, senza pensare sempre a secondi fini, senza aver paura, o sperarci sopra, che da un contatto parlato o vacanze vissute, poi possa, anzi debba nascerci altro. Ma non credo lo vedrò mai.
Lui dice che frequenta gay "simpaticissimi e con cui a volte esce a mangiare una pizza", per cui un normale rapporto tra persone che hanno in comune solo interessi e amicizia, ma poi pone il classico dubbio " se poi.....". Si lo so che è un pensiero comune da cui bisogna difendersi tutti, chi subisce e chi ci prova (a fare amicizie sane), ma è questo che mi fa inca.... Io se parlo con qualcuno, che sia m, f, cp, etero, gay, ma cacchio ne me frega cosa succederà dopo? O meglio, non ci penso proprio. Al massimo mi regolo dopo, se succedono eventi strani, o che non gradisco, ma pensar male di partenza è il miglior modo per rimanere sempre tutti divisi e ben isolati. A che prò cercare amicizie e colloqui con la gente se il presupposto di partenza è questo?