Tan line ovvero il segno dell'abbronzatura

berik 02/09/2026 21:37 8.568 Visite
robi nood
Utente
01/01/2000 00:00
Mi pare che il sistema più efficace fosse ricorrere a posizioni che non mi permetterei mai di assumere in spiaggia. [:0]
robi nood
Utente
a_fenice ha scritto:
te non leggi il forum, con questo lo abbiamo capito. [}:)][}:)][}:)]
Ti riferisci a questo? http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1857 Il topic in cui avevi solo proposto di offrire il deretano al sole? Di posizionarsi come un beduino intento in pratiche religiose? Come un vaso da fiori di Hieronymus Bosch? Preferisco tenermi le mie lunette!
blackfly
Utente
io frequento da un po di anni spiagge naturiste, però da molto prima pratico ciclismo e per me e inevitabile avere l'abbronzatura a pezzi, quando fa molto caldo tolgo la maglia ..ma la vedo dura fare 2 o piu ore in sella senza pantaloncino con fondello [:D]
robi nood
Utente
Un'estate al mare voglia di bruciare senza l'ombrellone per provare sulla pelle le ustioni - oni - oni
robi nood
Utente
casper ha scritto:
Certo che qualche lampadina... Io ne faccio una ogni 20 giorni circa... e il risultato poi si vede... niente lunette sottogluteali.
Forse, su un incarnato ectoplasmatico, si riesce ad evitare la formazione delle lunette; ma ci spieghi come? Assumendo pose pecorine? Mettendoti in spiaggia nella cosiddetta "posizione della Gradisca"? E, per favore, non venitemi a dire che è un problema solo mio! Guardate la foto dei camperisti postata da Koala e ditemi se non ci sono più mezzelune di un moschea islamica!
Immagine utente
Algol
Utente
O.K. ma allora potrei dire che se si hanno bambini sarebbe ancora peggio....e a questo punto verrebbe da dire che sarebbe preferibile stare a casa propria. Ma vogliamo veramente darla vinta ai guardoni o cambiamo la nostra mentalità?..Se le donne vengono guardate..e allora....? Pure a me potrebbe dar fastidio se un gay mi guarda...ma se sta alla larga e non invade i miei spazi...che stia pure col binocolo....io non mi preoccupo o mi scandalizzo....è un pò come al Grande Fratello....tu guardi..loro guardano....e finisce qui!
nvhs
Utente
Io penso che dipende se una tan-lie è sexy o no... Quella del perizoma è molto sexy [:D]... Io non ho una tanline da taanti anni
n/a
Utente
i guardoni e falegnami si riconoscono per ben altro, non perchè son soli, altrimenti qui i singoli, ridiventano tutti segaioli, visto che spessisimo son solo in spiaggia. no il segno del costume non significa un bel nulla, non tutti possono permettersi spiaggia nudista sempre, e magari hanno parenti al mare che vanno a trovare, e il segno diventa d'obbligo. E dire che mesi fa c'erano utenti del forum che volevano cacciare utenti di amici in quanto col segno bianco, e pertanto automaticamente exibit............. Certo che qualche lampadina, una terrazza, una fuga in montagna, per chi può...... purtroppo non tutti, sigh. Io ne faccio una ogni 20 giorni circa, poco impegno economico e tissutale, e il risultato poi si vede. Niente mutande carnee addosso, niente tag line, niente lunette sottogluteali. [;)][;)]
Amministratore
segni del costume? giammaiiiiiii non sopporto nemmeno il bianco dell'orologio, figuramoci....... per ovviare al bianco, per evitare creme antisole (a cui son allergico), realmente e mentalmente, d'inverno faccio una lampadina al mese, tanto per non scottarmi ne per avere segni di nessun tipo (anche se per me non è un problema, ma solo nel senso che spiaggie tessili a me non mi vedranno ami più. O nudo o nulla, sto a casa. In primavera adopero il mio famigerato terrazzo, in cui prendo i primi soli e la prima abbronzatura. E ora una risata. Sto facendo qualche laser per i peli, ho dovuto necessariamente sbiancarmi, ma......... non mi specchio più da quasi un mese, solo un'occhiata di sfuggita. Perchè? Quando mi metto, vedo uno spettro malaticcio bianco/morto dall'altra parte, e mi spavento di continuo. Non voglio prendermi un coccolone. [:D][:D][:D][:D] --------- Però, quest'estate al campeggio abbiamo ribattezzato uno col nome di "mutanda". Nudista lui, nudista lei, non si è mai cavato le mutande/costume se non in camper o di notte..... alle nostre domande ha risposto "il bianco li, è troppo sexy, non ci rinuncio." luogo che vai nudista che trovi..........
Amministratore
bhrando ha scritto:
fede71 ha scritto:
io personalmente non giudico mai se ha il segno del costume o no, l'unica cosa che posso giudicare è un modo non corretto e rispettoso per gli altri.
meno male! io che sto informandomi per muovere i primi passi in questo mondo sono un pò spaventato da molte informazioni di questo forum... Si parla di essere uguali tutti belli e sorridenti e senza complessi...e poi mi dovrei sentire sotto esame se ho l'abbronzatura a pezzi perchè sono andato un weekend al mare coi miei amici di una vita? non lo so se potrei condividere queste cose, però continuo a leggere, mi interessa ogni vostro post!
no nessuno ti giudicherà se hai il segno del costume, ma sai, il mondo nudista è sospettoso per natura, e vedersi vicino uno col culo bianco, vien subito il sospetto che sia un falegname o un guardone. Purtroppo chi si scotta con l'acqua calda ha paura anche di quella fredda. Sai come facevo io le prime volte in questi casi? Primo, cercavo di scansare un po il costume al mare tessile, onde evitare zone bianche eccessive. Secondo (e anche per altri motivi, tipo odio delle creme abbronzanti) mi facevo qualche lampada primaverile, onde evitare un bianco candido da sospetto. Per il resto, si , si cerca di essere belli, ma nel senso di non trascurati, se poi siamo brutti (io per primo), mica ci dobbiamo nascondere. E' e rimane solo un principio di rispetto per se stessi e per gli altri, come potrai ben leggere in altri topic più specifici. Poi, belli, brutti, malfatti, storti etc, siam tutti ben graditi (per fortuna)
Amministratore
giallo ha scritto:
io nn ho problemi di segni del costume.. difatti anche in estate son sempre color bianco pallido tendente al fluorescente... ho una carnagione chiarissima, e mi tocca star attento al massimo e usare crema protezione 50 anche a maggio.... e nonostante cio' mi ustiono lo stesso e poi torno bianco.........arghhhhhh... almeno omogeneo, cioe' bianchiccio da pertutto senza segni....
pasticconi di melanina? Provati?
Amministratore
te non leggi il forum, con questo lo abbiamo capito. [}:)][}:)][}:)]
Amministratore
certo che può essere guardato anche in altri modi, ma da tutti. E' il descritto : - se mi guarda un uomo (gay) e poi si trastulla, non mi interessa -se mi gurda una donna, e poi si trastulla, non mi interessa la seconda opzione non è stata presa in considerazione, per l'evidenza che se ti guarda un uomo automaticamente si trastulla. E' ovvio l'assioma: uomo che guarda poi si diverte, soprattutto se lui gay e io maschio, magari ben fatto. Non vi rendete conto che questo assurdo modo di pensare, oltre a discriminare in particolare in questo caso i gay, è il motivo portante per cui i single sono allontanati dalle coppie? Se io coppia contatto un single, devo mettere in conto che poi lui, essendo uomo, essendo in sovrappiù single, o ci prova o si diverte in pvt. E' il motivo per cui le coppie non aprono album ai single (perchè poi si divertono guardando le foto di mia moglie), è il motivo per cui i single "sani" diffidano delle coppie che invece aprono (se mi aprono le foto, poi mi aprono altro, a cominciare dalla porta di casa, per poi proseguire). Il problema effettivo è che godrò del giorno in cui uno si rapporta con gli altri senza problemi di pensieri contorti, senza pensare sempre a secondi fini, senza aver paura, o sperarci sopra, che da un contatto parlato o vacanze vissute, poi possa, anzi debba nascerci altro. Ma non credo lo vedrò mai. Lui dice che frequenta gay "simpaticissimi e con cui a volte esce a mangiare una pizza", per cui un normale rapporto tra persone che hanno in comune solo interessi e amicizia, ma poi pone il classico dubbio " se poi.....". Si lo so che è un pensiero comune da cui bisogna difendersi tutti, chi subisce e chi ci prova (a fare amicizie sane), ma è questo che mi fa inca.... Io se parlo con qualcuno, che sia m, f, cp, etero, gay, ma cacchio ne me frega cosa succederà dopo? O meglio, non ci penso proprio. Al massimo mi regolo dopo, se succedono eventi strani, o che non gradisco, ma pensar male di partenza è il miglior modo per rimanere sempre tutti divisi e ben isolati. A che prò cercare amicizie e colloqui con la gente se il presupposto di partenza è questo?
Amministratore
robi nood ha scritto:
...........oggi per capire se ho davvero l’abbronzatura devo ricorrere all’esplorazione delle lunette sotto-natica, unica parte del corpo effettivamente mai abbronzata. ..............
oh mamma, dopo aver scritto decine di pagine sul come evitare il problema, ancora hai le lunette????????????

orrrrrrroooooooooorrrrrrrreeeeeee!!!!!!!

Amministratore
Emanuele74 ha scritto:
(…continua) per quanto riguarda i guardoni e segaioli, beh di quelli proprio non me ne interesso, finchè non mi vengono a importunare e infastire che facciano pure. Nella piscina che frequento ci sono un paio di gay, peraltro simpatisissimi e con i quali sono anche andato a mangiare una pizza diverse volte, beh se mi guardano e poi a casa si trastullano ripensandosi ... fatti loro!!! ... l'importante è che, come hanno fatto finora, non mi importunino e non mi infastidiscano!
Sinceramente, anche se apprezzo l'ultima battuta non la capisco ne sinceramente la giustifico. Se te al posto dei due gay avessi a fianco due belle ragazze, che forse quando ritorni a casa ti "trastulli"? Da dove viene questo assioma gay= sessuomane? Dove sta scritto che il gay è il guardone e il segaiolo? Mai visti gay che si segano con le coppie, mentre ci ho visto sempre gli etero repressi. Ragazzi un po di sveglia. I gusti sessuali non c'entrano un bel nulla con la perversione. Non facciamo di tutta l'erba un fascio......
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.