Tan line ovvero il segno dell'abbronzatura

berik 02/09/2026 21:37 8.569 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
Emanuele74 ha scritto:
(…continua) per quanto riguarda i guardoni e segaioli, beh di quelli proprio non me ne interesso, finchè non mi vengono a importunare e infastire che facciano pure. Nella piscina che frequento ci sono un paio di gay, peraltro simpatisissimi e con i quali sono anche andato a mangiare una pizza diverse volte, beh se mi guardano e poi a casa si trastullano ripensandosi ... fatti loro!!! ... l'importante è che, come hanno fatto finora, non mi importunino e non mi infastidiscano!
Sinceramente, anche se apprezzo l'ultima battuta non la capisco ne sinceramente la giustifico. Se te al posto dei due gay avessi a fianco due belle ragazze, che forse quando ritorni a casa ti "trastulli"? Da dove viene questo assioma gay= sessuomane? Dove sta scritto che il gay è il guardone e il segaiolo? Mai visti gay che si segano con le coppie, mentre ci ho visto sempre gli etero repressi. Ragazzi un po di sveglia. I gusti sessuali non c'entrano un bel nulla con la perversione. Non facciamo di tutta l'erba un fascio......
Amministratore
segni del costume? giammaiiiiiii non sopporto nemmeno il bianco dell'orologio, figuramoci....... per ovviare al bianco, per evitare creme antisole (a cui son allergico), realmente e mentalmente, d'inverno faccio una lampadina al mese, tanto per non scottarmi ne per avere segni di nessun tipo (anche se per me non è un problema, ma solo nel senso che spiaggie tessili a me non mi vedranno ami più. O nudo o nulla, sto a casa. In primavera adopero il mio famigerato terrazzo, in cui prendo i primi soli e la prima abbronzatura. E ora una risata. Sto facendo qualche laser per i peli, ho dovuto necessariamente sbiancarmi, ma......... non mi specchio più da quasi un mese, solo un'occhiata di sfuggita. Perchè? Quando mi metto, vedo uno spettro malaticcio bianco/morto dall'altra parte, e mi spavento di continuo. Non voglio prendermi un coccolone. [:D][:D][:D][:D] --------- Però, quest'estate al campeggio abbiamo ribattezzato uno col nome di "mutanda". Nudista lui, nudista lei, non si è mai cavato le mutande/costume se non in camper o di notte..... alle nostre domande ha risposto "il bianco li, è troppo sexy, non ci rinuncio." luogo che vai nudista che trovi..........
Amministratore
giallo ha scritto:
io nn ho problemi di segni del costume.. difatti anche in estate son sempre color bianco pallido tendente al fluorescente... ho una carnagione chiarissima, e mi tocca star attento al massimo e usare crema protezione 50 anche a maggio.... e nonostante cio' mi ustiono lo stesso e poi torno bianco.........arghhhhhh... almeno omogeneo, cioe' bianchiccio da pertutto senza segni....
pasticconi di melanina? Provati?
Algol
Utente
alessandro40 ha scritto:
argomento profondo ed interessante ma che ci azzecca con il segno del costume?
Si vede che si trastullano anche solo se vedono segni dei costumi...mah...boh......[:o)]
robi nood
Utente
Un'estate al mare voglia di bruciare senza l'ombrellone per provare sulla pelle le ustioni - oni - oni
robi nood
Utente
casper ha scritto:
Certo che qualche lampadina... Io ne faccio una ogni 20 giorni circa... e il risultato poi si vede... niente lunette sottogluteali.
Forse, su un incarnato ectoplasmatico, si riesce ad evitare la formazione delle lunette; ma ci spieghi come? Assumendo pose pecorine? Mettendoti in spiaggia nella cosiddetta "posizione della Gradisca"? E, per favore, non venitemi a dire che è un problema solo mio! Guardate la foto dei camperisti postata da Koala e ditemi se non ci sono più mezzelune di un moschea islamica!
Immagine utente
Koala
Utente
Piu' che sospetto direi ilarita' in senso buono, fa' sempre un po' "impressione" vedere una persona con i segni del costume. C'e' sempre una prima volta per tutti e quasi sempre dopo una tintarella tessile. Bisogna cercare di dare un messaggio positivo e di incoraggiamento ai neo-nudisti.
Algol
Utente
O.K. ma allora potrei dire che se si hanno bambini sarebbe ancora peggio....e a questo punto verrebbe da dire che sarebbe preferibile stare a casa propria. Ma vogliamo veramente darla vinta ai guardoni o cambiamo la nostra mentalità?..Se le donne vengono guardate..e allora....? Pure a me potrebbe dar fastidio se un gay mi guarda...ma se sta alla larga e non invade i miei spazi...che stia pure col binocolo....io non mi preoccupo o mi scandalizzo....è un pò come al Grande Fratello....tu guardi..loro guardano....e finisce qui!
Utente
Molto interessante il topic aperto da Berik, non tanto per il discorso della sezione amici, in quanto sappiano ( e non abbiamo voglia di ritornare sull' argomento) che lì i nudisti veri son ben pochi, ma per cosa a me costa il segno del costume. Mi spiego meglio, io che, dopo la separazione dalla mia ex moglie, nudista convinta, mi sono dato al più totale libertinismo sociale, saltando ( hop hop ) di nido in nido e concedetemi l' immodestia ,anche con buoni risultati e con rompimento di zebedei uguale a zero , mi trovo a interrompere la mia attività preferita di lupomannaro a metà maggio ,per riprenderla a metà settembre..in estate zero meno! E questo è dovuto al fatto che mai e poi mai potrei accettare di mettere un costume e rovinare l' abbronzature con segni orrendi, a scpaito della vita sociale ( ma chissene....) Per me l' abbronzatura totale,senza segni del costume è come la banda rossa della divisa dei carabinieri, d' ordinanza....e quando vedo uno che gira in sopiaggia con il segno del costume già mi sale il talebano nudista che è in me ps : però che poppe che aveva quella bionda che mi invitò a passare un w.e a milano marittima [:142].....un talebano scemo !
Utente
argomento profondo ed interessante ma che ci azzecca con il segno del costume?
Utente
Biotto ha scritto:
alex65 ha scritto:
Fino ora solo parole... ...ecco la realta' Immagine utente
Lo so, sono curioso come una serva, ma in origine cosa faceva l'utente de INudisti? Oppure si può avere il link alla foto originale? Ciaociao!
Era un programmatore Praticamente scrivendo "Utente .IN" non ho cambiato di molto [:D]
Utente
Volere non e' potere... i primi soli li prendo in zone tessili. Se oso potrei trovarmi con i segni del sole ...a quadretti
Utente
Fino ora solo parole... ...ecco la realta' Immagine utente
Utente
sono rincuorato dagli ultimi commenti! anche perchè io praticando ancora da poco difficilmente riuscirò ad essere 'integrale' (anche io non amo i lettini artificiali) e la mia ragazza è bianca come il latte,però lei almeno è bianca integrale! [:)] , la minima esposizione al sole la fa passare dal bianco neve al rosso pompeiano! [:D] , dai ci daremo da fare!
Utente
fede71 ha scritto:
io personalmente non giudico mai se ha il segno del costume o no, l'unica cosa che posso giudicare è un modo non corretto e rispettoso per gli altri.
meno male! io che sto informandomi per muovere i primi passi in questo mondo sono un pò spaventato da molte informazioni di questo forum... Si parla di essere uguali tutti belli e sorridenti e senza complessi...e poi mi dovrei sentire sotto esame se ho l'abbronzatura a pezzi perchè sono andato un weekend al mare coi miei amici di una vita? non lo so se potrei condividere queste cose, però continuo a leggere, mi interessa ogni vostro post!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.