segni del costume? giammaiiiiiii
non sopporto nemmeno il bianco dell'orologio, figuramoci.......
per ovviare al bianco, per evitare creme antisole (a cui son allergico), realmente e mentalmente, d'inverno faccio una lampadina al mese, tanto per non scottarmi ne per avere segni di nessun tipo (anche se per me non è un problema, ma solo nel senso che spiaggie tessili a me non mi vedranno ami più. O nudo o nulla, sto a casa.
In primavera adopero il mio famigerato terrazzo, in cui prendo i primi soli e la prima abbronzatura.
E ora una risata. Sto facendo qualche laser per i peli, ho dovuto necessariamente sbiancarmi, ma......... non mi specchio più da quasi un mese, solo un'occhiata di sfuggita. Perchè? Quando mi metto, vedo uno spettro malaticcio bianco/morto dall'altra parte, e mi spavento di continuo. Non voglio prendermi un coccolone. [:D][:D][:D][:D]
---------
Però, quest'estate al campeggio abbiamo ribattezzato uno col nome di "mutanda". Nudista lui, nudista lei, non si è mai cavato le mutande/costume se non in camper o di notte..... alle nostre domande ha risposto "il bianco li, è troppo sexy, non ci rinuncio."
luogo che vai nudista che trovi..........