Ottimo topic , e siccome io come al solito non ho peli sulla lingua ( ovvio visto coem vanno le cose nel mondo femminile- questa va capita [:D]) e assodato il fatto , indiscusso e categorico, che la sauna la si deve fare in un certo modo, cioè nudi, e questo non coinvolge il mondo nudista, ma tutti, rimango molto perplesso, quando si è scelto di fare il raduno al Gardacqua.
Ora visto che il raduno era fatto da nudisti avrei capito e condiviso un posto dove ilnudismo è ben accettato ( vedi wave, ed io avevo votato per quella struttura), si è voluto invece scegliere un posto dove la nudità non è ancora accettata in toto.
A mio avviso c' è una moticazione di campanilismo, gli amici bresciani vogliono fortissimamente vogliono che il >Gardacqua sia un loro punto di riferimento, accettabile e condivisibile , am il dover a tutti i costi fare il colonizzatore di luoghi non fa per me, io pago dove so di avere un ritorno di aspettative punto.
Chi frequenta XV. forum prettamente saunistico prima che nudista, ha letto dell' insuccesso di Perry a Milano alle terme, quindi io non spederò mai 1€ per posti che non la capiscono, o che,per esigenza di denaro, non la vogliono capire.
Tornando al discorso saune nudiste si /no , non esiste, il nudismo con le saune non centra, la sauna la si deve fare nudi a prescindere
Chiedo solo una cosa, perchè dover chiedere , se esiste un posto dove vi è una piscina unica in Italia ( chi mi vuole smentire?) dove si può stare nudi? non è quello il posto giusto per dei nudisti?
Ah già è vero , al wave ogni tanto qualche coppietta è andata oltre, qualche singolo a buttato gli occhi sulla mogliettina...... allora va evitato!!!!! no siamo quelli santi!