io non l'ho detto mai a nessuno, ne a colleghi, ne ai figli, ne ai parenti. Tantomeno agli amici, ne a chi frequento per vari motivi tutti i giorni. Ancor meno a chi conosco o con cui ho contatti temporanei, caso mai pensassero subito male di me. Le mie foto sul pc sono criptate, caso mai i colleghi volessero vederle. Per lo stesso motivo non dico che sto in questo sito di pervertiti nudi, più in altre decine di forum o gruppi FB di nudismo. Ma te pensa se vengono a saperlo che figura ci faccio. Non parliamo poi di quando vado in spiaggia. Sempre posti isolatissimi e con un passamontagna sulla testa, caso mai incontrassi persone conosciute. Quando son li non parlo con nessuno, non mi faccio vedere da nessuno. Campeggi? Assolutamente tessili, di stare nudo tutto il giorno e rischiare di farmi riconoscere? Brrr, non sia mai!!
Per lo stesso motivo non ho mie foto in internet, non vorrei mi riconoscessero e mi additassero. Rifuggo anche giornalisti e telecamere varie, sai se poi finisco sui giornali o sui Tg, mamma aiutooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Ecco lo sapevo, mi è riscresciuto il naso, uffa!!! [:D][:D][:D][:D] Ok ok come non detto, è tutto il contrario.............esattamente l'opposto in tutto e per tutto......
In effetti l'unica che non sa di questa cosa è la mamma, ma solo perchè troppo anziana per poter concepire una nudistà senza malizia, mi direbbe subito: "ma che gente frequenti?". No meglio evitare problematiche inutili, e soprattutto di animare la mia vecchietta!!