Credo di esserlo da sempre, prima da ragazzino quando era più un discorso di eccitazione che vero è proprio spirito nudista, intorno ai 12 anni, appena potevo mi mettevo a gironzolare in giardino nudo, ovviamente con la casa libera. Poi durante il servizio militare, 22 ammo. quando nei bagni ci si prendeva a secchiate d'acqua invece di farci la doccia [:p]. Dopo di che in una vacanza solitaria a Rodi, 23 anni, ho provato l'ebrezza di stare in spiaggia nudo, anche se in realtà avevo il costume calato alle ginocchia, perchè non sapevo esattamente come funzionava e nella spiaggia si era a distanze tali da non capire come fossero messi gli altri. Dopo l'esperienza in grecia, ho acquistato una piscina gonfiabile, e fin che è durata quando ero a casa solo, mi mettevo a prendere il sole li, fluttuando sdraiato sul materassino. In fine, a 30 anni la vera esperienza è avvenuta quest'anno, dove ho fatto nudismo con la mia ragazza in una spiaggia con estranei a qualche passo dall'ombrellone e passeggiatori costumati sul bagnassciuga, e non vedo l'ora di fare nuove esperienze :P