La mia prima volta nudo è stato 18 anni fa.
Sono uscito in bicicletta una mattina e avevo fatto un bel po' di chilometri. Mi ero fermato per riposare e mangiare qualcosa.
La strada affiancava un fiume e per non rimanere sul ciglio della strada, alla mercé delle auto che passavano, avevo notato un sentiero che portava al fiume ad una spiaggetta di pietre.
Decisi di stare in questa spiaggia, il sole era piacevole, ed iniziai a mangiare la barretta di cereali.
Stavo così bene che iniziai a togliermi la maglietta e avrei voluto togliermi i pantaloncini, ma non indossando le mutande ed ero un po' restio a farlo. Dopo poco tempo iniziavo a sudare e ad avere caldo, l'acqua era fresca e mi ero deciso di spogliarmi completamente per bagnarmi.
Timido, controllavo che non ci fosse nessuno e mi buttai in acqua.
Così per la prima volta avevo fatto un bagno in un fiume e nudo.
Il piacere che ho avuto lo potete immaginare.
Da allora ho continuato con degli alti e bassi (presumo che sia successo a molti), in compagnia o da solo.
Certo è che da piccoli (vuol dire dal momento che non porti il pannilino e i 5 anni) tutti siamo stati nudi al mare o in casa e nessuno ci faceva caso.
Poi iniziano i primi momenti di vergogna e influenze esterne che ti portano a coprirti.
Ho iniziato ad andar a vivere da solo e quindi in casa sempre in libertà, ma questo non conta molto.