|
ricuzz ha scritto:
la prima volta è stato nel 2003
|
Mi è venuta in mente una volta precedente.
Da piccolo andavo in ferie in un piccolo paesino di 30 case, sull'appennino ligure. Un paesino in cui finiva la strada carreggiabile e da cui dipartiva un sentiero, che raggiungeva un paese dopo, attraverso i boschi.
Già ai tempi il sentiero era frequentato solo ... dal postino. Dopo che è andato in pensione, nemmeno da lui.
Dopo anni (più di 20) son tornato al paesello per portare i miei a trovare i vecchi amici e ho voluto portare mia moglie a fare un giro per il sentiero.
Intanto lo avevano messo a nuovo, per certi lavori di acquedotto. Pulito, ampliato, diserbato.
Be', com'è come non è, girato il primo costone arriviamo a un roccione, ci scappa l'idea, ci spogliamo nudi, pieghiamo ben bene i vestiti su un masso nascosto dietro e andiamo avanti un bel po'.
L'intenzione era di andare fino a dei laghetti molto più avanti ma è finita che non abbiamo fatto tanta strada, perché eravamo sposini e ... ehm ... ci siamo distratti.[:D]
E poi era già tardi.
SIGH [:(] che bei ricordi!
Se divento ricco, compro tutto quel paesino e lo faccio diventare un centro naturista.