|
robi nood ha scritto:
| alessandro40 ha scritto:
| | robi nood ha scritto:
...
|
ecco perchè loro sono più avanti di te, non hanno bisogno di prenderti in giro , di esternare patetiche ed ironiche riflessioni,proprio non ti hanno in nota, capisci?
|
Vedi, caro Alessandro40, io non ho affatto preso in giro gli scambisti, pur se non vivo, a differenza di quel che pare percepisca tu stesso, alcun senso di inferiorità verso costoro.
Era proprio questo il senso della mia patetica riflessione: la ostentata mancanza di giudizio da parte di alcuni iscritti a questo sito e sedicenti nudisti, il sottinteso desiderio di adeguarsi a qualunque porcata aspettandosi anche il plauso dei relativisti.
Mi domando proprio perché tu debba attendere con tanta ansia il plauso di noi tutti ogni volta che ostenti - in nome di una vera apertura mentale - ogni tua uscita in privé, massaggio al lingam o salace raccontino piccante, visto che sembrano essere gli argomenti su cui intervieni con maggior fervore.
|
semplice , perchè tu sei un super nudista ed io un semplice essere umano al quale piace vivere , con pregi e difetti. se vado a Cape d' Adge so cosa mi aspetta , ne sono consenziente e in minima parte ne faccio parte ( se ci vado ) di certo non vado la con la spada da moralizzatore a cercare di redimere anime perse in gironi danteschi,
chissà un giorno diventerò bravo come te , che sai tutto sul nudismo, che ti distendi al sole ascoltando il rumore delle onde e il canto delle rondini.....fai anche corsi sul " bravo nudista" con specializzazione " come ti redimo un nudista che si fa fare i massaggi al lingam " ? perchè non andiamo tutti a Cape d' Adge e giriamo per la spiaggia urlando " pentitevi, tornate sulla retta via, donnacce e manigoldi, il giudizio nudista vi colpirà come una scure e le vs anime dannate vagheranno in un privè fatto di fuoco, fiamme e lapilli !