Le iene show

alejandro 02/09/2026 21:37 4.198 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
robi nood ha scritto:
alessandro40 ha scritto:
robi nood ha scritto: ...
ecco perchè loro sono più avanti di te, non hanno bisogno di prenderti in giro , di esternare patetiche ed ironiche riflessioni,proprio non ti hanno in nota, capisci?
Vedi, caro Alessandro40, io non ho affatto preso in giro gli scambisti, pur se non vivo, a differenza di quel che pare percepisca tu stesso, alcun senso di inferiorità verso costoro. Era proprio questo il senso della mia patetica riflessione: la ostentata mancanza di giudizio da parte di alcuni iscritti a questo sito e sedicenti nudisti, il sottinteso desiderio di adeguarsi a qualunque porcata aspettandosi anche il plauso dei relativisti. Mi domando proprio perché tu debba attendere con tanta ansia il plauso di noi tutti ogni volta che ostenti - in nome di una vera apertura mentale - ogni tua uscita in privé, massaggio al lingam o salace raccontino piccante, visto che sembrano essere gli argomenti su cui intervieni con maggior fervore.
semplice , perchè tu sei un super nudista ed io un semplice essere umano al quale piace vivere , con pregi e difetti. se vado a Cape d' Adge so cosa mi aspetta , ne sono consenziente e in minima parte ne faccio parte ( se ci vado ) di certo non vado la con la spada da moralizzatore a cercare di redimere anime perse in gironi danteschi, chissà un giorno diventerò bravo come te , che sai tutto sul nudismo, che ti distendi al sole ascoltando il rumore delle onde e il canto delle rondini.....fai anche corsi sul " bravo nudista" con specializzazione " come ti redimo un nudista che si fa fare i massaggi al lingam " ? perchè non andiamo tutti a Cape d' Adge e giriamo per la spiaggia urlando " pentitevi, tornate sulla retta via, donnacce e manigoldi, il giudizio nudista vi colpirà come una scure e le vs anime dannate vagheranno in un privè fatto di fuoco, fiamme e lapilli !
Utente
alessandro40 ha scritto: Poi scusa Alex65 permettimi una paio di domande; chi ha stabilito che le spiagge sono ns e non loro?
per carità, usavo quei termini per intenderci. Le spiagge sono di tutti una spiaggia tradizionalmente naturista pero' rischia di essere visitata dalla polizia e/o chiusa quando arrivano troppi scambisti. Questo non è giusto. Difficilmente succede il contrario
Utente
Ho visto il servizio (anche se non dall'inizio ma credo di aver perso poco). Concordo con l'opinione che e' stato positivo perche' si e' evidenziata la differenza tra noi e loro. Avrei pero' impostato le cose in maniera un po' diversa. Personalmente non ho nulla contro gli scambisti in quanto tali ne' ritengo che un naturista debba avere qualcosa contro in quanto naturista. Naturismo e scambismo sono cose cosi' diverse che non si capisce perche' vengano accostate, cosi' come l'atletica e il calcio. Anzi, sappiamo perche' vengono accostate. E' perche' si giocano sullo stesso campo, la spiaggia, e con la stessa divisa. E' su questo piano che la logica vorrebbe che la discussione debba vertere Infatti i problemi che abbiamo con gli scambisti sono essenzialmente che: 1) vengono a svolgere le loro "attivita'" nelle nostre spiagge con il risultato che la polizia caccia noi e loro 2) vengono ad importunarci nelle nostre spiagge 3) dato che usiamo la stessa divisa, si possono facilmente confondere tra di noi Invece le risposte date dal presidente non hanno affrotnato questi problemi ma semplicemente erano del tipo: lo scambismo e' brutto perche' non si fa. Non so se questo riflette le idee dell'intervistato o se ha semplicemente ha preferito dare un messaggio semplice che non venga frainteso "naturisti=scambisti? NO"
Utente
teresa_simone ha scritto:
finalmente la distinzione tra naturisti e scambisti!!!!!! http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo491670.shtml
un altro idiota che ha scambiato ètablissement spècializès stabilimenti per nudisti invece che locali per scambisti[:49] altro che finalmente una bella immagine:il naturismo è vietato ai minori giustamente perchè li traumatizerebbero ma che vadano affanc[:188]
Amministratore
quoto a pieno su tutto alex65 e veramente trovo ridicolo che un nudista debba apparire in televisione nudo. alla fine sembra piu' alla regola uno scambista vestito che un naturista nudo.
Utente
Questa volontà di moralizzare un luogo che ormai, TUTTI sanno esere così, mi riocorda tanto la volontà della chiesa di "redimere" (leggasi imporre il cristianesimo" alle popolazioni considerate "selvagge" come nuovo mondo (americhe), africa ed asia. Cap d'Adge è così, sicuramente meta fantastica per chi adora il nudismo ma non disdegna il libertinaggio, per chi adora soltanto il nudismo e per chi adora solamente il libertinaggio. Il tutto si quantifica per l'industria turistica in migliaia di clienti ben paganti. Se non piace, basta non andarci, se piace e si riesce a sopportare "l'atmosfera", probabilmente ci si diverte. A me non piace la tenda. Ci sono in Croazia decine di campeggi naturisti stupendi ma non c'è possibilità di alloggiare in bungalow o di ormeggiare la barca. Semplicemente non ci vado. Non è perchè non mi piace il campeggio in tenda che inizio una crociata contro i campeggi.... L'importante è che non ci sia l'equivoco di accomunare lo scambismo col naturismo...ma questo, a mio parere, è meno equivocato a Cap d'Adge che sulle nostre spiagge.
Utente
guardate che ci sono molti più scambisti fra i tessili che fra i nudisti/naturisti se non altro per i maggior numero di tessili rispetto a naturisti... i bambini alle 21 vanno a letto... e le/i tredicenni sono più informati sul sesso dei cinquantenni di oggi... ve lo assicuro... quindi non si scandalizzano se vedono della gente vestita stravagante per le strade, ovviamente non ne i privè... e nella spiaggia basta stare lontano dalle zone frequentate dagli scambisti ed altro (dove i bambini sicuramente non vanno se non per seguire i genitori curiosi)... saluti andrea
Amministratore
Non l'ho ancora guardato me mi dicono essere per noi positivo e i presupposti (titoli ... "chiariamo la differenza tra nudisti e scambisti") sembrano confermarlo ... http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/183671/viviani-nudisti-contro-libertini.html
Utente
Una riflessione personale... (spero di essere chiaro... sono piu' bravo a parlare che a scrivere...) PERCHE' SCAMBISTI E NUDISTI/NATURISTI VENGONO SPESSO ACCOMUNATI??? Credo sia cosi': Immaginiamo che la normalita' sia lo "0", che il massimo del bigottismo sia a "-100" e che il massimo della trasgressione sia a "+100" - Bene, credo che la maggioranza degli individui veda gia' il nudismo/naturismo come una trasgressione... diciamo verso i "+90" - Gli stessi individui credo vedano lo scambismo come il massimo ... diciamo a "+100" Quanto sopra, giustificherebbe il fatto che di solito dividiamo le stesse spiagge... e che venga fatta di tutta l'erba un fascio. Sino a quando la maggioranza tessile non comprendera' il nudismo/naturismo, credo non ci sia speranza di fargli comprendere la differenza con gli scambisti! Ultimissima riflessione personale... Se la maggioranza degli individui non fosse bramosa di appartenere ad una categoria (gregge)... probabilmente smetterebbe di puntare il dito contro coloro che ai loro occhi appaiono diversi ! Abbracci a tutti.
Utente
Ho la vaga impressione che il servizio sia anche frutto delle tante mail di protesta e dei post riportati su questo e altri forum di nudisti che sicuramente le iene leggono attentamente. Hanno fatto quello che un buon giornalista dovrebbe fare sempre,documentarsi sul luogo(preferibilmente di persona)e dare voce alle due categorie in modo obiettivo. Da quanto emerge dal video il problema è quello di sempre,gli scambisti e i loro amici voyeur sono liberi di fare quello che vogliono ma NON IN PUBBLICO perchè,oltre a violare la legge,si esibiscono spesso di fronte a chi non vuole assistere a quelle ammucchiate più consone al comportamento animale.
Utente
teresa_simone ha scritto:
finalmente la distinzione tra naturisti e scambisti!!!!!! http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo491670.shtml
Finalmente qualcuno che non parla di naturalismo!
Utente
Esprimo la mia personalissima opinione, ma vedere il continuo spot delle televisioni nazionali sulla Cap trasgressiva e scambista a me fa piacere, perchè ormai appurato che le autorità locali sono favorevoli e quindi il processo sarà irreversibile, è bene che tutti quelli che cercano quello sappiano dove andare. Se ormai quella che era la perla del naturismo europeo è diventata per la maggior parte un bordello a cielo aperto sicuramente molto dipende dal fattore economico, la struttura è enorme e deve coprire le spese, il prodotto sesso si vende meglio del prodotto naturismo. Quando vedo allegre coppie che sono felici di avere un capanello di 30/40 falegnani sono contento per loro e per me perchè io non sono li ne ci andrò e qundi ce ne saranno 40 in meno a rompermi sulle spiagge che frequento.
happysun980
Utente
lo seguiremo
Emidio.B.
Utente
alessandro40 ha scritto:
sono sempre in attesa che qualcuno mi dica queli sono le spiagge di noi nudisti e quelle degli scambisti....non mi pare che loro precludano l' ingresso nei loro club a chi è nudista , o presunto tale, io come nudista potrei benissimo andare in un club e passare una serata diversa...perchè mai dovrei vietare loro di venire nelle spiagge da me frequentate? non sono loro forse più aperti di mentalità di noi nudisti?
Una di queste spiagge é ormai proprio il luogo di cui si parla sopra, una volta centro di riferimento naturista adatto alle famiglie (c'è ancora scritto così sulle varie roboanti pubblicità) e non è questione di aperture mentali (come scrivi più sotto). Se mai uno decidesse di andare in un privè sa di cosa si tratta e cosa va a farci, se invece decide per una spiaggia naturista forse ha altre aspettative.... Nessuno vuole impedire a uno scambista di frequentare una spiaggia naturista, basta che lo faccia da natiurista e non da maile. Se poi scambismo e altro sono ormai una normalità per questa normalità ci sono luoghi appositi, magari senza rischiare di finirci per sbaglio con bambini, e qui ogni ipocrisia è inutile. Per chi non si accontenta del naturismo ma vuole di più, come detto ci sono club e resort appositi con tanto di belle spiagge, invece Cap ormai non è ne carne ne pesce...
robi nood
Utente
Ok ok, mi unisco anch’io al coro degli estimatori degli scambisti. Abbiamo appurato che sono: - eleganti; - ben rappresentati; - ironici; - affabili; - accoglienti: fanno entrare chiunque lo voglia nei loro privé e accolgono i nudisti nei luoghi in cui esercitano la loro attività di import-export; - rispettosi dei telespettatori; - sagaci nella scelta dei rappresentanti; - dotati di un gran senso dell’ospitalità: ti mettono a disposizione anche la moglie. I nudisti per contro sono di una noia mortale, soprattutto propensi a emettere giudizi sui comportamenti altrui, pretendendo addirittura operare delle anacronistiche distinzioni tra chi copula in pubblico e chi no, che in luoghi come Cap d’Agde risultano questioni di lana caprina. Son quasi tentato di abbandonare questo noioso forum e di iscrivermi a gliScambisti.it.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.