Ovvio che ci son due gruppi di pensiero riguardo le trasgressioni di Cap:
Chi "accetta" che sia diventato così e, se ci và, sà che in una zona di spiaggia non deve andare se non vuole vedere scene hard e che alla sera assisterà a defilè libertini.
Chi invece pretende o spera o si batte affinchè Cap ritorni ad essere solo esclusivamente nudista.
Ognuno, dal proprio punto di vista ha ragione e le polemiche sono sterili, mentre alcune battute sull'offerta delle mogli o di portare mogli, sorelle e fidanzate mi appaiono puerili .
Tuttavia mi chiedo una cosa:
"se i naturisti non accettano che neanche un piccolo villaggio, chiuso ermeticamente, tanto da consentire l'ingresso solo a chi paga o ha prenotato hotel o case private e che rappresenterà si e no lo 0,1% delle zone naturiste europee in riva al Mediterraneo, si trasformi in qualcosa che a loro non piace (la trasgressione), perchè mai si lamentano se istituzioni e resto della poplazione tessile si oppongono a fare diventare, in Italia, alcune spiagge nudiste?"
Leggendo alcuni interventi mi pare che, chi è restio a forme di cambiamento in un piccolissimo e ben circoscritto angolo di costa, siano proprio quelli che si lamentano di chi non vuole cambiare.