Le iene show

alejandro 02/09/2026 21:37 4.197 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Io son stato un paio di volte a Cap ed a parte una piccola, distante porzione di spiaggia, ho sempre visto naturismo con persone tranquille e famigliole. Tralasciando il fattore libertino mi domando comunque perchè portare i bambini laggiù dove, per colpa di correnti, il mare è sempre gelido e quasi impossibile stare in acqua per più di mezz'ora...
Emidio.B. ha scritto:
alessandro40 ha scritto:
sono sempre in attesa che qualcuno mi dica queli sono le spiagge di noi nudisti e quelle degli scambisti....non mi pare che loro precludano l' ingresso nei loro club a chi è nudista , o presunto tale, io come nudista potrei benissimo andare in un club e passare una serata diversa...perchè mai dovrei vietare loro di venire nelle spiagge da me frequentate? non sono loro forse più aperti di mentalità di noi nudisti?
Una di queste spiagge é ormai proprio il luogo di cui si parla sopra, una volta centro di riferimento naturista adatto alle famiglie (c'è ancora scritto così sulle varie roboanti pubblicità) e non è questione di aperture mentali (come scrivi più sotto). Se mai uno decidesse di andare in un privè sa di cosa si tratta e cosa va a farci, se invece decide per una spiaggia naturista forse ha altre aspettative.... Nessuno vuole impedire a uno scambista di frequentare una spiaggia naturista, basta che lo faccia da natiurista e non da maile. Se poi scambismo e altro sono ormai una normalità per questa normalità ci sono luoghi appositi, magari senza rischiare di finirci per sbaglio con bambini, e qui ogni ipocrisia è inutile. Per chi non si accontenta del naturismo ma vuole di più, come detto ci sono club e resort appositi con tanto di belle spiagge, invece Cap ormai non è ne carne ne pesce...
Utente
Ovvio che ci son due gruppi di pensiero riguardo le trasgressioni di Cap: Chi "accetta" che sia diventato così e, se ci và, sà che in una zona di spiaggia non deve andare se non vuole vedere scene hard e che alla sera assisterà a defilè libertini. Chi invece pretende o spera o si batte affinchè Cap ritorni ad essere solo esclusivamente nudista. Ognuno, dal proprio punto di vista ha ragione e le polemiche sono sterili, mentre alcune battute sull'offerta delle mogli o di portare mogli, sorelle e fidanzate mi appaiono puerili . Tuttavia mi chiedo una cosa: "se i naturisti non accettano che neanche un piccolo villaggio, chiuso ermeticamente, tanto da consentire l'ingresso solo a chi paga o ha prenotato hotel o case private e che rappresenterà si e no lo 0,1% delle zone naturiste europee in riva al Mediterraneo, si trasformi in qualcosa che a loro non piace (la trasgressione), perchè mai si lamentano se istituzioni e resto della poplazione tessile si oppongono a fare diventare, in Italia, alcune spiagge nudiste?" Leggendo alcuni interventi mi pare che, chi è restio a forme di cambiamento in un piccolissimo e ben circoscritto angolo di costa, siano proprio quelli che si lamentano di chi non vuole cambiare.
Utente
Ho visto il filmato ieri... Direi che hanno cercato almeno di evitare di fare di tutta l'erba un fascio! Mi spiego meglio hanno ripercorso la storia partendo dai primi servizi fatti (il primo è del 2005...deve essere propeio un argomento che fa odience!!) ed hanno fatto la distinzione tra Naturisti e Scambisti... in questo modo si può dire almeno che siamo ufficialmente due cose distinte. La cosa che mi ha fatto sorridere è che esiste un presidente Italiano degli scambisti!!!! [:D][:D][:D] ciao Tommaso
Utente
02/09/2026 21:37
Stasera, tra i vari argomenti, verrà riproposto il tema sempre in chiave polemica del centro naturista di Le Cap d'Agde, in Francia. Italia 1 ore 21,10.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.