maratona e 1/2 maratona per naturisti

n/a 02/09/2026 21:37 12.466 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Mi sembra eccezionale!!! Chiaramente non mi candido in quanto difficilmente riesco a correre più di una cinquantina di metri....ma mi piace moltissimo l'idea. Servirebbe a nche a far capire alla gente comune che un naturista lo è anche da vestito. Troppo spesso si vedono scandali di "naturisti" (così vengono chiamati dai media) che appunto, scandalizzano l'opinione pubblica andando nudi dve la nudità non è logica, affermando nel comune pensiero che i naturisti siano dei maniaci ed esibizionisti. Grande Domenico!!!! [:)]
n/a
Utente
Si possono fare anche di meno Km.Sto cercando di organizzare anche corse brevi sui 10 Km.Vi farò sapere.Ciao[:D]
n/a
Utente
Ecco le ultime novità: La mezza maratona di Bassano in senso ufficiale fidal (classifica ufficiale fidal)per naturisti non si farà.Questo è dovuto che la domanda di classifica fidal deve essere presentata almeno un'anno prima ed io sono arrivato un mese dopo sigh.[:(]Questo comporta ,a mio avviso,di riproporla per l'anno prossimo,cosa già fatta,con tutti i carismi ufficiali che comprta oltre al risvolto di immagine che ne consegue.Meglio aspettare che fare uno flop. Però la cosa non è finita. Una corsa per nudisti e naturisti si farà (con tutti i carismi di una corsa ufficiale,ma non fidal),tempo un paio di giorni e vi darò notizie. Saranno belle notizie..primi campionati italiani nudisti/naturisti corta e media distanza.Stò organizzando e sarà un bellissimo evento.Ci sarà una discussione apposita per coloro che vorranno partecipare. Coraggio con gli allenamenti...vi aspetto numerosi[:D]
n/a
Utente
Conosco già diverse persone che corrono la maratona e la mezza per le loro rispettive società,basterebbe disponibilità anche ad iscriversi a questa particolare classifica.Se c'è gente io mi attivo per i permessi fidal e altro attraverso la mia società sportiva.Ciao[:D]
n/a
Utente
Su forza ....sfaticati[;)] incominciamo gli allenamenti.Fenice e Conte Max saranno la punta di diamante della squadra.[:D][:D]. La cosa se vedo interesse di partecipazione si puo anche posticipare.La maratona ,se ci sono disponibilità,si può farla dopo lìestate così la mezza.Posso anche vedere di trovare una gara ufficiale per i 10000 m forse distanza più raggiungibile.[:D] Ps Sono obbligatori i supporters in minogonna e pon-pon e masaggiatori o masaggiatrici[:D]
cordom
Utente
Io ci sarò a Padova...con Lupo.:) ....sempre per portare quel messaggio positivo che mi accompagna nelle diverse mie corse:Via il tumore..e di corsa. @alex65...farai presto a trovarmi.....sarò l'unico pirla con un carrello appiccicato dietro eheheh.[:D][:D].[:D]
n/a
Utente
Tra un paio di giorni vi dirò quello che potrò effetivamente organizzare anche con il vostro aiuto indispensabile....tra massaggiatrici,preparatori e porta vivande..[;)] e concorrenti che devono essere molti[:D]
n/a
Utente
Stasera o domani la segreteria CONI mi darà una risposta (vivo queste ore come in sala parto)o meglio il placet per una classifica del genere che non si è mai fatta.Il comitato organizzatore,la mia società sportiva, mi appoggia in pieno.Unico problema è che forse ci vuole un anno prima per presentare la domanda,ma basterebbe il si anche magari per l'anno prossimo.Aspetto fiducioso anche per quest'anno. In pratica ci troveremo con una mezza maratona con i primi campionati assoluti per naturisti italiani.Cosa che non avevo pensato e che mi è stata notata,sarebbe la prima gara in assoluto per quanto rigurda l'italia,ma anche per l'europa e credo nel mondo.Ci troveremo con atleti europei che aspettano solo questa occasione:una gara riconosciuta da Coni e Fidal. Se come spero andrà in porto mi occorrerà miolto aiuto perchè ci sarebbero molte cose da organizzare per es.il convolgimento necessario e di diritto della fenait e delle ass.europee. Credo anche che ci sarebbe un risvolto enorme alla causa naturista.[:D] Intanto pensiamo a passare questo gradino che è quello decisivo.[:D]
n/a
Utente
Vedere questo video e che cosa può fare un papà per suo figlio correndo..... http://www.youtube.com/watch?v=xI6-7BttwW0&feature=related
n/a
Utente
Presto avrò notizie buone per la nostra mezza a Bassano...nel frattempo allenatevi.[:D]
Utente
a_fenice ha scritto:
io forse ce la faccio.....per 5 metri....[:(][:(][:(][:(] ...
A quella dei 5 metri mi iscrivo anch'io.
Amministratore
io forse ce la faccio.....per 5 metri....[:(][:(][:(][:(] Ma il supporter posso sempre farlo, no?
Amministratore
bestia di un Cordom, mi hai fatto piangere. Vedere quel sorriso sul volto del figlio, fa ricordare cosa significhi essere genitori. Grazie del regalo.
Amministratore
posso dividere x 100? [}:)][}:)][}:)][:p][:p][:p]
Utente
sono senza parole, grande il padre e grande il figlio
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.