maratona e 1/2 maratona per naturisti

n/a 02/09/2026 21:37 12.465 Visite
n/a
Utente
01/01/2000 00:00
mirko ha scritto:
ciao domenico complimenti x l idea,sei in gamba con le mani ma con la testa lo sei di più
cordom ha scritto: .... Ma la cosa più importante è che dobbiamo fare un buon tempo ... La cosa più importante è che deve essre una festa sportiva ....
mi sembra di capire che le cose piu importanti sono 2 [:246], scherzi a parte, la maratona è inarrivabile x me, la mezza no! il problema è che io ho appena fatto il menisco e dopo 4 sett di riabilitazione forse domani ricomincio a lavorare. della serie è da giugnio che non corro[:83], e credo che aspetterò ancora qualche tempo. ci riaggiorniamopiu avanti
Per la mezza farai in tempo te lo assicuro.Sono rimasto fermo anch'io per i legamenti ginocchio ,ma lentamente sto recuperando.Ieri 30 km di allenamento.[:D]Poi le motivazioni principali a parte quelle sportive sarebbero quelle del primo topic..Ciao[:D]
n/a
Utente
01/01/2000 00:00
infatti..sto studiando la cosa in maniera positiva.[:D]
n/a
Utente
02/09/2026 21:37
Mi è venuta l'idea di organizzare i primi campionati italiani di maratona e della mezza per naturisti.A padova in aprile c'è la maratona e dentro si può organizzare gli assoluti.Gia a Padova ci sono gli assoluti di notai,infermieri,dottori,sacerdoti,vigili del fuoco,personale della scuola ecc.Posso parlare con gli organizzatori per l'inserimento anche di questa classifica.Si potrebbe correre con un distintivo ed anche vedere chi tra associazioni e forum fà più punti.La cosa è fattibile.Inoltre ci faremmo grande pubblicita e faremo vedere come i naturisti siano predisposti ad una vita sana e sport appunto quello più naturale che è la corsa.Un altro lato positivo sarebbe che tutte le associazioni e forum si troverebbero rappresentate in una competizione sportiva. Allo stesso modo per la mezza dove la mia società in settembre la organizza a Bassano.Stesse motivazioni e stessi buoni risvolti. Va considerata anche l'opportunità di far vedere l'unione tra tutti i naturisti. Si potrebbe ad esempio far partecipare ( solo)coloro che sono iscritti ad una associazione o ad un forum,che la rappresenta. Spero che questa idea susciti interesse così mi attivo (basterebbe almeno una ventina di partecipanti) Per la cronoca il 28 sono a Firenze per la maratona con il mio distintivo,se ci sono altri atleti che vi partecipano fatemi un fischio. Coraggio rispondete a questa iniziativa.[:D][:D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.