maratona e 1/2 maratona per naturisti

n/a 02/09/2026 21:37 12.470 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
posso dividere x 100? [}:)][}:)][}:)][:p][:p][:p]
Amministratore
io forse ce la faccio.....per 5 metri....[:(][:(][:(][:(] Ma il supporter posso sempre farlo, no?
Amministratore
bestia di un Cordom, mi hai fatto piangere. Vedere quel sorriso sul volto del figlio, fa ricordare cosa significhi essere genitori. Grazie del regalo.
Utente
sono senza parole, grande il padre e grande il figlio
Utente
Io mi prenoto come sostenitrice, son disposta a sostenere di tutto ...basta che non mi facciate correre...
Utente
Cordom....non ti si puo' lasciare solo un momento! [;)] Come ho gia' detto io non corro piu' nemmeno dietro al tram ma sono ben disposta a far parte del "contorno". Un bacione e mandaci un filmato della tua camminata cosi' ci facciamo due risate anche noi ehehhehe
Utente
ciao domenico complimenti x l idea,sei in gamba con le mani ma con la testa lo sei di più
cordom ha scritto: .... Ma la cosa più importante è che dobbiamo fare un buon tempo ... La cosa più importante è che deve essre una festa sportiva ....
mi sembra di capire che le cose piu importanti sono 2 [:246], scherzi a parte, la maratona è inarrivabile x me, la mezza no! il problema è che io ho appena fatto il menisco e dopo 4 sett di riabilitazione forse domani ricomincio a lavorare. della serie è da giugnio che non corro[:83], e credo che aspetterò ancora qualche tempo. ci riaggiorniamopiu avanti
Utente
domenica 15/5 si svolgerà in quel di verona(ovviamente) la straverona (da non confondere con la strabeona,altro evento molto interessante e altrettanto impegnativo) con differenti percorsi di 5-13-21km molto ondolati. io causa forze maggiori non potro partecipare ma pensavo di intrufolarmi nella 1/2A competitiva la sera precedente, anche se so già di sfigurare con le mie 2,10h dell anno scorso. in conclusione cè qualcuno che aveva in mente di venire alla manifestazione? fatemi sepere ciao a presto
Utente
sigh sigh[:150], oggi x la straverona acqua e freddo.io personalmente ho dovuto rinunciare sia ieri (alla 1/2) che oggi. in settimana dovrò recuperare ciao a presto
Utente
cordom ha scritto:
....Ci troveremo con atleti europei che aspettano solo questa occasione:una gara riconosciuta.....[:D]
trovoranno pane x i loro denti[:3] domenica ho fatto la prima corsetta dopo 6 mesi di fermo e l intervento al menisco,non male 11 km e fresco come una rosa ciao a presto
Utente
Ma la maratona di S.Antonio a Padova non era il 17 Aprile? Allora la hanno già fatta.
Utente
grande Cordom, sempre idee brillanti. Intanto un manifesto dei Nudisti a quella di questo anno che sta per finire lo abbiamo tirato fuori, ricordi? se posso mi piacerebbe farla anche il prox anno, ma ultimamente sto correndo distanze brevi sui 10-15 km. Vedremo, dai. Per chi dovesse andare a trascorrere le vacanze alle canarie (tipo Fuerteventura) ricordo una delle corse più belle della mia vita, fatta sulla spiaggia, circa 8 km, da vero naturista [:D]...solo lì si può fare. un saluto
Utente
mi piacerebbe partecipare, mi alleno normalmente per conto mio per cui senza tabelle o altro, il motivo è che con il lavoro che faccio non riesco mai ad essere costante. cordom mi puoi aiutare con qualche programma[:D]
Utente
cavolo ma coincide con il ritrovo dei nudisti!!!!!![V]
Utente
cordom ha scritto:
Stasera o domani la segreteria CONI mi darà una risposta o meglio il placet per una classifica del genere che non si è mai fatta.Il comitato organizzatore,la mia società sportiva, mi appoggia in pieno.Unico problema è che forse ci vuole un anno prima per presentare la domanda,ma basterebbe il si anche magari per l'anno prossimo.Aspetto fiducioso anche per quest'anno. In pratica ci troveremo con una mezza maratona con i primi campionati assoluti per naturisti italiani.Cosa che non avevo pensato e che mi è stata notata,sarebbe la prima gara in assoluto per quanto rigurda l'italia,ma anche per l'europa e credo nel mondo.Ci troveremo con atleti europei che aspettano solo questa occasione:una gara riconosciuta da Coni e Fidal. Se come spero andrà in porto mi occorrerà miolto aiuto perchè ci sarebbero molte cose da organizzare per es.il convolgimento necessario e di diritto della fenait e delle ass.europee. Credo anche che ci sarebbe un risvolto enorme alla causa naturista.[:D] Intanto pensiamo a passare questo gradino che è quello decisivo.[:D]
Ciao caro, speriamo bene. Avere il placet da parte del Coni e Fidal sarebbe veramente una grandiosa cosa per il naturismo italiano. Ricordiamoci che la politica dei piccoli passi ha sempre portato lontano realizzando i propri fini. Un abbraccio da parte nostra. Vi siamo vicini
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.