Gardacqua: Raduno ANNULLATO

Marcolino 02/09/2026 21:37 11.718 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
marcob ha scritto:
ok una domanda quanto si spende ad entrare
Per il costo dell'ingresso e della cena ancora "work in progress"..e fateme lavora'![;)]
Marcolino
Utente
cordom ha scritto:
Io assicuro la mia presenza verso le 16-17 del pomeriggio,mi fermo a cena e subito a casa per scaricare il furgone che spero stracolmo di generi alimentari e coperte.[:D]Se mi fermo dopo cena vul dire che c'è poco da scaricare dal furgone e questo mi renderebbe triste.[:(] Salutoni a tutti.[:D]
Cordom ma se arrivi quando tutti sono gia' dentro Gardacqua come fai a caricare il furgone?..io ti suggerirei di arrivare per la 11:00 al ritrovo di tutti... Ma vieni solo o con qualcuno?..mi farebbe piacere conoscere anche tobi, ancor di piu' ora che e' la gentilconsorte di un caro amico della Ciurma.[^]
n/a
Utente
Caro Marcolino L'ultima cosa che vorrei è creare problemi,giustamente in un ritrovo tra naturisti.Farò così: arrivo e vengo a passare tra voi delle ore spensierate e poi alla fine di tutto facciamo il carico.A dire il vero la voglia di conoscervi tutti è grande e non vorrei perderla ed il tuffo in piscina mi manca.[;)]Nessun problema,quando è finito tutto con chi mi da una mano faremo il resto.Ci sono problemi se entro alle 16.00 o 17.00 ?Ho tanta voglia di vedervi.Ciao Ps:Ho perso il tuo numero mi potresti mandarlo in mp così posso contattarti?[:D]
anna.arista
Utente
con tutta probabilità ci saremo anche noi anche alla cena
Marcolino
Utente
[:140][:140]ATTENZIONE: Ricordo a coloro che desiderano fare una donazione di generi alimentari e/o coperte agli alluvionati del Veneto di avvisare preventivamente Cordom. Grazie.[:140][:140]
anna.arista
Utente
Marcolino ha scritto:
Ciao Anna!.. bastava semplicemente scrivere "Marco segnaci in 4 anche per la cena!"[;)][:D][:D]
AAAAAA E VA BE DAI NON GUARDIAMO IL TUTTO E' CHE SONO UN PO' IMPEDITA SUL PC. CMQ GRAZIE . CIAO CIAO [:D]
n/a
Utente
abx49 ha scritto:
Suggerisco di inviare una semplice email a Cordom con indicato "Alimentari" o "Coperte" entro 5 giorni prima del 18, così da consentirgli di valutare quanti siamo e agire di conseguenza. Esempi: Alimentari scatolone Alimentari borse spesa Alimentari baule auto Alimentari Panettoni 5.. 10... 20 ecc Coperte 2... 3 4 100 ecc
Mi serviresti come braccio destro amico mio,anzi la nomina è tua[;)] Grazie infinite a parte gli sherzi....ma la nomina resta..[:D][:D]
Marcolino
Utente
matteone ha scritto:
abx49 ha scritto:
Io non penso che Matteone venga da Napoli x farsi un bagno nudo, viene x incontrare tanti amici....
matteone è la sincope di mattacchione
Matteone mi son perso un pezzo, ma allora ti segno[:p]?..anche per cena[:p][:p]?
n/a
Utente
DEMIS ha scritto:
mi piacerebbe venire,ma lo saprò quasi sicuramente all'ultimo (o quasi)ki viene sù da Vicenza,o passa? anke x cena,così si potrebbe dividere le spese,almeno del trasporto?grazie...e spero di esserci![8D]
Se decidi dimmelo perche posso passare per vicenza ma ho il furgone e orai un po sbilenchi. Aime solo uno mi ha inviato una e-mail assicurandomi che porterà alimentari....su su aggiungetevi...non fatemi venire con la macchina al posto del furgone..Ciao a tutti[:D]
teo
Utente
segnate pure me!! x la cena nn so ancora..x ora credo di no!!. ciaoa sabato!!!!
Marcolino
Utente
[:(!][:(!][:(!][:(!]LA DIRETTRICE DEL GARDACQUA Eà UNA GRANDE BUGIARDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Prima di andare a dire alla stampa tutte quelle balle avrebbe fatto bene a riflettere. Se lei non si è posta il minimo problema a screditare chi mette "certe pubblicazioni" in internet (si dà il caso che la persona in questione sia il sottoscritto) potete stare certi che Marcolino non si farà nessun problema a dire le cose come stanno e farle fare una gran figura di m... in qualsiasi sede mi venga richiesto!!!!!!!!!!!!! Se chi ha pubblicato quell'articolo sul corriere del veneto volesse una controintervista non deve far altro che venire qui e contattarmi!!!!![^][^] Salutoni, Marcolino. [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] N.B. E tenetevi pronti perche' al 99.9% domani l'evento sara' FORMALMENTE ANNULLATO.
n/a
Utente
Calma ragazzi forse ho un'idea aspettate.ciao[:D] Siccome non riesco a mettermi in contatto con Marcolino ed il capitano che spero presto contattare (ho qualche problema a casa e non posso essere spesso in computer)faccio una proposta. Por..ca miseria datemi un luogo o terme ecc per il raduno e io porto l'attrezzatura per fare la cena ,grigliata e verdure .Ho bisogno solo di un paio di persone che mi aiutano.Se il il problema è la cena ci penso io.Aspetto solo solidarietà e qualche persona che mi dia una mano per i contorni.Sono abituato a fare mangiare per 100 persone,datemi appoggio e si fà..punto e basta.Il ritrovo è da farsi,non solo per quello che interessa le donazioni,ma per dimostrare che o con o senza sappiamo organizzarci.Per dettagli e approvazione aspetto i comandanti in capo e per il resto la cosa può essere fatta. Sempre a disposizione per il naturismo.[:D]
n/a
Utente
Attendiamo Marcolino ma la festa ed il ritrovo si deve fare costi quel che costi.Siamo noi nel diritto e non altri e la solidarietà non è da meno.[:D]
Marcolino
Utente
Bene bene..abbiamo superato quota 50 [^]... ma la strada e' ancora lunga per raggiungere/superare tutti i record, forza forza!!![;)][:D][:D] Salutoni, Marcolino.
n/a
Utente
abx49 ha scritto:
Suggerisco di inviare una semplice email a Cordom con indicato "Alimentari" o "Coperte" entro 5 giorni prima del 18, così da consentirgli di valutare quanti siamo e agire di conseguenza.
Lo stavo per dire io,grazie.Avrei bisogno di conferme per rendermi conto cosa arriva e sopratutto quanto arriva.Non chiedo una lista dettagliata ma approssimata si affinchè mi possa organizzare per le consegne dopo l'evento.Grazie. Domani un carico di alimentari.Ciao a tutti[:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.