Gardacqua: Raduno ANNULLATO

Marcolino 02/09/2026 21:37 11.735 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Per ora la prima tappa è assicurata. Forse mi riesce più facile il "cammino di Santiago".
Utente
Ovviamente presente, magnante e operante (ovvero sarò ben felice e onorato di dare una mano! )
Utente
ciao... turni di lavoro permettendo saremo presenti anche noi, io e il mio amor, anche per cena.. la conferma possiam darla solo tra una settimana circa.. è un po ke non tengo piu' i rapporti e non leggo il forum, causa problemi seri e diversi lutti... penso questa potrebbe esser una bella occasione di svago e relax,..... ah ovviamente no problem se ce' da lavorare... io inoltre son della zona, e se c'e' da far qualcosa anche prima del raduno no problem
Utente
crazybetty75 ha scritto: si sono suo figlio...
Sissì..me l'ha detto anche toni via mail. Senti..se magari mi dici come sei vestito sabato..posso riconoscerti!!!!!hihihihihihihihihih [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Utente
crazybetty75 ha scritto: giannibc? amico di tonicopi? scusa l'event errore di persona...ciao
Certo..lo conosci???
Utente
Messaggio di Marcolino
[:D][:D]La Ciurma del Ticino, con la preziosa collaborazione di Gardanatour, e’ lieta di annunciare ed Invitare tutti al raduno natalizio 2010 che si terra’ sabato 18 dicembre presso la splendida struttura wellness di Gardacqua, via Cirillo Salaorni 10 - 37016 Garda (VR).[:D][:D]
GianniBC e Lachemi presenti (no alla cena) salvo imprevisti di lavoro dell'ultimo momento ma al 99% è si Ciaooooooo
Utente
Grazie Marcolino, te lo dirò prima che scadano i cinque giorni. Leo
Utente
Ciao Marcolino, vorrei venire con la mia dolce metà. Entro quando posso confermare?[:)]
Utente
Marcolino ha scritto:
Per il Wave ci avevo pensato (mi conoscono perche' anche da loro in passato ho organizzato un paio di incontri) ma non e' fattibile perche' il pranzo finira' all'incirca verso le 15:00, fra una menata e l'altra arriveremmo al Wave per le 16:00.. e poi alle 19:00 chiudono le saune quindi non varrebbe la pena buttar via altri soldini..
Scusa Marcolino, nel loro sito dichiarano orario di chiusura tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 22:00, sabato e domenica alle 20:00, magari si potrebbe concordare con la direzione una chiusura posticipata di un paio d'ore in occasione del raduno, non mi sembra una cosa così difficile (il link lo posso mettere in quanto si tratta di struttura privata? boh penso di no, nel dubbio ometto). Ciao.
Utente
mauryc ha scritto:
ho un'idea..perchè non sentire il wave di Povegliano è piccolo,ma credo che una cinquantina di persone possa accogliere????
Non ci sono mai stato, la struttura sembra non essere come imponenza nemmeno lontanamente paragonabile al Gardacqua, ma è da più parti indicata come una struttura realmente "clothing optional" e ad autentica tolleranza naturista, dove la tanto agognata e pacifica convivenza tra "tessili" e "naturisti" è un dato di fatto acquisito ed incoraggiato dalla dirigenza della struttura stessa (non vi sono pericoli di fraintendimenti circa l'autentico spirito che anima i naturisti voglio dire, contrariamente al Gardacqua). Cmq una struttura che ospita una piscina, bagno turco, sauna mi sembra a quindici posti, idromassaggio... un centro wellness in piena regola insomma, non troppo grande ma sufficiente ad accogliere una cinquantina di ospiti naturisti. Non so se però un raduno con centinaia di persone sarebbe fattibile in una struttura del genere e se il tutto non sarebbe alla fine troppo affollato! (però se ben ricordo, nemmeno l'ACCADUEO è poi tanto imponente come struttura, anzi l'area benessere è un tantino striminziata e bisogna fare i turni di quindici persone per volta per beneficiare della sauna nel bagno turco. Eppure nessuno si lamenta! :-) ) Un caro saluto riferimenti su http://forum.extravillage.it/viewtopic.php?t=5944
Utente
Lo sapevo....area fumatori in siberia!!!! Portero' l'accappatoio con il collo di pelliccia (ecologica). Nessun problema a girare in accappatoio o con un telo attorno, dicevo solo che per galleggiare in piscina aspettero' le 20 visto che davvero non ho costume, ne' intero ne' a pezzi.
Utente
Io segno sul calendario e incrocio "i diti" per non avere impedimenti,ma solo se posso servire ai tavoli in grembiulino e crestina in pizzo(tacco dodici no...non ho intenti suicidi).Mi rendo disponibile anche come "assaggiatrice al seguito" di Beppe :)
Utente
ABX: la domanda non era "cosa si fa in un centro benessere" ma cosa si puo' fare al Gardacqua durante quella giornata[?]. Leonardo: durante la giornata si sta insieme da tessili, il posto e' grande, con varie possibilita' di passare il tempo, di conoscersi, di rilassarsi[:47], di fare ciucca al bar [:134] o farsi "paciugare" nell'area bellezza [:87]. La sauna si fa come si deve, il bagno turco idem.[:D] La sera e' riservata ai nudisti (quindi io potro' finalmente paperellare in piscina [:170]) Marcolino: io penso di arrivare nel pomeriggio,non mi hai ancora segnato per la cena!!![:277]
Utente
Uff....Marcolino, intendevo riservata ai nudisti nel senso dei partecipanti al raduno, sai che me frega se scostumati o no..io paperellero' in piscina dopo le 20 perche' un costume PROPRIO NON CE L'HO, prima di cena me ne staro' elegantemente avvoltolata nel mio accappatoio (che dite, porto quello arancio di Sicilia o quello rosa maialino?)
Utente
cordom ha scritto:
Grazie ,grazie e grazie[:D] Qualcuno dirà cosa centra questa iniziativa col naturismo?A tanti pare di no.
Beh...basta togliere l'etichetta alle scatolette :)
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.