|
mauryc ha scritto:
ho un'idea..perchè non sentire il wave di Povegliano è piccolo,ma credo che una cinquantina di persone possa accogliere????
|
Non ci sono mai stato, la struttura sembra non essere come imponenza nemmeno lontanamente paragonabile al Gardacqua, ma è da più parti indicata come una struttura realmente "clothing optional" e ad autentica tolleranza naturista, dove la tanto agognata e pacifica convivenza tra "tessili" e "naturisti" è un dato di fatto acquisito ed incoraggiato dalla dirigenza della struttura stessa (non vi sono pericoli di fraintendimenti circa l'autentico spirito che anima i naturisti voglio dire, contrariamente al Gardacqua). Cmq una struttura che ospita una piscina, bagno turco, sauna mi sembra a quindici posti, idromassaggio... un centro wellness in piena regola insomma, non troppo grande ma sufficiente ad accogliere una cinquantina di ospiti naturisti. Non so se però un raduno con centinaia di persone sarebbe fattibile in una struttura del genere e se il tutto non sarebbe alla fine troppo affollato! (però se ben ricordo, nemmeno l'ACCADUEO è poi tanto imponente come struttura, anzi l'area benessere è un tantino striminziata e bisogna fare i turni di quindici persone per volta per beneficiare della sauna nel bagno turco. Eppure nessuno si lamenta! :-) )
Un caro saluto
riferimenti su
http://forum.extravillage.it/viewtopic.php?t=5944