Gardacqua: Raduno ANNULLATO

Marcolino 02/09/2026 21:37 11.715 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
ciao marcolino, segnami anche per la cena..... ciao a presto..
Utente
mi aggiungo anche io al 85%.... [:D][:D] presente anche per la cena!!![:278]
Utente
Marcolino ha scritto:
Per il Wave ci avevo pensato (mi conoscono perche' anche da loro in passato ho organizzato un paio di incontri) ma non e' fattibile perche' il pranzo finira' all'incirca verso le 15:00, fra una menata e l'altra arriveremmo al Wave per le 16:00.. e poi alle 19:00 chiudono le saune quindi non varrebbe la pena buttar via altri soldini..
Scusa Marcolino, nel loro sito dichiarano orario di chiusura tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 22:00, sabato e domenica alle 20:00, magari si potrebbe concordare con la direzione una chiusura posticipata di un paio d'ore in occasione del raduno, non mi sembra una cosa così difficile (il link lo posso mettere in quanto si tratta di struttura privata? boh penso di no, nel dubbio ometto). Ciao.
Utente
Segnato sul Calendario... e Provvoriamente...Presente (darò ufficialità dai primi di Dicembre!) Sono disponibile a fare il Cameriere!!! [:)] Eventualmente c'è modo di organizzarsi per un alloggio?? tornare a Firenze alle 24:00 è un po' troppo pesante!!! Ciao Tommaso
Utente
abx49 ha scritto:
Si prega ogni convenuto di mettere al collo un cartello con l'indicazione del Nickname del Forum (cartello che dovrà mantenere sia nelle saune che nuotando in piscina.[:D][:)][:D][:)][:D][:)]
Propongo un tatuaggio!...o marchio a fuoco prima di entrare!!! ahahahahah [:)][:)][:)][:D][:D][:D][^][^]
Utente
ma come ci stiamo ammazzando per venire,bhe', se non sara' annullato noi ci siamo valerio paola + cena (non è un'amica)[:D]
Utente
purtroppo noi decideremo all'ultimo per problemi di lavoro[:(!] speriamo bene
Utente
Ciao Marcolino: mark66 x 2 + cena. [:D][:D][:D] (incrociamo le dita). Marco [;)]
Utente
ciao anna.arista credo che ai bambini sia consentito accedere solo alle piscine,quindi con il costume.credo proprio che non ci siano problemi se i bambini la sera tengono il costume, per i prezzi se vai sul sito di gardacqua trovi i costi.a meno che per l evento gli organizzatori non riescano a spuntare uno sconticino anche x i piu piccoli(che non sarebbe male) ciao a presto
Utente
ma, non sò, se riesco..., forse, vediamo,[:256][:246][:258] oggi sono come il tempo, un po pazzerello, qui dalle mie parti è nevicato. si sarei proprio pazzo perdere un evento del genere,l occasione di fare gli auguri di buon natale a cosi tanti amici. io ci sono, non so come ma ci sono, la sera prima ho la cena della compagnia quindi se ho difficolta a focalizzarvi non pensate male, si tratta di postumi[:2][:273].se alla sera si va a sgranocchiare qualcosa ben volentieri. ricapitolando: presente al evento presente a cena ciao a presto
Utente
Come ho già scritto in XV, riporto lo stesso mio pensiero... Perchè deve essere annullato?? Perchè dobbiamo darla vinta a questa gentaglia bacchettona?? Mi viene in mente da dire solo una cosa....siamo un paese estremista-bigotto con una mentalità di m...!! Escluso l'Alto Adige (in cui spero di andare a vivere un giorno...). La direttrice ha detto quello che quegli imbecilli bacchettoni filo-vaticanisti hanno voluto sentirsi dire. Ma io è meglio che non esprima pareri su sta gente...io sono INTOLLERANTE, quindi non faccio testo.
Utente
Beh Marcolino, senza dover organizzare tutto, bastarebbe dire che chi vuole si trova al Wave. Diciamo un mini raduno "al volo"... Si potrebbe fare...
Utente
Andiamo a Brescia a questo punto, come proponeva il Capitano, almeno possiamo stare in piscina tutto il tempo...
Marcolino
Utente
marcob ha scritto:
ok una domanda quanto si spende ad entrare
Per il costo dell'ingresso e della cena ancora "work in progress"..e fateme lavora'![;)]
Marcolino
Utente
cordom ha scritto:
Io assicuro la mia presenza verso le 16-17 del pomeriggio,mi fermo a cena e subito a casa per scaricare il furgone che spero stracolmo di generi alimentari e coperte.[:D]Se mi fermo dopo cena vul dire che c'è poco da scaricare dal furgone e questo mi renderebbe triste.[:(] Salutoni a tutti.[:D]
Cordom ma se arrivi quando tutti sono gia' dentro Gardacqua come fai a caricare il furgone?..io ti suggerirei di arrivare per la 11:00 al ritrovo di tutti... Ma vieni solo o con qualcuno?..mi farebbe piacere conoscere anche tobi, ancor di piu' ora che e' la gentilconsorte di un caro amico della Ciurma.[^]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.