Gardacqua: Raduno ANNULLATO

Marcolino 02/09/2026 21:37 11.714 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
cordom ha scritto:
Io assicuro la mia presenza verso le 16-17 del pomeriggio,mi fermo a cena e subito a casa per scaricare il furgone che spero stracolmo di generi alimentari e coperte.[:D]Se mi fermo dopo cena vul dire che c'è poco da scaricare dal furgone e questo mi renderebbe triste.[:(] Salutoni a tutti.[:D]
Cordom ma se arrivi quando tutti sono gia' dentro Gardacqua come fai a caricare il furgone?..io ti suggerirei di arrivare per la 11:00 al ritrovo di tutti... Ma vieni solo o con qualcuno?..mi farebbe piacere conoscere anche tobi, ancor di piu' ora che e' la gentilconsorte di un caro amico della Ciurma.[^]
n/a
Utente
Caro Marcolino L'ultima cosa che vorrei è creare problemi,giustamente in un ritrovo tra naturisti.Farò così: arrivo e vengo a passare tra voi delle ore spensierate e poi alla fine di tutto facciamo il carico.A dire il vero la voglia di conoscervi tutti è grande e non vorrei perderla ed il tuffo in piscina mi manca.[;)]Nessun problema,quando è finito tutto con chi mi da una mano faremo il resto.Ci sono problemi se entro alle 16.00 o 17.00 ?Ho tanta voglia di vedervi.Ciao Ps:Ho perso il tuo numero mi potresti mandarlo in mp così posso contattarti?[:D]
anna.arista
Utente
con tutta probabilità ci saremo anche noi anche alla cena
Marcolino
Utente
[:140][:140]ATTENZIONE: Ricordo a coloro che desiderano fare una donazione di generi alimentari e/o coperte agli alluvionati del Veneto di avvisare preventivamente Cordom. Grazie.[:140][:140]
anna.arista
Utente
Marcolino ha scritto:
Ciao Anna!.. bastava semplicemente scrivere "Marco segnaci in 4 anche per la cena!"[;)][:D][:D]
AAAAAA E VA BE DAI NON GUARDIAMO IL TUTTO E' CHE SONO UN PO' IMPEDITA SUL PC. CMQ GRAZIE . CIAO CIAO [:D]
Marcolino
Utente
Ehi gente, malgrado gli aumenti a listino registrati quest anno sono riuscito a confermare lo stesso prezzo ottenuto lo scorso anno, pertanto: PREZZO INGRESSO: 20 euro PREZZO CENA: 15 EURO N.B. se qualcuno fosse interessato all'ingresso alla sola piscina deve dirlo in reception prima di pagare, in quel caso il costo per la sola piscina e' 13,90 euro se non ricordo male.
Marcolino
Utente
cordom ha scritto:
Caro Marcolino L'ultima cosa che vorrei è creare problemi,giustamente in un ritrovo tra naturisti.Farò così: arrivo e vengo a passare tra voi delle ore spensierate e poi alla fine di tutto facciamo il carico.A dire il vero la voglia di conoscervi tutti è grande e non vorrei perderla ed il tuffo in piscina mi manca.[;)]Nessun problema,quando è finito tutto con chi mi da una mano faremo il resto.Ci sono problemi se entro alle 16.00 o 17.00 ?Ho tanta voglia di vedervi.Ciao Ps:Ho perso il tuo numero mi potresti mandarlo in mp così posso contattarti?[:D]
Puoi arrivare a qualsiasi ora, basta che in reception dici che fate parte della lista del raduno. Ora ti segno. Ti mando cel tramite mp.
Marcolino
Utente
Ciao Anna!.. bastava semplicemente scrivere "Marco segnaci in 4 anche per la cena!"[;)][:D][:D]
Leonardonud
Utente
Ciao a tutti, se ho capito bene il giorno in piscina è con costume[:(], le saune nude (anche miste?[?]), la cena vestiti[:(!], la piscina serale nudi[:)]. Cosa altro si può fare di giorno?
Marcolino
Utente
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EVENTO ANNULLATO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Si avvisano tutti i forumisti iscritti al raduno che, a causa delle mutate condizioni di fruizione della struttura adottate unilateralmente dalla DIREZIONE del Gardacqua a seguito delle polemiche mosse dal Comitato “Salviamo Garda”, e del nostro totale disappunto per il comportamento tenuto dalla stessa nel rilasciare informazioni false agli organi di stampa sull’evento e screditandone l’organizzatore, il Raduno in programma a Gardacqua e’ formalmente annullato. In alternativa per coloro che desiderano comunque incontrarsi e portare la loro donazione per Gli alluvionati del Veneto a Cordom ci si incontrera’ ugualmente a Peschiera del Garda per una Passeggiata in riva al lago e per una mangiata assieme (la lista partecipanti riparte quindi da zero). L’orario dell’appuntamento resta quindi fissato alle 11:15 all’uscita del casello di Peschiera d.G. Ed invito nuovamente chi e’ interessato a formalizzare la sua adesione sul forum. Mi scuso personalmente con tutti gli iscritti per l’increscioso accaduto, ma ritengo siano piu’ importanti valori quali “correttezza”, “rispetto”, “professionalita’”,“serieta’” e "dignita'".. e non aggiungo altro. Salutoni, Marcolino.
Marcolino
Utente
Grazie amici...
n/a
Utente
abx49 ha scritto:
Suggerisco di inviare una semplice email a Cordom con indicato "Alimentari" o "Coperte" entro 5 giorni prima del 18, così da consentirgli di valutare quanti siamo e agire di conseguenza. Esempi: Alimentari scatolone Alimentari borse spesa Alimentari baule auto Alimentari Panettoni 5.. 10... 20 ecc Coperte 2... 3 4 100 ecc
Mi serviresti come braccio destro amico mio,anzi la nomina è tua[;)] Grazie infinite a parte gli sherzi....ma la nomina resta..[:D][:D]
Marcolino
Utente
matteone ha scritto:
abx49 ha scritto:
Io non penso che Matteone venga da Napoli x farsi un bagno nudo, viene x incontrare tanti amici....
matteone è la sincope di mattacchione
Matteone mi son perso un pezzo, ma allora ti segno[:p]?..anche per cena[:p][:p]?
n/a
Utente
DEMIS ha scritto:
mi piacerebbe venire,ma lo saprò quasi sicuramente all'ultimo (o quasi)ki viene sù da Vicenza,o passa? anke x cena,così si potrebbe dividere le spese,almeno del trasporto?grazie...e spero di esserci![8D]
Se decidi dimmelo perche posso passare per vicenza ma ho il furgone e orai un po sbilenchi. Aime solo uno mi ha inviato una e-mail assicurandomi che porterà alimentari....su su aggiungetevi...non fatemi venire con la macchina al posto del furgone..Ciao a tutti[:D]
n/a
Utente
Grazie ,grazie e grazie[:D] Qualcuno dirà cosa centra questa iniziativa col naturismo?A tanti pare di no. Secondo me questa iniziativa non l'ho proposta perchè c'è un bisgno (a dire il vero basterebbe solo questo come validità)e bisogna dare una risposta,ma per dare visibilità e per dire che ci siamo anche noi naturisti che non ci siamo solo per le spiagge,diritto alla nudità ecc,Ma perchè siamo gente normale e sociale che hanno a cuore,appunto perchè naturisti,le altre persone. Anche l'iniziativa delle corse da me proposte o campeggi rientrano in quest'ottica:farci vedere e uscire allo scoperto facendo e non solo parlando:penso che sia una strategia anche questa perchè si accorgano di noi.Ciao[:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.