l'insolito posto

a_fenice 02/09/2026 21:37 12.696 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
Io ho la tua foto in escusiva...ma....tu chi eri? Immagine utente
Amministratore
robinson ha scritto:
..sul ponte della nave ammiraglia della marina svizzera nell'ora di maggior andirivieni... [:D] prrrrrr battute a parte.. vale se hai dovuto posare per un pittore? (calma calma.. si trattava di ritrarreun nudo nel mio caso poso artistico :D )
beh si che vale, non è cosa di tutti i giorni ne di tutti, anhce se è nudo e non nudismo, ma chissene [:D][:D][:D]
Amministratore
nonostante ho aperto il topic, e nonostante di cose strane ne abbia fatte tante in vita, stavo ripensando alla volta....effettivamente più strana che mi sia capitata.... di stare nudo in contresto non nudista.... e nonostante il neurone sia stanco e le batterie scariche, mi è tornato in mente. Tanti anni fa, ne avevo 23, appena sposato. Tornati a casa dei suoceri, dormivamo in camera nostra. A notte inoltrata mi viene a svegliare il suocero, dicendomi che la suocera stava male (cardiopatica per modo di dire...quella ci sotterra tutti, ne ha già 90). Sarà che a 23 anni, appena sposato, non avevo certo il pigiama, ne ero senza attività...extra. Il sonno divorante.... insomma nudo come mamma mi partori, mi alzai di scatto e corsi in camera loro. Lei rossa paonazza (tenere conto che era ed è la classica beghina), prima di dirmi cosa aveva mi ha chiesto se mi serviva una mutanda del suocero. Io ho blissato e le ho misurato la pressione .... era alle stelle !!!!!! Avevo trovato involontariamente il modo di guarirla e da allora in avanti .... ha sempre preso appuntamento col cardiologo [}:)][:D][}:)][:D][}:)]
Amministratore
spogliatonudo ha scritto:
in un bosco
in un bosco, nudi, ci siamo stati tutti. Vedi i post prima del tuo? Tutti raccontano come è successo o perché è stato particolare. Servono per farsi conoscere. Dimentica i cellulari, gli sms e i whatsapp. Qui sei in un forum, dove si scrive, si spiega. Non paghi scatti, sii meno sintetico, altrimenti diventa una "non notizia", quindi inutile. Raccontarsi serve per farsi conoscere, apprezzare, far venire la voglia di fare amicizia con te. Essere troppo concisi non porta frutto. [:)]
Utente
L'ho fatto in alcuni campeggi tessili, a notte fonda, con un caldo insopportabile, durante le uscite dalla tenda per andare in bagno, come conseguenza del dormire sempre nudo, ovviamente con nessuno in giro ed un asciugano pronto all'uso. Una volta ho trovato una signora (forse tedesca o slovena) ai lavandini, ma non ha fatto una piega. Ciao Bobby.
Utente
19alberto60 ha scritto:
Per me non è affatto strano camminare nudo in montagna ma, forse, a qualcuno di voi sembrerà strano che lo pratichi anche in pieno inverno. Forse è strana la gita di sci-alpinismo che io e Naturik abbiamo fatto assieme l'inverso scorso. Divertenti i commenti di un gruppo di ragazzi che abbiamo incontrato: Cos'è? ...un nuovo sport? Ma no, si vede che hanno perso una scommessa!
[:)]
Utente
Il 16 giugno di quest'anno. In gita in Val Zebrù, a poca distanza dal rifugio V alpini (chiuso) in una montagna a dir poco deserta. Mi sono seduta sullo zaino per un pò al sole, ma poi il frescolino mi ha convinto a rivestirmi. Più in basso si stava meglio, ma mi sono messa solo in lingerie e ho fatto bene: nel giro di mezz'ora è giunto il primo escursionista. [:D]
Utente
CERCOAMICI ha scritto:
In ufficio, naturalmente dopo che tutti se ne erano andati [:)]
Figo! Qui da me è impossibile, quando tutti se ne vanno arrivano gli uomini delle pulizie e te li trovi all'improvviso dappertutto. [:D]
Utente
siman ha scritto:
carla77 ha scritto: .....arrivano gli uomini delle pulizie e te li trovi all'improvviso dappertutto. [:D]
In senso figurato, mi auguro. [:136]
Ahahah! Per fortuna, aggiungerei.
Utente
io in spiaggia durante la rivoluzione francese a Pizzogreco, crotone[:D] e non credo che sia un psoto strano[;)]
Utente
Oddio, piu' che riuscita sono USCITA per stendere i panni...e mio marito ha pensato bene di ricordarmi che non eravamo in campeggio ma a casa, di fronte alla stazione :)
Utente
se lo apri soltanto no...se lo togli e corri inseguito dai gendarmi si' [:D]
Utente
Premettendo che non sono moltto nudista e questo lo sanno tutti.. a me picarerebbe fare il nudista in un pub... sapete quei pub dove la gente è vestita elegante , sorride sorseggia l aperitivo. In quei posti l atmosfera sembra sempre molto calda e amichivole invece è sempre tutto falso e epicrita.... a me piacerbbe tirarmi giù i pantaloni e vedere che succede
Utente
MA_e_NI ha scritto:
alessandro40 ha scritto:
lucabrandani1 ha scritto:
Premettendo che non sono moltto nudista e questo lo sanno tutti.. a me picarerebbe fare il nudista in un pub... sapete quei pub dove la gente è vestita elegante , sorride sorseggia l aperitivo. In quei posti l atmosfera sembra sempre molto calda e amichivole invece è sempre tutto falso e epicrita.... a me piacerbbe tirarmi giù i pantaloni e vedere che succede
tu rimarrai sempre tessile e tutto sommato è meglio un nudista non si tira giù i pantaloni, si libera dei vestiti
GRANDE!!! Che Siluro!!!
Aspettatemi al prossimo raduno....
pavia69
Utente
ti sembrerà strano ma è sul posto di lavoro.....un brivido eccezionale!!!!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.