l'insolito posto

a_fenice 02/09/2026 21:37 12.695 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Spiaggia tessile in Messico, dove il nudismo non è molto legale, ho tolto il costume è sole sulla pelle nudo.....a pochi metri da me passeggiavano varie persone in costume, ma loro non mi vedevano. [:D][:D][8D][8D]
Utente
..sul ponte della nave ammiraglia della marina svizzera nell'ora di maggior andirivieni... [:D] prrrrrr battute a parte.. vale se hai dovuto posare per un pittore? (calma calma.. si trattava di ritrarreun nudo nel mio caso poso artistico :D )
Utente
E' successo tanti ma tanti anni fa: ero sulle alture di Genova in macchina con la mia fidanzata di allora, fuori pioveva ed i vetri erano appannati, improvvisamente ho visto un viso appicicato al finestrino (il solito guardone), sono sceso e mi son messo a rincorrerlo. Ho poi realizzato che ero nudo sotto la pioggia!!!!
Utente
Messaggio di a_fenice
... Non sono ammessi: ... - cessi [V] ...
Un altro che non capisce l'arte... [:D][:D][:D]
Utente
il posto più strano o forse insolito dove sono stato nudo è l'argine del fiume Bisenzio a Prato che proprio un posto naturista non è.... ricordo che era luglio ed erano circa le 14.00, faceva un caldo pazzesco e stavo terminando il mio giro in bici di 70-80 km... ero sulla ciclabile e sono uscito per andare sull'argine del fiume.. ho lasciato la bici su e sono sceso giù per la ripa... oviiamente visto il luogo, il caldo e soprattuo l'ora non c'era anima viva nel ragigo di 3 km!!! allora ho deciso di concedermi 10-15 minuti di sole integrale.. poi mi sono rivestito e sono rimontato in bici
Amministratore
Dato che la nudità è condizione naturale di tutti gli esseri viventi (animali e vegetali) ma alla fine anche non viventi (minerali), sistemi ritengo non esista un luogo strano ove stare nudi; magari, per l'uomo così come ormai fatto, inadeguato alla sua salute, come ad esempio una cella frigorifera o un lago ghiacciato o in mezzo ad una bufera. Tutto il resto sono solo innaturali, quindi inopportuni, condizionamenti mentali e lo strano non sarebbe (non dovrebbe essere) la persona nuda ma caso mai la disapprovazione di chi sta attorno.
Utente
Nella foto c'è un animale che spesso usano per chiamarmi! Ho il collo abbastanza lungo!
Utente
Per me è stato in una spiaggia del Madagascar! Sono uscito con colleghi e colleghe, siamo andati a mare ma il costume lo avevo in borsa! Arrivati a mare non esisteva nessun bar o bagno pubblico o qualsiasi posto dove cambiarsi! Lì stare nudi è vietato e in più la spiaggia era piena di signore con grosse ceste piene di conchiglie braccialetti e souvenir che ci inseguivano, poi una ragazza del gruppo si è messa davanti guardandomi e mi incitava a spogliarmi! Insomma, l'esibizionista in me è morto qualche anno fa, sono andato dietro un muretto e mi sono cambiato lì! Che poi ho visto che c'erano più persone dietro il muretto che avanti!!!
Utente
Herve.da.Nizza ha scritto:
MADAGASCAR , veramente originale
Bisogna cogliere anche i lati positivi del mio lavoro
Utente
Un anno mi capitò in campeggio di correre fuori dalla tenda a causa della pioggia per recuperare dei vestiti lasciati appesi la mattina dopo ogni volta che incrociavo lo sguardo di una coppia di vicini li vedevo con lo sforzo di trattenere il riso dopo cena mentre mettevo tutto al riparo visto che il tempo si metteva al brutto si avvicinò il vicino e sorridendo mi disse "paura di dover correre fuori anche stanotte?" e io "si infatti" lui mi guardò con un mega sorriso sulle labbra a quel punto non resistetti chiesi cosa succedeva lui scoppiando a ridere mi spiegò che la notte prima mi aveva visto corre fuori dalla tenda senza nulla recuperare alcune cose e rientrare al volo ai tempi non ero ancora naturista e la cosa mi fece diventare paonazzo dalla vergogna lui scoppiando a ridere mi disse "dai ho capito che non era una cosa voluta ed anche a me è capitato una roba simile e tranquillo non c'era nessun altro in giro" anche se involontaria quella è stata la prima eperienza di naturismo e visto che non era una struttura abilitata anche la più strana
Utente
Tanti tanti tanti anni fa......appena mia mamma ha partorito.... Che vergogna! Tutti a guardarmi il pistolino e dire: "E' maschio, è maschio" P.S. Max ti ho fregato...questa non l'avevi messa nell'elenco da ignorare.
Utente
alexgenova ha scritto:
E' successo tanti ma tanti anni fa: ero sulle alture di Genova in macchina con la mia fidanzata di allora, fuori pioveva ed i vetri erano appannati, improvvisamente ho visto un viso appicicato al finestrino (il solito guardone), sono sceso e mi son messo a rincorrerlo. Ho poi realizzato che ero nudo sotto la pioggia!!!!
Senza offesa ma quello (il rincorrere nudo, un guardone) non è propriamente definibile come nudismo. E neppure [;)] quello immediatamente precedente. [:D]
Utente
carla77 ha scritto: .....arrivano gli uomini delle pulizie e te li trovi all'improvviso dappertutto. [:D]
In senso figurato, mi auguro. [:136]
Utente
Immagine utente
EnSa
Utente
Oh, ma che argomento interessante! Complimenti vivissimi a chi lo ha iniziato. [:D] Grazie. Qualche "incidente" può esserci successo, tipo quello di ConteMax o di itaindo, con una qualche tenda sul balcone da chiudere per il vento, o qualche panno steso da ritirare, fatto senza curarsi di essere nudi. Però, nonostante tutto, il posto che a me da l'impressione di "stranezza" è il cortile di casa mia, perché da su una strada piuttosto trafficata. C'è il muro di cinta e il cancello chiuso, e da fuori non si può vedere niente. Però stare nudo a due metri da tutta quella gente (non nudista, non nuda) che passa, a me da una sensazione "strana", una sensazione di nudismo.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.