Vedendo questo topic, non posso non intervenire. Sto parlando di un 5 anni fa'. io di mestiere faccio il muratore e' piastrellista, eravamo a Siziano, un paese appena fuori Milano. Si stava per terminare una soletta di cemento, di una serie di villette ha schiera, quando si incomincia ha gettare una soletta di cemento, la devi finire in giornata, perche' non puoi interrompere il cemento, e continuare l'indomani, perche' rimarrebbe la soletta lesionata nelle giunture del cemento.. era periodo estivo, andando avanti con il lavoro si e' fatto un po' tardi, e incominciava ha fare anche scuro, ma' avendo i fari e tutto l'occorrente, si andava avanti... io quel giorno manovravo la gru', volendo la potevo usare anche con il telecomando, standomene tranquillamente giu' con gli altri ragazzi, ma io preferivo avere una visuale piu' ampia, tra il camion del cemento, e' il bidone una volta pieno di cemento, ha portarlo su' nella soletta. Quindi ho preferito salire nella cabina della gru', che si trova in alto..Vi confesso che non ho esitato un minuto ha togliermi i pantaloncini, e rimanendo nudo, provando e vivendo quella senzazione, nel lavorare tranquillamente nudo, sapendo di essere assieme ad altra gente non nudista.. questo e' stato il mio posto piu' insolito