l'insolito posto

a_fenice 02/09/2026 21:37 12.698 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
spogliatonudo ha scritto:
in un bosco
in un bosco, nudi, ci siamo stati tutti. Vedi i post prima del tuo? Tutti raccontano come è successo o perché è stato particolare. Servono per farsi conoscere. Dimentica i cellulari, gli sms e i whatsapp. Qui sei in un forum, dove si scrive, si spiega. Non paghi scatti, sii meno sintetico, altrimenti diventa una "non notizia", quindi inutile. Raccontarsi serve per farsi conoscere, apprezzare, far venire la voglia di fare amicizia con te. Essere troppo concisi non porta frutto. [:)]
Amministratore
giuro, chiedi a chi mi conosce dal vivo, se non son capace di queste caz....te...... Il mio mononeurone, mica è mono da adesso sai? Adesso è stanco, ma sempre mono è stato [8D][8D][8D][8D][8D]
Utente
L'ho fatto in alcuni campeggi tessili, a notte fonda, con un caldo insopportabile, durante le uscite dalla tenda per andare in bagno, come conseguenza del dormire sempre nudo, ovviamente con nessuno in giro ed un asciugano pronto all'uso. Una volta ho trovato una signora (forse tedesca o slovena) ai lavandini, ma non ha fatto una piega. Ciao Bobby.
EnSa
Utente
Oh, ma che argomento interessante! Complimenti vivissimi a chi lo ha iniziato. [:D] Grazie. Qualche "incidente" può esserci successo, tipo quello di ConteMax o di itaindo, con una qualche tenda sul balcone da chiudere per il vento, o qualche panno steso da ritirare, fatto senza curarsi di essere nudi. Però, nonostante tutto, il posto che a me da l'impressione di "stranezza" è il cortile di casa mia, perché da su una strada piuttosto trafficata. C'è il muro di cinta e il cancello chiuso, e da fuori non si può vedere niente. Però stare nudo a due metri da tutta quella gente (non nudista, non nuda) che passa, a me da una sensazione "strana", una sensazione di nudismo.
pavia69
Utente
ti sembrerà strano ma è sul posto di lavoro.....un brivido eccezionale!!!!!
Utente
abx49 ha scritto:
Va bene! Se ho ben capito. l'apertura dell' impermeabile al parco non è ammessa, peccato![:p][:p]
ma questo non è nudismo!!!!!![:I]
Utente
Sin ora all'aperto mai....solamente a Gardacqua.....arrivera' il fatidico giorno...anche perche non ho ancora avuto l'occasione...non e' facile[:)]
Utente
Una proprietà privata! Non nel senso di amici che mi hanno invitato a prendere il sole "nature" nel loro giardino..ma mi è proprio capitato di fare naturismo in un luogo dove non si poteva accedere,in quanto proprietà privata e relativo vietato l'ingresso..indi per cui doppio reato!
Utente
Quoto parola per parole Emanuele ... ormai anche quello nudo con l'impermeabile è diventato uno stereotipo che non fa più notizia ma al massimo pena per cui la "stranezza" deriva solo dalla disapprovazione di chi sta attorno e dal fatto che in quel luogo non s'è mai visto uno/a nudo/a Francamente ho trovato insolita la nudità in almeno due occasioni ove turisti stranieri (ovviamente) si sono cambiati il costume senza coprirsi preoccupandosi solo di dare le spalle dalla parte ove c'era più gente ed una volta, in uno stabilimento balneare garganico, tre giovani (sempre stranieri) si sono tolti il costume e sono andati a fare il bagno ... in nessuna di queste tre circostanze, a parte qualche sorrisetto, nessuno dei presenti ha protestato. Ecco in questi tre casi ho trovato insolita, anche se per me normale, la nudità di qualcuno.
Utente
Allora la doccia non vale ... le spiagge se isolate non valgono ... a si una volta mentre mi cambiavo il costume, in uno stabilimento, mi è mezzo cascato l'asciugamano e per un attimo mi son trovato nudo ... vale?
Utente
Vedendo questo topic, non posso non intervenire. Sto parlando di un 5 anni fa'. io di mestiere faccio il muratore e' piastrellista, eravamo a Siziano, un paese appena fuori Milano. Si stava per terminare una soletta di cemento, di una serie di villette ha schiera, quando si incomincia ha gettare una soletta di cemento, la devi finire in giornata, perche' non puoi interrompere il cemento, e continuare l'indomani, perche' rimarrebbe la soletta lesionata nelle giunture del cemento.. era periodo estivo, andando avanti con il lavoro si e' fatto un po' tardi, e incominciava ha fare anche scuro, ma' avendo i fari e tutto l'occorrente, si andava avanti... io quel giorno manovravo la gru', volendo la potevo usare anche con il telecomando, standomene tranquillamente giu' con gli altri ragazzi, ma io preferivo avere una visuale piu' ampia, tra il camion del cemento, e' il bidone una volta pieno di cemento, ha portarlo su' nella soletta. Quindi ho preferito salire nella cabina della gru', che si trova in alto..Vi confesso che non ho esitato un minuto ha togliermi i pantaloncini, e rimanendo nudo, provando e vivendo quella senzazione, nel lavorare tranquillamente nudo, sapendo di essere assieme ad altra gente non nudista.. questo e' stato il mio posto piu' insolito
Utente
siman ha scritto:
carla77 ha scritto: .....arrivano gli uomini delle pulizie e te li trovi all'improvviso dappertutto. [:D]
In senso figurato, mi auguro. [:136]
Ahahah! Per fortuna, aggiungerei.
Utente
19alberto60 ha scritto:
Per me non è affatto strano camminare nudo in montagna ma, forse, a qualcuno di voi sembrerà strano che lo pratichi anche in pieno inverno. Forse è strana la gita di sci-alpinismo che io e Naturik abbiamo fatto assieme l'inverso scorso. Divertenti i commenti di un gruppo di ragazzi che abbiamo incontrato: Cos'è? ...un nuovo sport? Ma no, si vede che hanno perso una scommessa!
[:)]
Utente
Il 16 giugno di quest'anno. In gita in Val Zebrù, a poca distanza dal rifugio V alpini (chiuso) in una montagna a dir poco deserta. Mi sono seduta sullo zaino per un pò al sole, ma poi il frescolino mi ha convinto a rivestirmi. Più in basso si stava meglio, ma mi sono messa solo in lingerie e ho fatto bene: nel giro di mezz'ora è giunto il primo escursionista. [:D]
Utente
CERCOAMICI ha scritto:
In ufficio, naturalmente dopo che tutti se ne erano andati [:)]
Figo! Qui da me è impossibile, quando tutti se ne vanno arrivano gli uomini delle pulizie e te li trovi all'improvviso dappertutto. [:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.