Ormai sono passati un bel po di anni,ma forse una delle mia prime apparizioni nudo nella natura risalgono all'adolescenza. Ero solito, dopo aver studiato, farmi una passeggiata nell'orto dietro casa, (a volte corse in bici,ma in entrambi i casi, scatenavo le ire del nonno, buon anima, che mi riprendeva dicendo che la terra la zappava lui), a prendermi il sole meno caldo e rilassarmi ascoltando solo i suon idella natura. Una volta, dopo essermi sdraiato a terra, vestito, provai a spogliarmi,non totalmente per paura di essere visto da qualcuno,anche se ero quasi sicuro i essere solo. Tolsi scarpe, calzini e pantaloni, alzai la maglietta, ed infine abbassai l'intimo alla caviglia. La sensazione fu favolosa,ma ovviamente la feci durar poco, perchè temevo di essere beccato.
L'ultima volta di nudità in posti insoliti, è stato a casa in ristrutturazione che affaccia sulla piazza principale della città, ovviamente con scuroni e balconi chiusi, di un'amica, con l'intenzione di farmi ritrarre nudo, visto che lei si diletta nel disegno e pittura di vario genere....solo che il dipinto non è stato mai completato a causa degli ormoni [:D][:D][:D], e nemmeno incompleto me l'ha dato però, ora che ci penso.....
Fenice, per forza di cose anche il mio caso non rientra tra quelli non ammessi, perchè la nudità per l'amore è stata una conseguenza.[:D]
|
itaindo ha scritto:
Oddio, piu' che riuscita sono USCITA per stendere i panni...e mio marito ha pensato bene di ricordarmi che non eravamo in campeggio ma a casa, di fronte alla stazione :)
|
....ed abbiamo scoperto dove abita la Itaindo.....(sempre che non abbia cambiato casa), quando passo per un caffè?