nonostante ho aperto il topic, e nonostante di cose strane ne abbia fatte tante in vita, stavo ripensando alla volta....effettivamente più strana che mi sia capitata.... di stare nudo in contresto non nudista.... e nonostante il neurone sia stanco e le batterie scariche, mi è tornato in mente.
Tanti anni fa, ne avevo 23, appena sposato. Tornati a casa dei suoceri, dormivamo in camera nostra. A notte inoltrata mi viene a svegliare il suocero, dicendomi che la suocera stava male (cardiopatica per modo di dire...quella ci sotterra tutti, ne ha già 90). Sarà che a 23 anni, appena sposato, non avevo certo il pigiama, ne ero senza attività...extra. Il sonno divorante.... insomma nudo come mamma mi partori, mi alzai di scatto e corsi in camera loro. Lei rossa paonazza (tenere conto che era ed è la classica beghina), prima di dirmi cosa aveva mi ha chiesto se mi serviva una mutanda del suocero. Io ho blissato e le ho misurato la pressione .... era alle stelle !!!!!!
Avevo trovato involontariamente il modo di guarirla e da allora in avanti .... ha sempre preso appuntamento col cardiologo [}:)][:D][}:)][:D][}:)]