l'insolito posto

a_fenice 02/09/2026 21:37 12.694 Visite
juniperus
Utente
01/01/2000 00:00
a_fenice ha scritto:
nonostante ho aperto il topic, e nonostante di cose strane ne abbia fatte tante in vita, stavo ripensando alla volta....effettivamente più strana che mi sia capitata.... di stare nudo in contresto non nudista.... e nonostante il neurone sia stanco e le batterie scariche, mi è tornato in mente. Tanti anni fa, ne avevo 23, appena sposato. Tornati a casa dei suoceri, dormivamo in camera nostra. A notte inoltrata mi viene a svegliare il suocero, dicendomi che la suocera stava male (cardiopatica per modo di dire...quella ci sotterra tutti, ne ha già 90). Sarà che a 23 anni, appena sposato, non avevo certo il pigiama, ne ero senza attività...extra. Il sonno divorante.... insomma nudo come mamma mi partori, mi alzai di scatto e corsi in camera loro. Lei rossa paonazza (tenere conto che era ed è la classica beghina), prima di dirmi cosa aveva mi ha chiesto se mi serviva una mutanda del suocero. Io ho blissato e le ho misurato la pressione .... era alle stelle !!!!!! Avevo trovato involontariamente il modo di guarirla e da allora in avanti .... ha sempre preso appuntamento col cardiologo [}:)][:D][}:)][:D][}:)]
Non ci credo manco morto
dadoxxx1
Utente
[:)][:I]
EnSa
Utente
Imbarazzatissimo non nudismo:. Avevo una macchiolina scura sulla pelle del pene. Un amico, dottore dermatologo, era dubbioso e ha voluto farmi vedere dal famoso primario. Mi sono quindi trovato nudissimo, su un lettino a dermatologia del famoso policlinico, in attesa. Il primario non arriva con il codazzo di praticanti? Ambosessi, ovviamente. "Ecco, vedete qua, questo è un caso di vattelapesca, dovremo fare una biopsia per vedere trallallà..." e pastrugnava la macchiolina, indicandola a tutti. Comunque sono passati 20 anni e ce l'ho ancora attaccato.
spogliatonudo
Utente
in un bosco
cirietto
Utente
In Messico in particolare sulla costa dell Yucatan sono tutte spiaggi tessili ma in certi punti un pò riparati io e altre persone in particolare olandesi ci siamo tolti tutto senza problemi [:D] [:D]
EnSa
Utente
Oh, ma che argomento interessante! Complimenti vivissimi a chi lo ha iniziato. [:D] Grazie. Qualche "incidente" può esserci successo, tipo quello di ConteMax o di itaindo, con una qualche tenda sul balcone da chiudere per il vento, o qualche panno steso da ritirare, fatto senza curarsi di essere nudi. Però, nonostante tutto, il posto che a me da l'impressione di "stranezza" è il cortile di casa mia, perché da su una strada piuttosto trafficata. C'è il muro di cinta e il cancello chiuso, e da fuori non si può vedere niente. Però stare nudo a due metri da tutta quella gente (non nudista, non nuda) che passa, a me da una sensazione "strana", una sensazione di nudismo.
pavia69
Utente
ti sembrerà strano ma è sul posto di lavoro.....un brivido eccezionale!!!!!
MA_e_NI
Utente
alessandro40 ha scritto:
lucabrandani1 ha scritto:
Premettendo che non sono moltto nudista e questo lo sanno tutti.. a me picarerebbe fare il nudista in un pub... sapete quei pub dove la gente è vestita elegante , sorride sorseggia l aperitivo. In quei posti l atmosfera sembra sempre molto calda e amichivole invece è sempre tutto falso e epicrita.... a me piacerbbe tirarmi giù i pantaloni e vedere che succede
tu rimarrai sempre tessile e tutto sommato è meglio un nudista non si tira giù i pantaloni, si libera dei vestiti
GRANDE!!! Che Siluro!!!
Amministratore
nonostante ho aperto il topic, e nonostante di cose strane ne abbia fatte tante in vita, stavo ripensando alla volta....effettivamente più strana che mi sia capitata.... di stare nudo in contresto non nudista.... e nonostante il neurone sia stanco e le batterie scariche, mi è tornato in mente. Tanti anni fa, ne avevo 23, appena sposato. Tornati a casa dei suoceri, dormivamo in camera nostra. A notte inoltrata mi viene a svegliare il suocero, dicendomi che la suocera stava male (cardiopatica per modo di dire...quella ci sotterra tutti, ne ha già 90). Sarà che a 23 anni, appena sposato, non avevo certo il pigiama, ne ero senza attività...extra. Il sonno divorante.... insomma nudo come mamma mi partori, mi alzai di scatto e corsi in camera loro. Lei rossa paonazza (tenere conto che era ed è la classica beghina), prima di dirmi cosa aveva mi ha chiesto se mi serviva una mutanda del suocero. Io ho blissato e le ho misurato la pressione .... era alle stelle !!!!!! Avevo trovato involontariamente il modo di guarirla e da allora in avanti .... ha sempre preso appuntamento col cardiologo [}:)][:D][}:)][:D][}:)]
Amministratore
02/09/2026 21:37
raccogliendo una domanda curiosa letta in altro topic, qual'è il posto più strano dove avete praticato nudismo? Non sono ammessi: - esibizionismi [:(] - cessi [V] - visita medica [;)] - doccia [;)] - rapporti sessuali [?] - simili..... [|)] Son ammessi tutti gli altri luoghi, soprattutto non ad indole nudista, dove, impensabilmente, siete riusciti a mettervi nudi.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.