..... sarei curioso di andare una volta in questa spiaggetta (morosa permettendo), che è poi a 7 km da dove abito io, io vivo a Biella,.... però sarebbe proprio opportuno inventare qualcosa che ci permetta di creare dei gruppetti ristretti e più riservati, dove pubblicizzare meglio questi luoghi, ma fermo restando che la conoscenza sia diffusa a persone fidate.... eh.... lo so ... utopia pura purtroppo [:(]... ma qui dentro siamo anche mescolati sia nel bene che nel marcio, e nulla possiamo fare!!!
Non capisco però perchè onestamente si vorrebbe criticare Biella73 per questo suo 3d.... chi entra qui lo fa in buonafede intanto e con la fiducia che questo ambiente sia frequentato da persone realmente interessate e con serietà... che il marcio è purtroppo onnipresente, ci si accorge solo dopo un poco di esperienza!!
Comunque mi sembra di aver letto solo delle precisazioni in merito alla pubblicazione di dettagli sul luogo,... magari c'è solo un banale malinteso.
Biella73.... se puoi darmi qualche dettaglio magari in privato... sarei interessato a qualche notizia sul sito, ma solo in privato, se per il posto ne vale la pena, c'è sempre un passa parola tra noi amici e persone fidate!!!![:D]
Comunque appena avrò un momento con la bella stagione andrò a visitare quel luogo, che ho visto solo di sfuggita in una delle mie corse in bici,.... anche se tempo fa mi fu detto della presenza di qualche individuo ambiguo che già conosce il luogo... falegnami & C. per intenderci.... per questo sono diffidente...... ma vedremo!!!
ciao a tutti[;)]