troppo finte coppie

cirietto 02/09/2026 21:37 2.910 Visite
n/a
Utente
01/01/2000 00:00
Io invece sono single nel forum e single realmente..:) Sono venuto perché è una realtà che mi ha sempre affascinato e voglio conoscerla meglio.. Coloro che vengono qui con altre intenzioni credo che perdano tempo..anche perché, come giustamente han detto alcuni, ci sono un sacco di siti più centrati allo scopo..
emy71
Utente
eh ...le strade le ho provate quasi tutte ...io avevo iniziato circa 15 anni fa' con la ex ..ma non vuole proprio ...accetta la mia scelta , e in vacanza in croazia e in corsica ...io nudo lei in costume...e quindi la rispetto ...e lei rispetta me...poi se un domani sara' lei a voler provare ....ben contento [:)][:)][:)]
blatore
Utente
andrek ha scritto: .... Forse bisogna fare attenzione prima di esprimere giudizi un po affrettati .
Quali giudizi ?
n/a
Utente
Lo sappiamo,ma ti riferisci più su amici o nel forum?Molte coppie però si iscrivono come coppia,ma per esempio è solo il marito che entra nel sito oppure il contrario.Su amici il fenomeno è palese come nella tua descrizione.Ciao[:D]
emy71
Utente
[:)]...stessa situazione di tommaso ...iscritto al sito come singolo...ma specifico ..che nella vita non lo sono , ma se si parla di naturismo ...aime'-..........[V] sono , singolo , non per questo in cerca ...
Marcolino
Utente
Ragazzi anche io sono registrato come FAMIGLIA a sul sito scrivo e leggo soltanto io da sempre (perche' a mia moglie non iteressa e la mia bimba ancora non sa leggere[;)]), ma il punto non e' questo. Se si e' coppia, single o famiglia non dovrebbe fare alcuna differenza, l'importante dovrebbe essere NON MENTIRE... Il punto e' che troppi scrivono cio' che non sono per attirare contatti e rubare foto!!! Salutoni, Marcolino.
Utente
Eroe ha scritto:
blatore ha scritto:
A proposito di album [:D] chi si ricorda ?
Io no mi sono sempre dichiarato single anche quando ero sposato.
BECCATO [^] Segnalo ai moderatori uno che era un falso single.
Utente
a_fenice ha scritto:
non riuscirò mai a capire perchè chi non ama il sito per come è fatto e gestito, continui a cercar di rimanere qui dentro invece di utilizzare altri siti di nudismo, e si che ce ne sono......
Ma perché ormai i nudisti destabilizzati mentalmente qui si trovano/iamo proprio a loro agio ... polemiche a gogò si interpreta a piacere lo scritto altrui e si cazzeggia coi moderatori e dove lo trovi un forum più divertente? [:D]
Utente
blatore ha scritto:
A proposito di album [:D] chi si ricorda ?
Io no mi sono sempre dichiarato single anche quando ero sposato.
Utente
Spiegami una cosa, itrudini. La moderazione controlla le foto,controlla i nickname, ma non può certamente pretendere che ogni nuovo iscritto passi per casa a farsi riconoscere, quindi non ha alcun modo per verificare se l'utente sia sincero o fake. Se lo è, questo salta fuori da contatti con altri utenti e dato che logicamente i nostri messaggi privati sono privati, nessun moderatole li "spia". Resta quindi a noi avvertirli e dire (tramite il webmaster) guarda che tizio è un "furbetto", guarda che caio mi manda questi messaggi o queste foto. Preferiresti forse che i nostri pvt fossero vagliati dai moderatori prima di essere consegnati? Ti dovresti iscrivere ad un sito cinese in questo caso. Ricordati, prima di alzare tanto la voce, che è proprio questa "libertà" che rende grande il forum.
Utente
Bau!!!! Bau!!!! Arffff......Arf......
Utente
Onset ha scritto: E sono anche quasi sicuro che non sei tu nella foto del profilo, quindi sei anche un fake! propongo la bannatura!
Per forza che è sua la foto, come fa a non essere autentica: hai mai visto un puma vegetariano, e per giunta nudista? [8D]
Utente
Su amici è sufficente a volte vedere l'album privato: stragnocche nude in spiaggia e uomo panciuto e (se si può dire) sfigatello, in autoscatto davanti allo specchio del bagno...... Quanto allo scrivere qui....anche per quanto riguarda la nostra coppia son quasi sempre io (angelo) a scrivere.
Utente
Bè mocky...quello che intendevo io è un pò diverso [:)] però se nel tuo album ci son foto di tua moglie (sicuramente bellissima non lo metto in dubbio) con altissima qualità di risoluzione accanto alle tue (con pancetta? ma chi non ce l'ha?) fatte con qualità scadente, chiuso in bagno e in autoscatto.....allora si, secondo me anche tu non sei "una coppia".[:101]
Utente
Devo auto denunciarmi: "ebbene si, io non sono l'isola di Bergeggi!"
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.