Cancelliamo il forum e le associazioni nudo-nat...

Eroe 02/09/2026 21:37 4.749 Visite
blatore
Utente
01/01/2000 00:00
Fenix : un pó come i partiti ? Appunto [:D] Biotto : con Eroe abbiamo sciolto l'associazione perchè ne volevamo costituire un'altra [:D] A proposito , non è che ti interessa fare una associazione ?[:D] Scherzi a parte, che esistano una cento mille associazioni poco importa, che peró queste possa essere in qualche modo incisive a livelli nazionale, penso sia da annoverare nelle varie opzioni . Ma il post non diceva di cancellarle ?
Nudomark
Utente
...e sì che non fa ancora caldo...[:0]
blatore
Utente
Ma qui la proposta è di cancellare le associazioni. Più esplicita di così . Solo che si disquisisce sul perchè cancellarle . Qualcuno dice perchè non servono al naturismo, stare nudi non accomuna certo, qualcun'altro perchè non si sente tutelato, altri perchè le riterrebbero volentieri superate essendo il naturismo od il nudismo normale amministrazione, per finire con chi non le vuole proprio a prescindere . Che sia per un motivo o per l'altro sembra che ste' associazioni siano da cancellare, come da titolo. Peccato che non molto tempo fa c'era un post che presupponeva la creazione di un ennesima associazione. C'era persino un acronimo già preparato (asini) e , se ben ricordo non c'è stata sollevazione di massa: n'altra [:D][:D]
blatore
Utente
Fenix sono d'accordo con te salvo che i single vadano per vedere le coppie o lo donne, se così fosse che cavolo di naturismo sarebbe ? E poi perchè i maschi della coppia non guardano le donne? Ciò che importa è il comportamento singoli, singole , coppie o quel cavolo che è. Una vacanza da nudi è una vacanza per se stessi, dove si puó stare nudi senza che ti rompano le b alle.
blatore
Utente
Eroe non è in antitesi il territorio legalizzato (espressione assurda) una associazione , una non 37 , puó ottenere le medesime opportunità . Il problema è che dal territorio nasce una nuova associazione, è evidente la frammentazione. E di conseguenza il disorientamento di chiunque intendesse avvicinare il naturismo, senza parlare della probabile ghettizzazione.
blatore
Utente
C'è una cosa che non capisco Eroe. Cosa significa : andare nei posti grazie alla frequentazione e lavoro altrui ? No perchè non ritengo vi sia alcuno da ringraziare, ci mancherebbe. Coloro che per loro volontà tengono in autonomia o attraverso l'asociazionismo, a portare avanti un'attivita di proselitismo o di diffusione, lo fanno senza che questo ne implichi un qualsiasi riconoscimento specifico. Nessuno lo chiede e sopratutto nessuno lo esige o ne da il mandato. L'iscrizione ad una associazione è per molti una semplice testimonianza,, un contributo al sostegno della associazione, senza nulla chiedere in cambio. Non do certo un contributo pretendono un riscontro. I luoghi, le spiagge erano esistenti e lo sono ancora e questo a prescindere dalle associazioni. Lo dimostra il fatto che qualsiasi spiaggia autorizzata al nudismo non è dedicata all'associazione che ne fa richiesta, ma è di tutti i nudisti e anche dei tessili o dei cappottari, non è nostra, ne dell'associazione.
blatore
Utente
Ci mancherebbe che alla fine non fossimo d'accordo ... .. come dice qualcuno di cui non ricordo il nome : SEMO NUDUSTI, VOLEMOSE BENE [:o)][:o)][8D][8D][^][:)][:p]
blatore
Utente
Mah. Penso che Eroe l'abbia buttata li con l'idea dell'isola autostradale. Così come penso che anche qui si tratti di una riflessione estrema della quale neppure lui per primo è convinto. Entro il limiti del regolamento direi che è consentito a chiunque di poter dedicarsi, utilizzare e partecipare al forum, come meglio crede. Se poi si pensa di poter dire a tutti come si deve usare, quanto si deve usare, perchè si deve usare allora sarebbe il caso che la moderazione ampli il proprio pensiero e ci dica come dobbiamo stare qui. È evidente che il regolamento non basta a definirne i contorni ed i limiti, visto che non si è capito cosa dobbiamo fare con i nuovi iscritti, quanti interventi possiamo fare, e se ci sono limiti di altro tipo quali argomenti ( fatto salvo il contesto) e se dobbiamo seguire un particolare iter o se dobbiamo perseguire target specifici. Diteci voi, perchè altrimenti almeno personalmente comincio ad essere un pó confuso. Grazie.
Nudomark
Utente
blatore ha scritto:
Nudomark ha scritto: A me sembra semplicemente che vada usato qui, come nella vita, il buon senso... Essere educati e rispettosi anche nel disaccordo e confrontarsi con argomentazioni e non per partito preso. Mark
Che significa partito preso ?
Significa solo per il fatto di contestare e creare polemica.(Si usa dalle mie parti..)
blatore
Utente
Pensavo significasse aderire ad una tesi, prendere una parte anziché un'altra . Condividere un'opinione anziché un'altra . Mi sembra di capire che il significato sia un altro. Sarebbero utili esempi , così da potersi allineare perfettamente.
blatore
Utente
Eroe protremmo fare un'associazione. Affiliata Fenait e INF . territorio di competenza tu dove abiti e io dove abito . Numero iscritti 2. Regole: non vogliamo altri iscritti. Se si riescono a fare più o meno 25 milioni di associazioni così , avremmo il massimo di naturisti associati. Adesso che ci penso possiamo evitare l'associazione. Stiamo come siamo, tanto è uguale.
Nudomark
Utente
Fenice...quello che dici è la sacrosanta verità...
Nudomark
Utente
blatore ha scritto:
Mah. Penso che Eroe l'abbia buttata li con l'idea dell'isola autostradale. Così come penso che anche qui si tratti di una riflessione estrema della quale neppure lui per primo è convinto. Entro il limiti del regolamento direi che è consentito a chiunque di poter dedicarsi, utilizzare e partecipare al forum, come meglio crede. Se poi si pensa di poter dire a tutti come si deve usare, quanto si deve usare, perchè si deve usare allora sarebbe il caso che la moderazione ampli il proprio pensiero e ci dica come dobbiamo stare qui. È evidente che il regolamento non basta a definirne i contorni ed i limiti, visto che non si è capito cosa dobbiamo fare con i nuovi iscritti, quanti interventi possiamo fare, e se ci sono limiti di altro tipo quali argomenti ( fatto salvo il contesto) e se dobbiamo seguire un particolare iter o se dobbiamo perseguire target specifici. Diteci voi, perchè altrimenti almeno personalmente comincio ad essere un pó confuso. Grazie.
A me sembra semplicemente che vada usato qui, come nella vita, il buon senso... Essere educati e rispettosi anche nel disaccordo e confrontarsi con argomentazioni e non per partito preso. Mark
Amministratore
blatore ha scritto:
cum grano salis.... In effetti tante cose, non dovrebbe proprio esserci bisogno di scriverle.
Amministratore
Eroe ha scritto: ********************** Vi prometto che dal prossimo intervento prima di pubblicarlo penserò "come sarà interpretato da Tizio?" e lo modificherò per evitare equivoci ... poi "come sarà interpretato da Caio?" e lo modifichero per non urtarlo ... ma mi sa che giunto al ventesimo utente finirò per cancellare tutto e lasciar perdere [|)]
Se facciamo cosi, il forum dobbiamo chiuderlo davvero, ma per incomunicabilità palese. Piccolo OT, ma nemmeno poi tanto. Tempo fa, alcuni utenti proponevano di radunarsi in partito politico, e scendere in campo. I "vecchi" del mestiere dissero tutti, chi con più mile, chi con più durezza, "te/voi siete tutti matti". In effetti la sola cosa che ci accomuna davvero è lo stare nudi, e "forse" il farlo con la testa. Tutto il resto? 1.000.000 di teste 1.000.000 di modi di vedere, dire, fare...... Fine OT Torniamo al topic. Allora si, la proposta com'era partita sembrava proprio altro, non si vedeva il fine ultimo.....troppo sottile. grazie per l'illuminazione. Detto ciò andiamo avanti. Arriveremo ad una società in cui il nudismo è cosi normalità che non ci sarà più bisogno di scriverci sopra, di associarsi per chiedere? Tutti lo speriamo, chi in un modo, chi in un altro, ma, appunto per ritornare a tema, direi che forse si discuterebbe lo stesso, ci si associerebbe lo stesso. Cambierebbero gli argomenti, non si gioisce per la conquista di una spiaggia, non ci si lagna di che è detto o fatto, magari però si continuerà a parlare di rispetto, di amicizia, di vedersi per conoscersi e fare festa assieme.....forse di peli [:D][:D][:D] Associarsi? Si, credo di si, ma appunto anche qui con altri scopi. Magari ciò che si fa in prevalenza ora, e che dovrebbe essere più un punto di arrivo (ma va benissimo anche ci sia ora, tra 30 anni sarò sicuramente sepolto). Cosa? Ma i raduni, gli incontri, le saune assieme. E si faranno non più in luoghi segreti, in saune da non pubblicare, ma in pubbliche spiagge, e in pubblici centri benessere. Magari di giorno, invece che di notte, fuori orario. Insomma finirà la carboneria nudista, il Nudmazzini sarà sepolto di nuovo, e si virà tutto alla luce del giorno. Solo che, per concludere, io spero, anche se non me lo aspetto, che ciò avvenga domani, dopo domani, non tra 30 anni.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.