|
| Eroe ha scritto:
Vi prometto che dal prossimo intervento prima di pubblicarlo penserò "come sarà interpretato da Tizio?" e lo modificherò per evitare equivoci ... poi "come sarà interpretato da Caio?" e lo modifichero per non urtarlo ... ma mi sa che giunto al ventesimo utente finirò per cancellare tutto e lasciar perdere [|)]
|
Se facciamo cosi, il forum dobbiamo chiuderlo davvero, ma per incomunicabilità palese. Piccolo OT, ma nemmeno poi tanto. Tempo fa, alcuni utenti proponevano di radunarsi in partito politico, e scendere in campo. I "vecchi" del mestiere dissero tutti, chi con più mile, chi con più durezza, "te/voi siete tutti matti". In effetti la sola cosa che ci accomuna davvero è lo stare nudi, e "forse" il farlo con la testa. Tutto il resto? 1.000.000 di teste 1.000.000 di modi di vedere, dire, fare...... Fine OT
Torniamo al topic. Allora si, la proposta com'era partita sembrava proprio altro, non si vedeva il fine ultimo.....troppo sottile. grazie per l'illuminazione. Detto ciò andiamo avanti. Arriveremo ad una società in cui il nudismo è cosi normalità che non ci sarà più bisogno di scriverci sopra, di associarsi per chiedere? Tutti lo speriamo, chi in un modo, chi in un altro, ma, appunto per ritornare a tema, direi che forse si discuterebbe lo stesso, ci si associerebbe lo stesso. Cambierebbero gli argomenti, non si gioisce per la conquista di una spiaggia, non ci si lagna di che è detto o fatto, magari però si continuerà a parlare di rispetto, di amicizia, di vedersi per conoscersi e fare festa assieme.....forse di peli [:D][:D][:D]
Associarsi? Si, credo di si, ma appunto anche qui con altri scopi. Magari ciò che si fa in prevalenza ora, e che dovrebbe essere più un punto di arrivo (ma va benissimo anche ci sia ora, tra 30 anni sarò sicuramente sepolto). Cosa? Ma i raduni, gli incontri, le saune assieme. E si faranno non più in luoghi segreti, in saune da non pubblicare, ma in pubbliche spiagge, e in pubblici centri benessere. Magari di giorno, invece che di notte, fuori orario. Insomma finirà la carboneria nudista, il Nudmazzini sarà sepolto di nuovo, e si virà tutto alla luce del giorno.
Solo che, per concludere, io spero, anche se non me lo aspetto, che ciò avvenga domani, dopo domani, non tra 30 anni.