Cancelliamo il forum e le associazioni nudo-nat...

Eroe 02/09/2026 21:37 4.747 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Non c'è bisogno di aprire nessun sondaggio: basta andare nella home page di www.inudisti.it e leggere cosa hanno scritto i fondatori di questo sito. I NUDISTI è il sito di persone normali, moralmente responsabili, singles, coppie e famiglie, che hanno in comune la passione di stare nudi...........(continua) Non mi pare che vi siano inviti specifici a far crescere il nudismo nella cultura nostrana come affermi tu. Siti seri come questo possono senz'altro aiutare questo movimento; quelli che vi lavorano, senza dubbio, sperano che questo avvenga ma non lo chiedono espressamente a chi vi si iscrive.
Utente
Comunque se ce ne sono così tante è perchè molti credono in queste corporazioni. Il problema se chiuderle oppure no suppongo non si possa porre neppure. Esisteranno finchè qualcuno vi si vorrà associare ed allo stesso tempo, scomparirebbero da sole quando e se nessuno non vi si dovesse associare più...
Utente
Non c'era nessuna polemica personale (perlomeno in questo post); è solo che volevo scindere lo scopo delle associazioni da quello del forum....altrimenti sembra che partecipare al forum de i nudisti sia implicito un coinvolgimento nella battaglia pro nudo/naturismo. Pensiero onorevole che però, sempre secondo me, non appartiene a molti iscritti qui.
Utente
Eroe ha scritto: ..... Mi sa che ci sono tanti nudisti della domenica qui.
Discorso lungo al proposito. Non entro nel merito delle associazioni: non son iscritto a nessuna organizzazione e neppure intendo farlo ma sono consapevole degli sforzi che fanno chi le compone. A me piace questo sito (e il forum)perchè si trovano molte informazioni e molte persone simpatiche. Noi (Simo e io) pratichiamo solo quando in vacanza però ci sentiamo nudisti al 100% anche se, alla fine, pratichiamo ancora meno dei cosidetti nudisti della domenica.
Utente
Molestare una donna non è da buon naturista come non è da buon tessile: è solo da maleducati. Però più leggo di questi squallidi avvenimenti (come per i guardoni o i segaioli) più mi convinco della maggior serietà di un luogo trasgressivo che molti, qui, vedono come il sale negli occhi: A Cap d'Agde, a parte la piccola porzione di spiaggia incriminata, chi allunga solo una mano viene preso di peso e sbattuto fuori dal villaggio (e succede raramente). Non vorrei che alla fine, i tanto vituperati trasgressivi, risultino più per bene di alcuni (pochissimi mi auguro) nudisti.
Utente
Io temo (o spero) che quando la questione di liberalizzare il nudismo approderà in parlamento con buone possibilità di affermarsi, sarà allorchè esisteranno più deputati che praticano il nudo/naturismo indipendentemente dalle varie associazioni nudiste esistenti.
Utente
02/09/2026 21:37
E da tempo che ci penso ma più ci penso più mi chiedo: "Che senso hanno le associazioni nudiste e o naturiste? E che senso hanno i forum che parlano di nudità legata a questa pratica?" Impegnamoci per cancellarli. Chi ci sta? Voi fondereste un forum o una associazione dei docciofili? Ovvero di chi ama fare la doccia? VISTO CHE QUESTO 1° MESSAGGIO NON E' STATO INTESO NEL SENSO CHE IO PENSAVO QUOTO QUI UN MIO INTERVENTO SUCCESSIVO CHE DOVREBBE RENDERLO, SPERO, PIU' CHIARo:
Eroe ha scritto:
Allora SIETE DISPOSTI A DARE IL VOSTRO CONTRIBUTO AL FINE DI NON AVER PIU' BISOGNO DI FORUM ED ASSOCIAZIONI NATURISTE? Dopo tutto se lavoriamo bene in 30 anni dovremmo farcela ma se il problema di ognuno è solo mettersi nudo la domenica in luoghi magari autorizzati grazie al lavoro di pochi campa cavallo .. Aggiungo che, dato per scontato che il primo passo è iscriversi ad una associazione nudista o naturista e il secondo è versare un contributo a questo forum (clicca su DONAZIONI in alto verso destra), quale iniziativa pensate di fare in più o cosa state già facendo in più? Ovviamente poi i forum ed associazioni potranno restare ma solo come creatori di eventi ludici.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.