|
blatore ha scritto:
... Ciò che importa è il comportamento singoli, singole , coppie o quel cavolo che è. Una vacanza da nudi è una vacanza per se stessi, dove si puó stare nudi senza che ti rompano le b alle.
|
Nella mia associazione, malgrado le critiche ricevute, capita, a volte, che i single, associati o incontrati sul posto, siano in numero superiore alle coppie e nessuno ci fa caso tranne, per sentito dire, una coppia che si lamentò che a volte siamo troppi per cui, quando capita, mi metto a distanza da loro [:)]
Quello che noi dell'ANAB valutiamo è il comportamento tenuto, l'educazione, ecc. e chi rientra in questo comportamento è sempre ben accetto ed il nostro presidente l'invita ad aggregarsi. In ogni caso anche noi single seguiamo la regola, non scritta e mai detta, che se ci sono poche coppie e ragazze ci mettiamo alla spicciolata perché, credo che sia evidente a tutti, è meglio mantenere un minimo di equilibrio.
Esempi di persone tenute a distanza:
Ultimamente ci è capitato di tenere a distanza uno che la prima volta che si è messo (fra l'altro senza invito) fra noi appena ha visto una giovane ragazza la radiografata ed ha esclamato caxxo quando è bona.
Al presidente uno ha telefonato dicendo di volersi avvicinare al naturismo ed alla domanda del presidente "per te cos'è il naturismo" ha risposto "certo che me piacciono le femmene".