Cancelliamo il forum e le associazioni nudo-nat...

Eroe 02/09/2026 21:37 4.751 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Quando il regno del Signore sarà attuato sulla Terra le chiese, i templi e tutte le varie religioni non avranno motivo di esserci perché la casa del Signore sarà ovunque. Spetta al credente che il regno del Signore si avveri e per questo bisogna predicare a tutti la buona novella e non limitarsi alla messa alla domenica.
Utente
Eroe ha scritto:
Come al solito il classico è "finire fuori tema" [xx(] Allora SIETE DISPOSTI A DARE IL VOSTRO CONTRIBUTO AL FINE DI NON AVER PIU' BISOGNO DI FORUM ED ASSOCIAZIONI NATURISTE? Dopo tutto se lavoriamo bene in 30 anni dovremmo farcela ma se il problema di ognuno è solo mettersi nudo la domenica in luoghi magari autorizzati grazie al lavoro di pochi campa cavallo .. Aggiungo che, dato per scontato che il primo passo è iscriversi ad una associazione nudista o naturista e il secondo è versare un contributo a questo forum (clicca su DONAZIONI in alto verso destra), quale iniziativa pensate di fare in più o cosa state già facendo in più? Ovviamente poi i forum ed associazioni potranno restare ma solo come creatori di eventi ludici.
Onset ormai il post iniziale è superato rispondi a questo che quoto (se credi) grazie.
Utente
a_fenice ha scritto:
blatore ha scritto:
Mah. Penso che Eroe l'abbia buttata li con l'idea dell'isola autostradale. Così come penso che anche qui si tratti di una riflessione estrema della quale neppure lui per primo è convinto. Entro il limiti del regolamento direi che è consentito a chiunque di poter dedicarsi, utilizzare e partecipare al forum, come meglio crede. Se poi si pensa di poter dire a tutti come si deve usare, quanto si deve usare, perchè si deve usare allora sarebbe il caso che la moderazione ampli il proprio pensiero e ci dica come dobbiamo stare qui. È evidente che il regolamento non basta a definirne i contorni ed i limiti, visto che non si è capito cosa dobbiamo fare con i nuovi iscritti, quanti interventi possiamo fare, e se ci sono limiti di altro tipo quali argomenti ( fatto salvo il contesto) e se dobbiamo seguire un particolare iter o se dobbiamo perseguire target specifici. Diteci voi, perchè altrimenti almeno personalmente comincio ad essere un pó confuso. Grazie.
cum grano salis.... In effetti tante cose, non dovrebbe proprio esserci bisogno di scriverle.
A me non mi sembra "di poter dire a tutti come si deve usare, quanto si deve usare," salvo che uno faccia solo una lettura molto superficiale di quello che ho scritto. Ho aperto questo topic in parte per esprimere un mio punto di vista in parte come provocazione per discutere di cosa ognuno si impegna a fare per raggiungere l'obiettivo (fra 15 o 30 anni) che le associazioni naturiste non abbiano più motivo di esserci o al più diventino promotrici di eventi ludici. Ma se qualcuno si ritiene in dovere di sparare su quello che scrivo con un fucile a canne mozze faccia pure.
Utente
blatore ha scritto:
A me sembrava di aver detto esattamente quanto Eroe voleva che si dicesse. Solo che , ...
Carissimo a volte quoto una frase da cui parto per arrivare altrove non prendere tutto quello che ho scritto come riferito a te. Vi prometto che dal prossimo intervento prima di pubblicarlo penserò "come sarà interpretato da Tizio?" e lo modificherò per evitare equivoci ... poi "come sarà interpretato da Caio?" e lo modifichero per non urtarlo ... ma mi sa che giunto al ventesimo utente finirò per cancellare tutto e lasciar perdere [|)]
Utente
cri ha scritto:
... io quando leggo quello che posti rido, non per mancanza di rispetto nei tuoi confronti, ma per le cacchiate che spari!! [8D]
A parte che nessuno sembra aver capito lo spirito di questo topic che esprimo in maniera palese nel mio ultimo intervento non ho capito se quello che scrivo è indifferente (pazienza) gradito (grazie) sgradito (ne prendo atto). Di interventi inutili, auguri, benvenuto credo che in tanti ne fanno ampio uso e se l'avessi fatto anch'io, essendo iscritto dal 17/07/2006 ore 20:04:31 come da topic di presentazione http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=376&whichpage=1 , ora starei a 10.000 post cosa che non me ne importa un fico secco. Anche di topic senza senso con un punto e virgola e simili come primo intervento ne ho visto tanti per cui non mi è chiaro perché i miei rarissimi topic debbano suscitare, invece di semplici discussioni, contestazioni nei miei riguardi. Se sono sgradito ditemelo chiaramente e vado altrove. Grazie
Utente
blatore ha scritto:
... Ma il post non diceva di cancellarle ?
Dopo 78 interventi ancora fai finta (o no?) di non aver capito la vera richiesta di questo topic. Rileggiti il primo intervento che l'ho modificato proprio per chi aveva capito il contrario di quello che sostenevo.
Utente
blatore ha scritto:
... Ciò che importa è il comportamento singoli, singole , coppie o quel cavolo che è. Una vacanza da nudi è una vacanza per se stessi, dove si puó stare nudi senza che ti rompano le b alle.
Nella mia associazione, malgrado le critiche ricevute, capita, a volte, che i single, associati o incontrati sul posto, siano in numero superiore alle coppie e nessuno ci fa caso tranne, per sentito dire, una coppia che si lamentò che a volte siamo troppi per cui, quando capita, mi metto a distanza da loro [:)] Quello che noi dell'ANAB valutiamo è il comportamento tenuto, l'educazione, ecc. e chi rientra in questo comportamento è sempre ben accetto ed il nostro presidente l'invita ad aggregarsi. In ogni caso anche noi single seguiamo la regola, non scritta e mai detta, che se ci sono poche coppie e ragazze ci mettiamo alla spicciolata perché, credo che sia evidente a tutti, è meglio mantenere un minimo di equilibrio. Esempi di persone tenute a distanza: Ultimamente ci è capitato di tenere a distanza uno che la prima volta che si è messo (fra l'altro senza invito) fra noi appena ha visto una giovane ragazza la radiografata ed ha esclamato caxxo quando è bona. Al presidente uno ha telefonato dicendo di volersi avvicinare al naturismo ed alla domanda del presidente "per te cos'è il naturismo" ha risposto "certo che me piacciono le femmene".
Utente
Biotto ha scritto:
... P.S.: se eri nuovo alla fine del topic sareti aumentato di peso di 3 Kg (di piombo)... [:D][:D][:D]
Comunque questo è un forum che invecchia solo pochi hanno aderito alla mia proposta del nudismo nelle isole malgrado ben in 97 avete visualizzato il topic, tolti i miei, gli interventi sono stati solo circa 8. Mi sa che ci sono tanti nudisti della domenica qui.
Utente
a_fenice ha scritto:
... Solo che, per concludere, io spero, anche se non me lo aspetto, che ciò avvenga domani, dopo domani, non tra 30 anni.
I piccoli successi ... le spiagge strappate e portate alla legalità dimostrano che ciò è possibile, se non domani fra due anni, ma solo se non si lasciano soli coloro che lavorano in tal senso. Per cui: 1. Tesseratevi con l'associazione locale o, se non vi piace, con una nazionale che ha già dato prova di aver ottenuto successi organizzando eventi e strappando lembi di spiaggia al vetero-moralismo. 2. Date un piccolo contributo a questo forum da almeno 5 a almeno 20 o più per quanti siamo ... si fa finta di aver fatto una cena insieme. 3. Parlate di naturismo quando potete inserire l'argomento tipo parlando di vacanze all'estero e proponetelo anche come terapia per perdere la timidezza che imballa la vita di tanti. 4. Praticando distinguetevi in maniera evidente da guardoni ed affini, siate gentili con tutti (anche con chi dovesse redarguirvi malamente), portate una busta e ripulite il tratto di spiaggia che vi circonda e non dimenticate rifiuti quando ve ne andate e chi fuma usi un posacenere è sufficiente una piccola scatolina di metallo come quella di alcuni tipi di carameelle. Sono tutti comportamenti che non possono essere non apprezzati. 5. Date volantini della vostra associazione alle persone che vi sembrano giuste single o coppia che siano in quanto avendoli visti comportarsi da naturisti più di una volta pensate di fidarvi di loro e parlate con loro solo se vi danno spago altrimenti salutate e tornate al vostro posto. 6. ... proponete altre iniziative possibili.
Utente
Navy ha scritto:
... Se già so che tutto questo non avviene... perchè dovrei associarmi?
Perché se la cultura e le iniziative nudo-naturiste si diffondono ci saranno sempre più spazi per tutti e diminuirà la diffidenza verso i single.
Utente
siman ha scritto:
La mia domanda è solo: "Quanti tra quelli iscritti in questo sito sono interessati a questo invece che essere qui solo per stringere amicizie o addirittura per avere notizie di luoghi di villeggiatura all'estero?
Apri un topic con un sondaggio. Certo che più sono quelli interessati solo ad avere informazioni dei luoghi (qualcuno forse solo per sapere dove poter guardoneggiare e basta) meno speranze ha il naturismo di crescere nella cultura nostrana e di avere spazi autorizzati.
Utente
blatore ha scritto:
C'è una cosa che non capisco Eroe. Cosa significa : andare nei posti grazie alla frequentazione e lavoro altrui ? No perchè non ritengo vi sia alcuno da ringraziare, ci mancherebbe. Coloro che per loro volontà tengono in autonomia o attraverso l'asociazionismo, a portare avanti un'attivita di proselitismo o di diffusione, lo fanno senza che questo ne implichi un qualsiasi riconoscimento specifico. Nessuno lo chiede e sopratutto nessuno lo esige o ne da il mandato. L'iscrizione ad una associazione è per molti una semplice testimonianza,, un contributo al sostegno della associazione, senza nulla chiedere in cambio. Non do certo un contributo pretendono un riscontro. I luoghi, le spiagge erano esistenti e lo sono ancora e questo a prescindere dalle associazioni. Lo dimostra il fatto che qualsiasi spiaggia autorizzata al nudismo non è dedicata all'associazione che ne fa richiesta, ma è di tutti i nudisti e anche dei tessili o dei cappottari, non è nostra, ne dell'associazione.
Mentre scrivevo mi rendevo conto che c'era una falla ma non avevo voglia di studiare con più attenzione e chiudere questa falla visto che nel suo insieme quello che intendevo era abbastanza chiaro. Grazie per averla notata ed esposta.
Utente
Messaggio di Eroe
E da tempo che ci penso ma più ci penso più mi chiedo: "Che senso hanno le associazioni nudiste e o naturiste? E che senso hanno i forum che parlano di nudità legata a questa pratica?" Impegnamoci per cancellarli. Chi ci sta? Voi fondereste un forum o una associazione dei docciofili? Ovvero di chi ama fare la doccia? VISTO CHE QUESTO 1° MESSAGGIO NON E' STATO INTESO NEL SENSO CHE IO PENSAVO QUOTO QUI UN MIO INTERVENTO SUCCESSIVO CHE DOVREBBE RENDERLO, SPERO, PIU' CHIARo:
Eroe ha scritto:
Allora SIETE DISPOSTI A DARE IL VOSTRO CONTRIBUTO AL FINE DI NON AVER PIU' BISOGNO DI FORUM ED ASSOCIAZIONI NATURISTE? Dopo tutto se lavoriamo bene in 30 anni dovremmo farcela ma se il problema di ognuno è solo mettersi nudo la domenica in luoghi magari autorizzati grazie al lavoro di pochi campa cavallo .. Aggiungo che, dato per scontato che il primo passo è iscriversi ad una associazione nudista o naturista e il secondo è versare un contributo a questo forum (clicca su DONAZIONI in alto verso destra), quale iniziativa pensate di fare in più o cosa state già facendo in più? Ovviamente poi i forum ed associazioni potranno restare ma solo come creatori di eventi ludici.
RIPORTO IL MIO PRIMO INTERVENTO in quanto le discussioni che si sono succedute hanno fatto perdere per strada il tema del topic. Ovvero "oltre che a prendere il sole nudo fai qualcosa o ti proponi di fare qualcosa per contribuire alla causa nudo-naturista?" Ovviamente se non lo ritenete importante potete benissimo non iscrivervi ad una associazione e dare un contributo a questo forum ma potete comunque fare altro o suggerire altro.
Utente
asterix ha scritto:
Eroe ha scritto:
1. Tesseratevi con l'associazione locale o, se non vi piace, con una nazionale che ha già dato prova di aver ottenuto successi organizzando eventi e strappando lembi di spiaggia al vetero-moralismo.
E ti sertirai rispendere dall'assiociazione: "Se non sei figamunito o raccomandato in sauna non entri"!!!
(OK si ritorna sempre a questa storia) Se il tuo problema è la sauna ... a me francamente, pur potendoci andare, non me ne importa nulla della sauna. Per aderire ad un'associazione nudo-naturista ci sono delle regole (fattene una ragione) e se sei un single sconosciuto all'associazione prima ti devi presentare di persona e partecipare ad una cena o altro, invitato da loro, e poi sarai ammesso anche alle altre iniziative. Ti pesa tanto? Tu faresti sedere tua moglie o figlia nuda vicino ad uno sconosciuto mai visto che magari si rivela per un tamarro manomorta? Nel frattempo che risolvi il problema della sauna cosa fai e cosa ti proponi di fare per dare una mano alla causa naturista?
Utente
blatore ha scritto:
... Da una parte la diffusione del naturismo e dall'altra un semplice utilizzo di zone territoriali ristrette. Queste due obiettivi sono antitetici.
Perché? L'utilizzo di zone ristrette o meglio l'ottenere una concessione legale delle stesse contribuisce a ridurre, nel pensiero comune, l'idea di eccentricità del nudismo e nel contempo favorisce l'avvicinamento a questa pratica a chi si trova li per caso e finisce con l'adeguarsi ed a chi venuto per curiosare si fa coinvolgere quindi per me contribuisce alla crescita del nudo-naturismo per cui non vedo antiteticità. Inoltre queste zone sono delle teste di ponte e, se aumenta il numero dei praticanti, poi si potrà anche richiedere un loro ampliamento.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.