VIA DA QUI, SINGOLO!!!!!!!!!!!!

sim.an 02/09/2026 21:37 5.476 Visite
blatore
Utente
01/01/2000 00:00
VADE RETRO, SATANA[:D] Ma non stiamo dando troppa importanza a questa cosa ? Mi scpieco. Prima di tutto queste distinzioni, singoli, coppie ecc, sono le stesse utilizzate per distinzioni sessuali, e già qui siamo fuori. Secondo punto : le cose sono diverse anche tra i tessili ? Non penso. È abbastanza normale trovarsi in sintonia con chi presenta uno status simile. Che cosa rimane nel nudismo che determina talune divaricazioni ? Il fatto che di è nudi ? Ma se siamo nudisti mi sembra normale. Non è che il problema sia in realtà un'altro ? E cioè che chiunque singolo, singola, coppia che sfrutti il nudismo per fini diversi è deprecabile . Per quanto riguarda le strutture che non accoglierebbero i singoli ( ma le singole si ) queste sono tutto meno che strutture naturiste. A qualsiasi titolo e per qualsiasi motivo adottino queste regole, sono deprecabili, sono denunciabili, come giustamente si fa qui. Ripeto, non sono strutture naturiste, anzi non sono neppure strutture commerciali, visto che rifiutano clienti. Sono delle cose messe li, sono delle pantomime di strutture naturiste. Io, in coppia, non ci vado. Io non vado dove discriminano, dove guardano se uno è nero, verde, con 6 braccia. Se ne stiano pure come sono, con le stesse coppie abituali. perchè questo succede. Salvo poi se arriva un singolo olandese o tedesco, vedi se non lo fanno entrare.
cirietto
Utente
Pienamente daccordo con Alessandro 40 !!!!!!!!
mercury7
Utente
Ho frequentato solo il Mort e solo nella scorsa estate, e da quel che mi ricordo la spiaggia era abbastanza assortita (parlo del tratto autorizzato). Forse a volte compaiono zone "definite" non tanto perchè ci siano zone definite piuttosto perchè nel caso di famiglie o coppie ci si trova in compagnia e ci si mette vicino. Senza per questo marcare il territorio come "zona famiglie - limite invalicabile [:185]" Forse una soluzione sarebbe arrivare per primi, scegliersi il posto che + piace e poi son gli altri a decidere come disporsi..chi primo arriva meglio alloggia!
blatore
Utente
Forse il problema è proprio questo. Sia che si sia singoli o meno, pensare dive posizionarsi in spiaggia se ci pensate è un po' il colmo. Un conto è valutare una posizione più comoda magari vicino al mare per avere meno strada per fare il bagno, oppure vicino ad una zona d'ombra qualora ci si voglia rilassare dalla calura o ancora un posto più ventilato. Insomma una posizione che puó soddisfare le proprie esigenze per godersi il sole ed un sano relax. Invece decidere dove mettersi perchè c'è una donna o una coppia o un singolo o fattela pesca è un po' deprimente. Andiamo in spiaggia comportiamoci naturalmente senza pensare di dover dimostrare anticipatamente cosa siamo venuti a fare. A prendere il sole e a fare il bagno. E quello facciamo.
blatore
Utente
lucabrandani1 ha scritto:
Si infatti la gente va a prendere il sole Via su....... che dai a intendere che cristo è morto dal sonno....
Io si! Non mi serve certo andare in spiaggia per altro .....[:)]
maro58
Utente
maro58 ha scritto:
blatore ha scritto:
Ha ragione Max . Fare un profilo in cui ci si rivolge o si esclude espressamente una categoria di persone non è solo contro il regolamento, ma si travisa lo spirito del sito, il quale non obbliga alcuno all'amicizia con chicchessia , ma non ne vuole l'esclusione a priori. Non è solo una questione di forma, ma di contenuto. Stante che vi sia per ognuno la libera scelta delle proprie conoscenze, non si capisce perchè si debba principiare il percorso virtuale nel sito da una negazione. Senza considerare poi che ció non interrompe certo l'afflusso di richieste. Per tornate al tema della discussione ip penso , per metterla un po' sul ridere, penso che i singoli debbano coalizzarsi.Infatti è risaputo che due singoli fanno una coppia, tre singoli un tris e quattro singoli un poker . E con un poker, scusate, si entra da tutte le parti.[:D][:D][:D]
....quasi ! Sono un povero single ma ho SCALA REALE ! [^] come la mettiamo [:D]
Ti ho inviato un video
è un bluff [:0] nulla ricevetti [:D] HO VINTO [^] sono buono e quindi BUON NATALE comunque [;)]
cpvenetanudista
Utente
Ci pare che sulla questione singoli e forum, si sia o si voglia alzare un polverone senza senso. Nel nostro profilo non abbiamo escluso nessuno a priori, riceviamo spesso messaggi sia di singoli che di coppie e sinceramente tutti questi personaggi così appiccicosi come alcune coppie vogliono far credere non li abbiamo ancora trovati. Certo non rispondiamo a tutti i singoli che ci scrivono, alcuni sono davvero stralunati, spesso dopo i primi due messaggi alcuni spariscono perchè già hanno finito gli argomenti, alcuni chiedono solo info sulle strutture e cortesemente li invitiamo ad entrare nel forum per fare le loro domande e puntualmente spariscono, con altri, molto pochi, siamo riusciti a scambiare vari messaggi, ma non pensiate che sia un discorso che vale solo i singoli, anche con le coppie spesso vale la stessa storia, forse perchè sono solo lui delle coppie a rispondere ai messaggi e ad inviarli e lo si capisce dal fatto che fanno le stesse domande e le pongono nello stesso modo dei singoli o forse sono solo delle finte coppie mahh... Non rispondere ad un messaggio non costa nulla, ma purtroppo ci è capitato di notare, sia sul forum che purtroppo anche dal vivo che spesso le coppie ed in particolare i lui delle coppie si sentono un gradino superiore a quei poveri sfigati dei singoli, perchè loro la donna ce l'hanno...io la schiava ce l'ho e tu no, verrebbe da dire. Ovvio questo è un discorso che non vale per tutte le coppie, le coppie che nel profilo non escludono nessuno probabilmente sono quelle che si fanno meno problemi e vivono il nudismo come veramente un momento di relax e socializzazione.
blatore
Utente
Ha ragione Max . Fare un profilo in cui ci si rivolge o si esclude espressamente una categoria di persone non è solo contro il regolamento, ma si travisa lo spirito del sito, il quale non obbliga alcuno all'amicizia con chicchessia , ma non ne vuole l'esclusione a priori. Non è solo una questione di forma, ma di contenuto. Stante che vi sia per ognuno la libera scelta delle proprie conoscenze, non si capisce perchè si debba principiare il percorso virtuale nel sito da una negazione. Senza considerare poi che ció non interrompe certo l'afflusso di richieste. Per tornate al tema della discussione ip penso , per metterla un po' sul ridere, penso che i singoli debbano coalizzarsi.Infatti è risaputo che due singoli fanno una coppia, tre singoli un tris e quattro singoli un poker . E con un poker, scusate, si entra da tutte le parti.[:D][:D][:D]
blatore
Utente
C'è un nuovo post ulika Valalta di un utente che dice che adesso che è singolo non lo fanno più entrare. Perchè qualcuno che diceva che al Valalta non c'erano problemi o che non ha mai avuto problemi del genere non gli chiede lumi ?
blatore
Utente
Eroe ha scritto:
blatore ha scritto:
... Certo è che se ti scrive un singolo di 26 anni e tu sei una coppia di 60 anni, chiedendoti se vuoi contattarlo in msn per scambiare opinioni, beh allora .....
Perché le opinioni si scambiano solo fra coetanei? Penso invece che sia meglio discutere senza nessuna bariera.
Ma tu veramente pensi che l'obiettivo sia scambiare opinioni ? E se anche fosse , quali opinioni ? Eroe spero che tu non sia così ingenuo da credere che si tratti di un normale , semplice e del tutto disinteressata richiesta di contatto .
Koala
Utente
Eroe ha scritto:
Io nella vita "normale" ho notato molti amici che non appena si fidanzavano riducevano i contatti con gli amici single e quando si sono sposati hanno tagliato del tutto i rapporti con i loro amici single...
Beh.. tanto amici non sono...[;)]
blatore
Utente
Per quanto rigurda me, e la mia esperienza (2-3 ore lanno 2 uscite) quasi tutte le spiagge sono organizzate in tre parti: solo uomini uomini e donne uomini donne e bambini
..... e quelli che si fanno i fatti propri!
maro58
Utente
[:D] single biotto ed educato è bello [:D] CAPITTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO dimenticavo: BUON NATALE [:)]
maro58
Utente
blatore ha scritto:
....quasi ! Sono un povero single ma ho SCALA REALE ! [^] come la mettiamo [:D]
blatore
Utente
Moretto65 ha scritto:
Io sono stato single fino a 7 mesi fa, e avvertivo molto anch'io questo disagio e percepivo, almeno qua su internet, questo atteggiamento repulsivo, ma più che altro di diffidenza da parte di chi era accoppiato o da utenti femminili .....
Penso tu ti riferisca alla sezione Amici. Anche perchè qui sul forum siamo tutti singoli. Purtroppo la statistica lo dichiara. I singoli molto spesso si presentano a coppie con finalità , vogliamo dire , ambigue. Io non sto a biasimarli, ma devo dire che non ne tengo conto. Diverso è il pieno diritto di cittadinanza qui come nei villaggi. Certo è che se ti scrive un singolo di 26 anni e tu sei una coppia di 60 anni, chiedendoti se vuoi contattarlo in msn per scambiare opinioni, beh allora .....
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.