VIA DA QUI, SINGOLO!!!!!!!!!!!!

sim.an 02/09/2026 21:37 5.474 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
gold286 ha scritto:
Boh ma quante paranoie (lo dico senza intento polemico)..... Credo che il tutto dipenda da come si fanno le cose, secondo me si capisce lontano un miglio se uno lo fa con tranquillita' o con pravi intenti :-)
E se uno con tranquillità si mette a fianco a me nonostante ci sia tutta la spiaggia libera, cosa devo pensare?
Utente
asterix ha scritto:
quagliozzi ha scritto:
Hai ragione Asterix, è uno degli svantaggi. Ma c'è anche qualche vantaggio....[;)]
Quale??? Visto che poco più su dici che nemmeno le donne ti si avvicinano?
Dove l'hai letto?
Utente
Sbagli, i maschi li attiro anche da vestito....[:89]
Utente
matteone ha scritto:
chiudiamo questa indegna gazzarra?
Se illustrare le proprie esperienze da nudista singolo è ritenuta "indegna gazzarra", chiudiamo...
Utente
lucabrandani1 ha scritto:
generalmente giro tutta la spiaggia mi siedo nella parte mista mai nessuno mi ha detto qualcosa.
Io, quelle volte che mi è capitato di andare in una spiaggia nudista da solo, ho sempre cercato di piazzarmi in un punto tale da non risultare particolarmente "vicino" a nessuno. Non vicino a coppie miste per non sembrare un guardone. Non vicino a uomini soli per non sembrare uno in cerca di avventure. Ma forse sono io che mi autodiscrimino.....[8D]
Utente
jarod73 ha scritto:
Io trovo fastisiosissimo,per usare un eufemismo, continuare a veder appovati profili che specificano in caratteri cubitali e punti esclamativi, la citazione "no singoli", oggi vedo che dal 14 Giugno un profilo è stato approvato con ben 3 volte la citazione no singoli, al termine della descizione del profilo, ognuna dotata di diversi punti esclamativi.Io invece anche se potrei accettare ciò ( occhio, potrei ), aggiungerei un cartellino giallo di ammonizione,almeno, richiamando al regolamento,che non prevede distinzioni alcune, anche se sono ammesse comunque preferenze, ma non esclusioni a priori di qualsivoglia categoria.Che ne pensate voi?
La questione è stata toccata parecchie volte e si finisce sempre per scrivere le stesse cose... Avete mai pensato che vietare a qualcuno di esprimere la propria volontà di non essere contattato da singoli finirebbe per comprimere la sua libertà? D'altronde, pur non scrivendolo, chi non desidera contatti con singoli potrebbe semplicemente ottenere lo stesso risultato non rispondendo alle loro mail, no? Non è più semplice e più trasparente scrivere apertamente cosa si cerca? E ancora: è davvero così strano che una coppia cerchi di conoscere altre coppie? Ognuno vive come crede, ovviamente, ma ad esempio noi frequentiamo prevalentemente coppie sia nella vita di tutti i giorni che nella pratica del nudismo. E' così strano? E' per qualche motivo deprecabile? Non rientra, forse, nella nostra libertà di scelta? E ancora: non è forse vero che è ragionevolmente più facile, su una spiaggia nudista, essere infastiditi da un singolo, piuttosto che da una coppia? E allora - per quanto dispiaccia che molti corretti finiscano per pagare le colpe dei pochi scorretti - è così strano che una coppia cerchi di orientarsi verso altre coppie? Certo, capiamo bene il problema: chi è singolo e seriamente motivato incontra più difficoltà a "socializzare", perchè si sente "tagliato fuori" da molte coppie. Neppure, però, per risolvere il problema, può essere imposto alle coppie un orientamento nelle scelte dei propri contatti e delle proprie frequentazioni! Insomma... crediamo sia bello, e conforme allo spirito del luogo, che ognuno sia libero di vivere come crede le proprie "relazioni virtuali", scegliendo se intrecciarle con singoli, singole o coppie.
Utente
02/09/2026 21:37
Spesso nel forum e, ancora di più nei blogs, leggo le lamentele di molti singoli verso la chiusura attuata da molte coppie e quasi tutte le singole (sempre che di "vere" donne si tratti) nei loro confronti. Non penso che tutti gli eventuali paletti siano stati messi a prescindere, ma dettati da ragionamenti o esperienze maturate. Ho voluto postare questa provocazione in modo che si possa leggere questa discriminazione dal punto di vista delle coppie, così che possano capire (non necessariamente condividere e neppure accettare)i ragionamenti e le scelte della categoria delle coppie.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.