È proprio forse questo il punto, Biotto. Il riferimento esplicito non c'è mai, o è molto raro. Quando avviene risulta semplice avere "prove" a carico. Viceversa , e parlo solo per le richieste di amicizia in quanto non vado in chat, pur non essendoci evidenza , è abbastanza facile capire quali siano le reali intenzioni dell'interlocutore. Secondo il metro di misura della moderazione il tuo caso non puó sollecitare un intervento specifico, perchè non vi sono i presupposti per stabilire inconfutabilmente la richiesta di sesso. L'analisi del caso ci induce onestamente a stabilire che è del tutto evidente che se l'interlocutore/trice non esplicita il suo obiettivo è peró altrettanto evidente che non è ne un nudista ne un naturista, o perlomeno la sua partecipazione al sito, non è finalizzata al naturismo puro e sempliche. Devo peró porre un quesito: in altri siti , vedi facebook, per esempio, tali pseudo approcci non avvengono ? Io non sono su facebook e neanche lo vado a vedere, quindi non lo so, ma mi chiedo se lì esiste una moderazione che interviene. Escludendo il problema foto che è semplice per certi versi da gestire, come si stabilisce o si "persegue" l'approccio finalizzato al sesso ? Ho riscontrato un metodo efficace, non ho messo fotografie. Le richieste di amicizia sono state "zero" . Ciò nondimeno ho avuto modo di fare amicizia proprio attraverso questo sito. È bastato applicare un pó di buon senso e, anche se posso aver perso qualche occasione di incontro, devo affermare che ho ben individuato persone serie. Quindi , riassumendo, colore che ci sembra siano in odor di reato dobbiamo lasciarli perdere, mentre se sono espliciti dobbiamo segnalarli. A noi compete quest'ultimo atto. Per quelli furbini esistono anche gli utenti "in incognito" che sanno farli scivolare e cadere nella rete.