sessualità, questo abominio!!!!

a_fenice 02/09/2026 21:37 5.553 Visite
blatore
Utente
01/01/2000 00:00
Siman, ma se due persone si trovano d'accordo sono fatti loro, a prescindere dal metodo usato. Proposto sessuale o iscrizione politica a un partito . Non ci sono solo quelli che cercano, ci sono anche quelll che va bene essere cercati. Mica li biasimo, basta che non rompano i c.... i a me.
blatore
Utente
Spiacente, ma non condivido. Vi è una bella differenza tra un confronto politico o un punto di vista diverso ed una proposta sessuale, in particolare su un forum dedicato al nudismo. Non tanto perché io giudichi il nudismo affine al sesso, tutt'altro, ma perchè chi si propone lo confonde proprio con il sesso. Mi sembra un controsenso predicare nudismo no sesso e poi sorvolare sul fatto che siccome uno è coerente con questa teoria in pubblico allora va bene se la tradisce in privato. Nel suo privato come nel mio posso essere o fare di tutto, ma quando tenta di entrare nel mio privato attraverso questo strumento, io lo boccio, senza apello. Quanto a segnalarlo mi risulta irrilevante. Certo è che se per il solo fatto che lo ha fatto una volta sola allora non lo segnalo, non significa che non lo faccia con altri. Poi magari qualcuno ti dice anche che potevi dirlo prima.
n/a
Utente
Mi pare che sul regolamento viene vietato le proposte di incontro a scopo sessuale e cioè non è una bacheca di annunci.Se succede come successo l'utente viene bannato anche se in pvt fa una proposta in tal senso.La segnalazione però ci vuole e poi la moderazione valuta se è un episodio singolo oppure ripetitivo ecc.ecc.[:D]
blatore
Utente
Se devo cercare distrazioni. Il sito è l'ultimo posto che prenderei in considerazione. Anzi proprio non lo considererei. Così come non ci siderei spiagge nudiste o villaggi nudisti. Anzi per la verità penso che una cosa occasionale ed estemporanea sia migliore. Preferisco il crazy horse , lì sono selezionate e poi ti guardano dall'alto in basso[:D][:D] viste ma non provate[:(][:(]
blatore
Utente
È proprio forse questo il punto, Biotto. Il riferimento esplicito non c'è mai, o è molto raro. Quando avviene risulta semplice avere "prove" a carico. Viceversa , e parlo solo per le richieste di amicizia in quanto non vado in chat, pur non essendoci evidenza , è abbastanza facile capire quali siano le reali intenzioni dell'interlocutore. Secondo il metro di misura della moderazione il tuo caso non puó sollecitare un intervento specifico, perchè non vi sono i presupposti per stabilire inconfutabilmente la richiesta di sesso. L'analisi del caso ci induce onestamente a stabilire che è del tutto evidente che se l'interlocutore/trice non esplicita il suo obiettivo è peró altrettanto evidente che non è ne un nudista ne un naturista, o perlomeno la sua partecipazione al sito, non è finalizzata al naturismo puro e sempliche. Devo peró porre un quesito: in altri siti , vedi facebook, per esempio, tali pseudo approcci non avvengono ? Io non sono su facebook e neanche lo vado a vedere, quindi non lo so, ma mi chiedo se lì esiste una moderazione che interviene. Escludendo il problema foto che è semplice per certi versi da gestire, come si stabilisce o si "persegue" l'approccio finalizzato al sesso ? Ho riscontrato un metodo efficace, non ho messo fotografie. Le richieste di amicizia sono state "zero" . Ciò nondimeno ho avuto modo di fare amicizia proprio attraverso questo sito. È bastato applicare un pó di buon senso e, anche se posso aver perso qualche occasione di incontro, devo affermare che ho ben individuato persone serie. Quindi , riassumendo, colore che ci sembra siano in odor di reato dobbiamo lasciarli perdere, mentre se sono espliciti dobbiamo segnalarli. A noi compete quest'ultimo atto. Per quelli furbini esistono anche gli utenti "in incognito" che sanno farli scivolare e cadere nella rete.
blatore
Utente
Se devo dire la verità se qualcuno è ineccepibile sl forum o in pubblico e poi in privato mi manda richieste sessuali, forse non lo segnalo, ma di certo non gli rimango ne amico ne lo considero come prima. I cosiddetti contatti in privato, non sono poi così in privato, derivano sempre e comunque dal fatto che sono pubblico qui. Il privato a cui ci richiamiamo non può essere quello scaturito dai rapporti sviluppati virtualmente, il privato è quello che nessuno conosce e nessuno deve conoscere. Quindi nel momento in cui ricevo un contatto particolare in pvt da persona che in pubblico è ineccepibile per me quella persona non è più ineccepibile e la scarto immediatamente. A meno che non si vogliono vizi privati e pubbliche virtù .
blatore
Utente
Quanto sopra non esclude che se lo si ritiene si possa segnalare anche chi non ci convince. Spetterà alla moderazione valutare la segnalazione e nel caso provare a tendere una trappola . Ovvio che senza la segnalazione, tutto ciò non può avvenire se non in forma casuale. Quindi , senza eccedere, segnaliamo anche solo per porre l'attenzione sull'utente in questione.
n/a
Utente
Hai ragione,infatti i due termini usati sono impropri,ma non riuscivo a trovarne altri.Infatti non mi riferisco alla categoria che tu dici,ma almeno con questi si può dire che sono ben venuti qui dentro,ma rispettono le regole del sito e questa è anche una forma di "educazione".Almeno dovrebbero pensare che il nudismo non è quello che hanno in mente vedendo il nostro.Altri ancora,pochi,entrano con una mentalità "sbarazzina",ma poi col tempo cambiano il loro atteggiamento sul nudismo.Certo sono sempre pochi.Importante che chiunque nel sito possa abitare ma con attenzione a come si comporta in pubblico qui da noi.Spero di esserme spiegato se ci sono riuscito.[:D]
n/a
Utente
Il moderatore può venire alla festa ....lasciando a casa la signora moderatrice..se mi sente son guai.[:D]
n/a
Utente
siman ha scritto:
Il moderatore può venire alla festa anche se, chissà perchè, avremmo preferito venisse la Signora moderatrice a patto che ci accrediti due salva-bannature omaggio.
Proprio non mi volete insomma,ma siccome amo la compagnia ne parlerò con la signore Cordom se mi rappresenta degnamente.[:D]
blatore
Utente
siman ha scritto:
blatore ha scritto:
Adesso vi saluto e vado a farmi un bel bagno .. nudo. Alla faccia vostra.
Uno scorfano in più nel mare mediterraneo!!!!!!!!!!!!!!
Sono al lago[:)] già fatto tre bagni[:p][:p] Ciao Sonia , di al tuo martirio che è troppo moderato [:D][:D]
n/a
Utente
Non si è mai noiosi se c'è un aiuto.Voi segnalate e al resto ci pensiamo noi..in certe cose stiamo divantando bravi..eh e quello che manca sono proprio le segnalazioni per certi aspetti. Il punto focale credo che l'abbiate capito nel senso che qui non giudichiamo comportamenti morali degli utenti nel loro privato che possono essere anche reppellenti,ma ,questo si,il forum è una porta aperta per tutti,basta che il comportamento pubblico sia secondo il regolamento. Il successo del sito dipende proprio da questo,da un lato massima apertura nell'acoglienza e idee diverse dall'altro massima intrasigenza nel far rispettare il regolamento.Poi,aggiungo io,credo che anche il sito e meglio il forum possa avere un'azione diciamola "educativa" di "formazione"verso il nudo/naturismo.A volte è meglio avere pazienza nel "recupero" piuttosto il reprimere.Molti casi ci fanno capire che questa è la strada giusta.E poi basta un "perbenista"perchè questo lavoro faticosa vada in fumo.Grazie del vostro aiuto.[:D]
blatore
Utente
Donne comprese s'intende. Qui non faccio distinzioni. Per me pari sono. È una questione di principio.
blatore
Utente
Politico l'ho usato perché citato da CM. A me che me frega di quello che fanno gli altri. Mica ho detto che qui non devono aver accoglienza. Facciano pure quello che vogliono. A me basta che non mi contattino. Non ho mica sostenuto che qui ci devono essere solo santi. Io ho sostenuto come la penso se contattano me.
blatore
Utente
cordom ha scritto:
Il moderatore può venire alla festa ....lasciando a casa la signora moderatrice..se mi sente son guai.[:D]
Il moderatore la festa s la scorda. C'erano due biglietti uno a siman e uno a me. Fregati tutti.[:D] Adesso vi saluto e vado a farmi un bel bagno .. nudo. Alla faccia vostra.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.