sessualità, questo abominio!!!!

a_fenice 02/09/2026 21:37 5.552 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
AH AH AH AH Cordom ti hanno beccato!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao Sonim [:)] non dovete preoccuparvi (tu e Simonetta) di noi....sapete come si dice: can che abbaia non morde. Al limite scodinzogliamo MA SOLO A VOI [:143]
Utente
blatore ha scritto:
Siman se è per questo ho visto di peggio in molti paesi. Ció dipende dalle regole che si sono dati e dall'accettazione delle stesse, anche quelle non scritte. In Danimarca per esempio viene messa l'immondizia , materassi compresi per le strade e la raccolta avviene con grande lentezza. Non avrei mai pensato che un paese come quello fosse così . Il problema non è ció che fanno gli altri che noi non faremmo. Il problema è il rispetto delle regole, e noi in Italia abbiamo una discreta supremazia. In Francia, come in inghilterra il culto dell'igene è sicuramente inferiore al nostro, ma ció non significa che le regole non siano rispettate.
Le regole d'igiene, come quelle sulla viabilità, in Europa sono (dovrebbero) essere unificate. Non ho mai visto gruppi di italiani andare in giro sbronzi di birra e alcool come i tedeschi nei posti di villeggiatura. Io ho l'impressione invece che tutti, bene o male, facciano i "furbi" quando gli conviene solo che noi italiani lo ammettiamo e siamo così coraggiosi e solari da riconoscerlo pubblicamente e riderci sopra.
Utente
ConteMax ha scritto:
siman ha scritto:
Pare la pubblicità della giornata nazionale per la perversione della vista....!
....a volte scrivi troppo di fretta. Mi son permesso di correggerti...[:D][:D]
[:245][:245][:245][:245] Ah ah ah ah ah Grazie Conte. [:245][:245][:245][:245]
Utente
Ti sei dimenticato le varie attività sessuali di tipo sado maso, quelle di cuckold (marito o moglie che osserva il proprio partner fare sesso con altro/a), e svariate altre perversioni più...volgari. Anche sulle coppie swinger, forse si avrebbe potuto differenziare di più. A parte gli scherzi, sei riuscito a centrare il nocciolo della questione: tutti benvenuti qui dentro, purchè tutto ciò che non è nudo/naturismo lo lasciate fuori (compresi anche i sermoni cerebro-nudismregolamentosi però). Ho capito bene?
Utente
C'è da dire anche che, dopo una o due segnalazioni, si teme di essere un pò noiosi con la moderazione anche se, in effetti, si dimostrano sempre riconoscenti per l'aiuto.
Utente
Il moderatore può venire alla festa anche se, chissà perchè, avremmo preferito venisse la Signora moderatrice a patto che ci accrediti due salva-bannature omaggio.
Utente
Sonim ha scritto:
Be anche noi nudiste possiamo dare una mano alla moderazione.Nei contatti su amici o in chat invece di chiudere magari 5 minuti in più per vedere chi ci contatta dove vuole arrivare,basta qualche parolina ben messa. Mi capita anche a me di parlare di sesso o del corpo con persone sia maschi che donne se tutto resta nel rispetto e non invadente.Credo sopratutto per noi femmine,che resta difficile perchè si pensa subito al peggio quando si parla di queste cose,possiamo dimostrare ai maschi una certa serenità e normalità nell'affrontere questi discorsi.[:D]
Urca! Quasi quasi chiedo l'amicizia (ma di nascosto da Cordom) [:100]
n/a
Utente
Non si è mai noiosi se c'è un aiuto.Voi segnalate e al resto ci pensiamo noi..in certe cose stiamo divantando bravi..eh e quello che manca sono proprio le segnalazioni per certi aspetti. Il punto focale credo che l'abbiate capito nel senso che qui non giudichiamo comportamenti morali degli utenti nel loro privato che possono essere anche reppellenti,ma ,questo si,il forum è una porta aperta per tutti,basta che il comportamento pubblico sia secondo il regolamento. Il successo del sito dipende proprio da questo,da un lato massima apertura nell'acoglienza e idee diverse dall'altro massima intrasigenza nel far rispettare il regolamento.Poi,aggiungo io,credo che anche il sito e meglio il forum possa avere un'azione diciamola "educativa" di "formazione"verso il nudo/naturismo.A volte è meglio avere pazienza nel "recupero" piuttosto il reprimere.Molti casi ci fanno capire che questa è la strada giusta.E poi basta un "perbenista"perchè questo lavoro faticosa vada in fumo.Grazie del vostro aiuto.[:D]
blatore
Utente
Donne comprese s'intende. Qui non faccio distinzioni. Per me pari sono. È una questione di principio.
blatore
Utente
Politico l'ho usato perché citato da CM. A me che me frega di quello che fanno gli altri. Mica ho detto che qui non devono aver accoglienza. Facciano pure quello che vogliono. A me basta che non mi contattino. Non ho mica sostenuto che qui ci devono essere solo santi. Io ho sostenuto come la penso se contattano me.
blatore
Utente
cordom ha scritto:
Il moderatore può venire alla festa ....lasciando a casa la signora moderatrice..se mi sente son guai.[:D]
Il moderatore la festa s la scorda. C'erano due biglietti uno a siman e uno a me. Fregati tutti.[:D] Adesso vi saluto e vado a farmi un bel bagno .. nudo. Alla faccia vostra.
blatore
Utente
Biotto ha scritto:
C'è una mail per la moderazione... [;)]
Ciao Biotto sono sveglio. Si c'è dovrebbe essere sul ato destro della sezione amici dove c'è anche il webmaster. Una cosa tipo invia una segnalazione
n/a
Utente
Infatti non mi vogliono alle feste[:(]
blatore
Utente
Quale particolare ? Io non vedo niente di particolare. L'acqua era caldissima. Non capisco. Sono bellissimo, sembro un adone. Ah! Ho capito! I capelli! Lo so ero spettinato.
blatore
Utente
A questo punto cambierò l'avatar. Ne metto uno in cui si vedono tutte le mie 6 zampe.[8D][8D][8D] Vogliamo parlare di sesso? Va bene . Parliamone. Voi ragazzini sapete che cos'è il prestacciolo?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.