Non si è mai noiosi se c'è un aiuto.Voi segnalate e al resto ci pensiamo noi..in certe cose stiamo divantando bravi..eh e quello che manca sono proprio le segnalazioni per certi aspetti.
Il punto focale credo che l'abbiate capito nel senso che qui non giudichiamo comportamenti morali degli utenti nel loro privato che possono essere anche reppellenti,ma ,questo si,il forum è una porta aperta per tutti,basta che il comportamento pubblico sia secondo il regolamento.
Il successo del sito dipende proprio da questo,da un lato massima apertura nell'acoglienza e idee diverse dall'altro massima intrasigenza nel far rispettare il regolamento.Poi,aggiungo io,credo che anche il sito e meglio il forum possa avere un'azione diciamola "educativa" di "formazione"verso il nudo/naturismo.A volte è meglio avere pazienza nel "recupero" piuttosto il reprimere.Molti casi ci fanno capire che questa è la strada giusta.E poi basta un "perbenista"perchè questo lavoro faticosa vada in fumo.Grazie del vostro aiuto.[:D]